Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Salve,qualcuno ha qualche idea sulla megaevoluzione di rayquaza?Sul sito ufficiale di Pokemon OR AS c'è ancora un lieve velo di mistero,non tanto lieve però xDCome potete vedere è confermatissima ma....come sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Legato=/=avere è più probabile che abbia un'Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io Eayquaza non lo conosco,per caso è un nuovo pokemon XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Allora avrebbero scritto Devoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Avrà una Megasupersyaniperfusionarchedigievoluzione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Allora avrebbero scritto Devoluzione! Eh no, hanno detto che è legato e NON che ha una megaevoluzione, sono due cose diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ProbabileMa avevano scritto lo stesso di altri pokemonE successivamente si sono rivelate megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ci scanniamo da settimane su questo argomento.BTW, quoto il primo messaggio di Zarxiel, e mi associo a chi dice che avrà un'Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ProbabileMa avevano scritto lo stesso di altri pokemonNo, mai fatta una cosa del genere con altri Pokémon, per gli altri l'hanno lasciato intendere, ma mai in modo così ovvio, è talmente ovvio questa per Rayquaza che è da escludere secondo me, oltre al fatto che le ME non esistevano alla preistoria e visto che ArcheoKyogre e ArcheoGroudon sono più forti di Rayquaza normale, lui per fermali deve avere per forza una Archeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 No allora frena.Avevano scritto LO STESSO MESSAGGIO non mi ricordo di quale pokemon su x e y.Poi non vi sembra un po' troppo ''moderno'' per avere un archeo?Non possono fare 3 archeo di cui una non centra tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 No allora frena.Avevano scritto LO STESSO MESSAGGIO non mi ricordo di quale pokemon su x e y.Poi non vi sembra un po' troppo ''moderno'' per avere un archeo?Non possono fare 3 archeo di cui una non centra tanto... Rayquaza moderno? Figlio mio Rayquaza è tra i Pokémon più antichi che esistano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 "Finché non vedo non credo" dissero. Sono stanco di farmi le pippe mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 il design non dice lo stesso.Guardalo.Io all'inizio da bambino pensavo fosse un robot"Finché non vedo non credo" dissero. Sono stanco di farmi le pippe mentali.io ho visto quel che c'è scritto sul sito.E credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 il design non dice lo stesso.Guardalo.Io all'inizio da bambino pensavo fosse un robotio ho visto quel che c'è scritto sul sito.E credoMa che c'entra il design? Perché è segmentato allora deve essere moderno? E' uno dei Pokémon che ha contribuito alla creazione del mondo in un certo senso, è assolutamente perfetto per avere una Archeo, il termine "moderno" è il peggior modo per descrivere Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma che c'entra il design? Perché è segmentato allora deve essere moderno? E' uno dei Pokémon che ha contribuito alla creazione del mondo in un certo senso, è assolutamente perfetto per avere una Archeo, il termine "moderno" è il peggior modo per descrivere Rayquaza. Con i pokefan non puoi dì nulla.C'è scritto megaevoluzione.Avrebbero potuto scrivere Devoluzione,Forma archeo,Archeoevoluzione ma hanno scritto MEGAEVOLUZIONE.Non potevano scrivere devoluzione?no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Con i pokefan non puoi dì nulla.C'è scritto megaevoluzione.Avrebbero potuto scrivere Devoluzione,Forma archeo,Archeoevoluzione ma hanno scritto MEGAEVOLUZIONE.Non potevano scrivere devoluzione?no? Ti faccio capire ora in un modo che tu possa capire. Shellder collegato a Slowpoke, ma Shellder non è l'evoluione o la pre-evoluzione di Slowpoke oppure Pumpkaboo collegato a Phantump, ma Pumpkaboo non è l'evoluzione di Phantump o viceversa Mi sono spiegato ora? Collegato o legato può avere MIGLIAIA di significati, non è che significa che ABBIA la megaevoluzione, altrimenti l'avrebbero già rivelata da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ti faccio capire ora in un modo che tu possa