Andry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusate, ma non sapevo proprio dove aprire questa discussione, se come credo ho sbagliato,mi scuso chiedo cortesemente di spostare >.< Allora, mi è stato proposto lo scambio fra la Doll mia di Blu e lo scambio con un altro utente della doll Rosso Retrò; Quale Doll è più rara? Consigliatemi please >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Semplice...Chi preferisce Blu...Vorrebbe quella di Blu....Chi preferisce quella di Red....Vorrebbe quella di Red.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io mi terrei red, è troppo faigo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Spostata nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Spostata nel bar. Grazie Prince Nessun'altro >.< ? Voi cosa fareste al posto mio xD PS: Voi che leggete rispondete Dato il fatto che nessuno ha voglia di rispondere e devo chiudere la trattativa, deciderò da solo, grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.