Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sono pronti per il competitivo. Accetto SFKB o FKB.Fate le offerte.Se le offerte non sono adeguate posso anche tenermeli.Buon asta a tutti Staraptor già scambiato. Resta solo Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Scusa la domanda, ma Gengar possiede la mossa ultimocanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 può interessarti zubat 6 iv allegro e.m baldeali - scacciabruma - ipnosi per gengar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Offro due sfkb x staraptor..ki ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No gengar non ha ultimocanto.Staraptor ha come e.m Sdoppiatore e abilità temerarietà . mrk dimki tu chi mi puoi dare non ho preferenze.può interessarti zubat 6 iv allegro e.m baldeali - scacciabruma - ipnosi per gengar??No grazie ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Per Staraptor offro Skarmory l.100 SFKB CON EGGMOVE ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Garchomp e tyrannitar..li posso cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Per Staraptor offro Skarmory l.100 SFKB CON EGGMOVEQuali e.m?Garchomp e tyrannitar..li posso cambiare Li ho entrambi mi spiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dimmi se cerchi qualcuno xk se no te li scrivo tutti..ho ank uno Skarmory da evsare con Baldeali Levitoroccia e turbine come egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto cercando Gengar da tempo,ti offro Sceptile lv 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 mrk Se hai Pinsir SFKB mi interessa.E se avessi un tipo elettro con hp ice mi interesserebbe. Sennò Manetric SFKB va bene Sto cercando Gengar da tempo,ti offro Sceptile lv 39È SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho pinsir e manetric sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ti Interessa uno Shiny Diggersby Per Staraptror? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho pinsir e manetric sfkbOk perfetto. Ti contatto per Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Skarmory ha Baldeali Levitoroccia e Turbine e forse un altra ke nn ricordo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Skarmory ha Baldeali Levitoroccia e Turbine e forse un altra ke nn ricordoGia scambiato. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.