Oly Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 MI è appena capitata una cosa online che non mi era mai successa, per farla brava ho calato gliscor faccio sostituto, l'altro cambia butta exploud, poi io faccio tossina lui risponde con ondasuono mi spacca il sostituto e mi toglie gli hp al gliscor e và KO. Com'è possibile scusate ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 le mosse "sonore" passano attraverso il sostituto proprio perché sonore per neutralizzarle puoi usare l'abilità antisuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ahhhhh ecco perchè ha colpito anche sableye !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In realtà Sableye è stato colpito perché Exploud ha Nervisaldi, che gli permette di colpire gli spettri con mosse normali e lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In realtà Sableye è stato colpito perché Exploud ha Nervisaldi, che gli permette di colpire gli spettri con mosse normali e lotta. Avrei dovuto allora mandare uno choicer e seccarlo subito quel coso, mi rendo conto della mia noobbiaggine. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Anche i Pokemon con intrapasso come chandelure e noivern possono attraversare il sostituto, ma per quelli con questa abilità non è necessario che la mossa sia sonora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.