capire. Shellder collegato a Slowpoke, ma Shellder non è l'evoluione o la pre-evoluzione di Slowpoke oppure Pumpkaboo collegato a Phantump, ma Pumpkaboo non è l'evoluzione di Phantump o viceversa Mi sono spiegato ora? Collegato o legato può avere MIGLIAIA di significati, non è che significa che ABBIA la megaevoluzione, altrimenti l'avrebbero già rivelata da un pezzo Avrebbero pure potuto rivelare subito diance,volcanion ed hoopa ma la gamefreak sa cosa fare e quando farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Avrebbero pure potuto rivelare subito diance,volcanion ed hoopa ma la gamefreak sa cosa fare e quando farla Tutti gli eventi vecchi sono stati rivelati tramite degli HACKER, ma la GF non li ha mai considerati ufficiali finché non li annuncia. Esiste una cosa chiamata "effetto sorpresa" che forse a te non fregherà niente, ma la GF punta a questi elementi sorpresa mica ti buttano in faccia all'istante mega scoop, da informazioni per far pensare ai fan ciò che loro vogliono che loro pensino per poi rivelare tutt'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma avevano scritto lo stesso di altri pokemon Credo che tu possa riferirti a Mewtwo, quando, l'anno scorso, avevano usato la stessa parola, "legato", per associare la sua prima Megaevoluzione, la "Y", a Mewtwo stesso, solo in forma "base". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Tutti gli eventi vecchi sono stati rivelati tramite degli HACKER, ma la GF non li ha mai considerati ufficiali finché non li annuncia. Esiste una cosa chiamata "effetto sorpresa" che forse a te non fregherà niente, ma la GF punta a questi elementi sorpresa mica ti buttano in faccia all'istante mega scoop, da informazioni per far pensare ai fan ciò che loro vogliono che loro pensino per poi rivelare tutt'altro. Perdonami,ma hai qualche problema?Tu hai detto''la gamefreak l'avrebbe già rivelata da un pezzo''.Io ti ho detto dell'effetto sorpresa,altrimenti come avresti detto tu rayquaza l'avrebbero già rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Perdonami,ma hai qualche problema?Tu hai detto''la gamefreak l'avrebbe già rivelata da un pezzo''.Io ti ho detto dell'effetto sorpresa,altrimenti come avresti detto tu rayquaza l'avrebbero già rivelato! Ma se è da mezz'ora che tu dici "Hanno detto che è legato alla MegaEvoluzione, quindi avrà senza dubbi la MegaEvoluzione!" no! non funziona così, loro ti danno in pasto info per metterti in testa idee fasulle per poi rivelare tutt'altro perché ciò che hanno detto ha un doppio senso che la maggior parte dei fan non hanno capito, oppure hanno buttato nel cesso tutto quello che si è detto fin'ora perché credono che la nuova rivelazione lo contraddica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Il ragionamento lega molto,ma sembra un po' troppo scollegato megaevoluzione e devoluzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 A me pare solo una trovata per fare suspence. Avete citato Mega Mewtwo (Y) con Mewtwo e Mew. Da come il sito lo aveva proposto Mega Mewtwo Y sembrava essere un pokèmon tutto nuovo, un nuovo "esperimento". C'è chi lo chiamava Mewthree. Questo per dire che anche se sul sito c'è scritto che Rayquaza è legato alla megaevoluzione non vuol dire che ce l'abbia. Con tutta probabilità verrà spiegata l'archeo evoluzione di tutto il trio meteo. Comunque manca poco all'ultima sfornata di notizie (rivista Coro Coro e programmi nipponici) e se neanche lì dovessero dire nulla allora aspetteremo novembre e ci godremo di più la sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Lo faranno tipo il Drago di Dragon Ball :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 E' Incredibile come la gente riesca a far polemica perfino per un singolo prefisso (archeo o mega).Comunque, la cosa che non si è molto discussa è l'attuale design del presunto "mega-rayquaza", per il quale bisogna tenere a mente che sia Groudon che Kyogre non hanno ricevuto nessuna modifica alla loro figura, ma hanno variato solo i colori e alcuni aspetti marginali.Quindi a rigor di logica il nuovo Rayquaza non sarà differente dall'originale, ma varirerà solo nei colori e in qualche piccolo dettaglioEsempio:In questo caso con l'aggiunta delle "pinne-squame" in rilievo e l'accentuazione della luminescenza dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.