Zarxiel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho trovato un tizio su Deviantart che ama Quagsire tanto da chiamarsi "TodayIsQuagsireDay" e ha fatto un Pokedex fatto di Quagsire, non ha fatto tutti i Pokémon, intanto vi posto quelli fatti è una cosa davvero esilarante e volevo condividerla con voi PRIMA GENERAZIONE SECONDA GENERAZIONE TERZA GENERAZIONE QUARTA GENERAZIONE QUINTA GENERAZIONE SESTA GENERAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma LOOOOOL!!! Cosa sono?! Sono orrendi ma fantastici allo stesso tempo!!! Suicune (se così vogliamo chiamarlo...) è il migliore xDMamma mia che pianto (dalle risate, ovviamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quanti bei pokemon rovinati! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 hahaha sono un po' indeciso su dire che sono degli schifi o dire che sono fantastici quagsire viene maltrattato nella metá delle immagini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Oddio mi sto piegando dalle risate,alcuni sembrano dei sgorbi allucinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ahahahahahah un pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ahahahahahah un pazzo madonna mia davvero,chissa cosa gli avra detto il cervello ahaha ama fino a sto punto quagsire oppure lo odia per ridurlo cosi? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 madonna mia davvero,chissa cosa gli avra detto il cervello ahaha ama fino a sto punto quagsire oppure lo odia per ridurlo cosi? ahaha Guarda che ne farà altri XD ne fa uno ogni tanto e vuole completare il quagsdex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Abbastanza macabro questo QuagArbok u.uGuarda che ne farà altri XD ne fa uno ogni tanto e vuole completare il quagsdex XD Bene Io da oggi sono un suo fan, tienimi aggiornato appena ne farà altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Fanno veramente schifo O forse sono fantastici? Stimo totalmente il pazzo che li ha creati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Abbastanza macabro questo QuagArbok u.u Bene Io da oggi sono un suo fan, tienimi aggiornato appena ne farà altre Vero, Arbok credo sia il più inquietante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Guarda che ne farà altri XD ne fa uno ogni tanto e vuole completare il quagsdex XD Benissimo direi ahah allora tienici aggiornati costantemente ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Comunque ho sempre odiato sto coso.Primo perché non ho mai pokemon d'erba in squadra.Secondo perché la sua faccia fa vomitare, é composta da due puntini e una strana linea.Terzo, da Bellino diventa uno schifo.Quindi mi chiedo come da ad esistere gente che piaccia sto coso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Comunque ho sempre odiato sto coso.Primo perché non ho mai pokemon d'erba in squadra.Secondo perché la sua faccia fa vomitare, é composta da due puntini e una strana linea.Terzo, da Bellino diventa uno schifo.Quindi mi chiedo come da ad esistere gente che piaccia sto coso :/ Mi hai letto nel pensiero,sul punto 1 e sul punto 2,a differenza il punto 3 non lo considero bellino,ma bruttino,bellino al massimo è wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Complimenti all'idea e all'originalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi hai letto nel pensiero,sul punto 1 e sul punto 2,a differenza il punto 3 non lo considero bellino,ma bruttino,bellino al massimo è wooper Infatti intendevo wooper Bellino.Quawsire altro che bruttino, fa proprio schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Infatti intendevo wooper Bellino.Quawsire altro che bruttino, fa proprio schifo xDahahahahha me fai mori troppo te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ommioddio quel Combusken. SOFFOCO MALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ommioddio quel Combusken.SOFFOCO MALE.oddio me ne sono accorto solo adesso! D:Muoroo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 È quello con gli Unown addosso chi è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 È quello con gli Unown addosso chi è?? Cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 CryogonalOddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 10 e lode per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 10 e lode per questo XD E perché, questo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.