SwordOS Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Perché deve andare male?! Certo, non basta dirlo, non mi conoscete, però posso assicurarvi che sono di parola. Detto questo! I Pokémon sono stati scelti, quindi devo solo consegnarli. E specifico, lo farò domani dalle 12 in poi con tutti, a meno che non siate voi ad avere impegni, in quel caso mi adeguerò. No, il problema è che non so se ci sono. Nel caso non ci fossi, puoi comunque tenerlo per me vero? Tanto se non è domani è dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 No, il problema è che non so se ci sono. Nel caso non ci fossi, puoi comunque tenerlo per me vero? Tanto se non è domani è dopodomani. Ma certamente! Di questo ti preoccupavi? Va tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma certamente! Di questo ti preoccupavi? Va tranquillo. Ok allora tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sono finiti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Noo che peccato...Sono arrvata troppo tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Alcuni scambi sono stati già effettuati. Per tutti gli altri, se potete, scrivetemi un MP con la vostra disponibilità , se no vedrò di farlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto per contattare i mancanti. Vorrei far chiudere qui entro oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chiedo scusa a tutti gli utenti rimanenti che non sono ancora stati contattati dal sottoscritto. Provvederò a farlo il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok ragazzi: non sono morto, ho semplicemente lavorato e, nel limite del possibile, riposato... Ergo! Domani è domenica e intendo contattare o ri-contattare tutti quelli che ancora non hanno ricevuto il pikè (sperando che siate disponibili anche voi). Grazie per la pazienza e scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.