Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Scusate, vorrei sapereun programma come tinypic o robe del genere per postare immagini 400x400.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ho gimp, ma non ci capisco quasi niente(uso il 2.6 italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Scusate, vorrei sapereun programma come tinypic o robe del genere per postare immagini 400x400.Grazie in anticipo.Partendo dal fatto che Tinypic & Co. non sono programmi, ma sono siti di Hosting Immagini. Che cosa intendi con 'postare' o almeno 'postarli' dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 nella firma il massimo è 400x400, tynipic ha invece il 320x280 o robe del genere.Quindi volevo sapere come fare. Non usando programmi come photoshop ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Lascialo in modalità Default allora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.