Guest Darx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao, è la prima volta che uso il metodo Masuda. Sto facendo accoppiare un Wartortle italiano e un Ditto Giapponese. Ho gia schiuso 222 uova ma senza lo shiny. Sto sbagliando qualcosa? Quante altre uova dovrei schiudere per far uscire lo shiny? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao, è la prima volta che uso il metodo Masuda. Sto facendo accoppiare un Wartortle italiano e un Ditto Giapponese. Ho gia schiuso 222 uova ma senza lo shiny. Sto sbagliando qualcosa? Quante altre uova dovrei schiudere per far uscire lo shiny? Grazie. no,stai facendo bene è solo sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Conta che con il Cromamuleto e il masuda la probabilità è circa di 20/2048, quindi deve essere piuttosto facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sei stato solo sfortunato....continua fino a quando non ti esce shiny, possono volerci anche 1000 di uova xD Conta che io schiusi un Aron shiny dopo quasi 500 uova....la settimana dopo schiusi 2 Smeargle shiny su una sessantina di uova u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ok adesso mi ci metto finchè non esce Squirtle shiny. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ok adesso mi ci metto finchè non esce Squirtle shiny. Grazie per le risposte Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Per il metodo masuda non servivano due Pokemon di nazionalità diversa (es. Wartortle Giapponese e Squirtle Inglese) su un gioco di una terza nazionalità (es. X o Y Italiano)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Per il metodo masuda non servivano due Pokemon di nazionalità diversa (es. Wartortle Giapponese e Squirtle Inglese) su un gioco di una terza nazionalità (es. X o Y Italiano)? No ho cercato su internet, e va bene anche italiano e giapponese nella cartuccia italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 sto facendo lo stesso per far uscire un ralts shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 allora vi posto le mie esperienze con il masuda, finora ho fatto 4 shiny con questo metodo:-tyrunt shiny, senza nessun ivs e natura casuale, con genitori entrambi tyrunt uno inglese l'altro japp, è uscito dopo circa 5-6 box di uova-kangaskan shiny, 5 ivs, natura ideale, abilita che non volevo, uscito dopo 20 uova circa, del tutto casualmente, non volevo lo shiny stavo breedando kanga... padre ditto 6 ivs jap, madre kangaskan italiana ..trovato a fortuna e tenuto anche se nn flawless per il battling-trapinch shiny zero ivs, natura casuale, ottenuto dopo 1 box e mezzo, con genitori 2 trapinch uno spagnolo l'altro inglese-ultimo per ora, Nincada shiny, ottenuto dopo 20 uova soltanto circa, padre ditto 6 ivs jap, madre nincada inglese senza ivs.. risultato nincada shiny 3 ivs natura timida in poxhissimo tempo (fatto perche nincada evolve in 2 shiny) direi che a parte la prima traumatica esperienza, mi è andata benenon ho il cromamuleto ancorakmq io d'ora in poi qualora ne vorrò altri userò sempre ditto jap sei ivs e un altro straniero.. non usate quello vostro italiano, per me è piu difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.