LittleMudkip Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve oggi vi vorrei illustrare un glitch scoperto da me per farlo dovete1)Fate i minigiochi o comprare qualsiasi cosa da Loggati nel pokemon global link per ottenere strumenti da trasferire nel gioco con sincrogioco 2)Avviate il gioco.Fatto?bene ora usate il sincrogioco e ritirare il pacco dopodichè andare on-line(se non lo siete già ,connessi a internet)e salvate in un centro pokemon qualsiasi3)Riaprite il gioco e come per magia la postina sarà riapparsa e vi ridarà le stesse cose.Per ripetere il procedimento ri-salvate connessi a internetN.B se dovete trasferire altri oggetti il glitch non funzionerà più sui vecchi ma lo potrete fare sui nuovi oggettiEdit:non ne sono sicuro ma se mentre salvate esce la scritta registrazione alto volume di traffico interruzione sincrogioco in corso forse non funziona ma se salvate più tardi ve la fa fare non appena saprò di più scriveròNon conosco altre cose che determinerebbero il non funzionare più del glitchSe lo provate e trovate altre cose che non lo fanno funzionare avvisatemi e lo scriverò nelle N.B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non credo che in tutto questo tempo tu sia stato l'unico a notarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 sinceramente avendo usato il sincrogioco 2 volte in vita mia non lo sapevomi pare utile per chi ha bisogno di oggetti come le pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non credo che in tutto questo tempo tu sia stato l'unico a notarlo Che io sappia sì sinceramente avendo usato il sincrogioco 2 volte in vita mia non lo sapevo mi pare utile per chi ha bisogno di oggetti come le pietre evolutive Ci ho preso 24 PP-su con questo glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io ci ho già provato due volte e non è successo nulla, la solita sfigata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.