Matteo36 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ciao a tutti, volevo costruire una squadra per vincere al metrò lotta in doppio (e magari anche in singolo) e volevo sapere le vostre opinioni sulla squadra che ho pensato. Premetto che non ho impostato nessuna strategia elaborata, ho solo scelto dei pokemon con buone statistiche che mi permettessero di coprire tutti i tipi coi loro moovset, creando una squadra completamente offensiva. Sicuramente non è la soluzione migliore, ma mi piaceva l'idea...Ma guardiamo la squadra:-GYARADOS (natura decisa, 252 EVs ATT, 252 EVs VEL, 6 EVs PS)CascataMorsoGelodentiCodadrago -TERRAKION (natura decisa, 252 EVs ATT, 252 EVs VEL, 6 EVs PS)TerremotoPietrataglioSpadasolenneForbice X -EELEKTROSS (natura decisa, 252 EVs ATT, 252 EVs VEL, 6 EVs PS)DragartigliBrecciaSprizzalampoAcrobazia -CHANDELURE (natura modesta, 252 EVs ATT SP, 252 EVs VEL, 6 EVs PS)LanciafiammePsichicoPalla OmbraEnergipalla I pro della squadra sono che coprono bene tutti i tipi (almeno 2 della squadra posseggono attacchi super efficaci per ogni tipo) e non sono particolarmente debole contro nessun tipo (nel senso che non ho più di metà squadra debole ad un tipo in particolare). Inoltre posso sfruttare Gyarados o Eelektross in "combo" col terremoto di Terrakion essendo immuni a terra.Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.