Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve Raga..è giunto il momento di dichiarare i Vincitori di Questa mia Prima Estrazione... Al Primo Posto...Colui che si Aggiudica Questo bellissimo Pokemon SFKB: Ferrothorn Abilità :SpineferrateNatura:PlacidaIvs:31/31/31/xx/31/0Evs:200 PS/120 dif/188 Dif.Sp.[Piu o meno sono cosi...ma posso usare anche il sacco ripistino]Mosse:ParassisemeLevitorocciaProtezionevortexpalla è..... TeoGreninja! Al Secondo posto,Invece,Colui che si Aggiudica quest'Ottimo FKB: GibleAbilità :CartavetroNatura:AllegraIvs:31/31/31/XX/31/31Mosse Uovo:Oltraggio e Metaltestata. è..... BlueDarkrai! Infine...All'ultima Posizione,Non so se possa servirgli, ma il vincitore di Questo strumento che puo Essere molto Utile! (?) è......Anty01! Ecco i Fortunati di Questa Estrazione! Spero che vediate questo Post altrimenti vi manderò un MP! Complimenti comunque a tutti voi che Avete partecipato! Vi Ringrazio di cuore..Bye Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! mai una gioia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 *sbatte la testa contro la tastiera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 evviva!! scambiamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 evviva!! scambiamo subito? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mannaggia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ormai ho capito sono sfigato a VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 evviva!! scambiamo subito? Scambio Feed?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 rilasciato Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Complimenti a chi è riuscito a vincere e complimenti alla mia sfiga che non mi ha fatto vincere all'ennesimo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Grazie mille per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Beati voi...... Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.