Vai al commento

Mega Evoluzione Rayquaza

Post raccomandati

Probabile

Ma avevano scritto lo stesso di altri pokemon

No, mai fatta una cosa del genere con altri Pokémon, per gli altri l'hanno lasciato intendere, ma mai in modo così ovvio, è talmente ovvio questa per Rayquaza che è da escludere secondo me, oltre al fatto che le ME non esistevano alla preistoria e visto che ArcheoKyogre e ArcheoGroudon sono più forti di Rayquaza normale, lui per fermali deve avere per forza una Archeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No allora frena.Avevano scritto LO STESSO MESSAGGIO non mi ricordo di quale pokemon su x e y.Poi non vi sembra un po' troppo ''moderno'' per avere un archeo?Non possono fare 3 archeo di cui una non centra tanto...

Rayquaza moderno? Figlio mio Rayquaza è tra i Pokémon più antichi che esistano

Link al commento

il design non dice lo stesso.Guardalo.Io all'inizio da bambino pensavo fosse un robot

io ho visto quel che c'è scritto sul sito.E credo

Ma che c'entra il design? Perché è segmentato allora deve essere moderno? E' uno dei Pokémon che ha contribuito alla creazione del mondo in un certo senso, è assolutamente perfetto per avere una Archeo, il termine "moderno" è il peggior modo per descrivere Rayquaza.

Link al commento

Ma che c'entra il design? Perché è segmentato allora deve essere moderno? E' uno dei Pokémon che ha contribuito alla creazione del mondo in un certo senso, è assolutamente perfetto per avere una Archeo, il termine "moderno" è il peggior modo per descrivere Rayquaza.

Con i pokefan non puoi dì nulla.C'è scritto megaevoluzione.Avrebbero potuto scrivere Devoluzione,Forma archeo,Archeoevoluzione ma hanno scritto MEGAEVOLUZIONE.Non potevano scrivere devoluzione?no?

Link al commento

Con i pokefan non puoi dì nulla.C'è scritto megaevoluzione.Avrebbero potuto scrivere Devoluzione,Forma archeo,Archeoevoluzione ma hanno scritto MEGAEVOLUZIONE.Non potevano scrivere devoluzione?no?

Ti faccio capire ora in un modo che tu possa capire.

Shellder collegato a Slowpoke, ma Shellder non è l'evoluione o la pre-evoluzione di Slowpoke

oppure Pumpkaboo collegato a Phantump, ma Pumpkaboo non è l'evoluzione di Phantump o viceversa

Mi sono spiegato ora?

Collegato o legato può avere MIGLIAIA di significati, non è che significa che ABBIA la megaevoluzione, altrimenti l'avrebbero già  rivelata da un pezzo

Link al commento

Ti faccio capire ora in un modo che tu possa capire.

Shellder collegato a Slowpoke, ma Shellder non è l'evoluione o la pre-evoluzione di Slowpoke

oppure Pumpkaboo collegato a Phantump, ma Pumpkaboo non è l'evoluzione di Phantump o viceversa

Mi sono spiegato ora?

Collegato o legato può avere MIGLIAIA di significati, non è che significa che ABBIA la megaevoluzione, altrimenti l'avrebbero già  rivelata da un pezzo

Avrebbero pure potuto rivelare subito diance,volcanion ed hoopa ma la gamefreak sa cosa fare e quando farla

Link al commento

Avrebbero pure potuto rivelare subito diance,volcanion ed hoopa ma la gamefreak sa cosa fare e quando farla

Tutti gli eventi vecchi sono stati rivelati tramite degli HACKER, ma la GF non li ha mai considerati ufficiali finché non li annuncia. Esiste una cosa chiamata "effetto sorpresa" che forse a te non fregherà  niente, ma la GF punta a questi elementi sorpresa mica ti buttano in faccia all'istante mega scoop, da informazioni per far pensare ai fan ciò che loro vogliono che loro pensino per poi rivelare tutt'altro.

Link al commento

Ma avevano scritto lo stesso di altri pokemon

Credo che tu possa riferirti a Mewtwo, quando, l'anno scorso, avevano usato la stessa parola, "legato", per associare la sua prima Megaevoluzione, la "Y", a Mewtwo stesso, solo in forma "base".

Link al commento

Tutti gli eventi vecchi sono stati rivelati tramite degli HACKER, ma la GF non li ha mai considerati ufficiali finché non li annuncia. Esiste una cosa chiamata "effetto sorpresa" che forse a te non fregherà  niente, ma la GF punta a questi elementi sorpresa mica ti buttano in faccia all'istante mega scoop, da informazioni per far pensare ai fan ciò che loro vogliono che loro pensino per poi rivelare tutt'altro.

Perdonami,ma hai qualche problema?Tu hai detto''la gamefreak l'avrebbe già  rivelata da un pezzo''.Io ti ho detto dell'effetto sorpresa,altrimenti come avresti detto tu rayquaza l'avrebbero già  rivelato!

Link al commento

Perdonami,ma hai qualche problema?Tu hai detto''la gamefreak l'avrebbe già  rivelata da un pezzo''.Io ti ho detto dell'effetto sorpresa,altrimenti come avresti detto tu rayquaza l'avrebbero già  rivelato!

Ma se è da mezz'ora che tu dici "Hanno detto che è legato alla MegaEvoluzione, quindi avrà  senza dubbi la MegaEvoluzione!" no! non funziona così, loro ti danno in pasto info per metterti in testa idee fasulle per poi rivelare tutt'altro perché ciò che hanno detto ha un doppio senso che la maggior parte dei fan non hanno capito, oppure hanno buttato nel cesso tutto quello che si è detto fin'ora perché credono che la nuova rivelazione lo contraddica.

Link al commento

A me pare solo una trovata per fare suspence. Avete citato Mega Mewtwo (Y) con Mewtwo e Mew. Da come il sito lo aveva proposto Mega Mewtwo Y sembrava essere un pokèmon tutto nuovo, un nuovo "esperimento". C'è chi lo chiamava Mewthree. Questo per dire che anche se sul sito c'è scritto che Rayquaza è legato alla megaevoluzione non vuol dire che ce l'abbia. Con tutta probabilità  verrà  spiegata l'archeo evoluzione di tutto il trio meteo. Comunque manca poco all'ultima sfornata di notizie (rivista Coro Coro e programmi nipponici) e se neanche lì dovessero dire nulla allora aspetteremo novembre e ci godremo di più la sorpresa.

Link al commento

E' Incredibile come la gente riesca a far polemica perfino per un singolo prefisso (archeo o mega).

Comunque, la cosa che non si è molto discussa è l'attuale design del presunto "mega-rayquaza", per il quale bisogna tenere a mente che sia Groudon che Kyogre non hanno ricevuto nessuna modifica alla loro figura, ma hanno variato solo i colori e alcuni aspetti marginali.

Quindi a rigor di logica il nuovo Rayquaza non sarà  differente dall'originale, ma varirerà  solo nei colori e in qualche piccolo dettaglio

Esempio:

primo_rayquaza_by_tomycase-d7zi7me.png

In questo caso con l'aggiunta delle "pinne-squame" in rilievo e l'accentuazione della luminescenza dorata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...