Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Provo a partecipare anche io quanto e bello vedere tante persone a cui piace disegnare o spiritare :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se ho tempo partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se ho tempo partecipo bnissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi iscrivo anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io comincio i mio lavoro stasera, sarà un leggendario o un pseudo-leggendario, non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io comincio i mio lavoro stasera, sarà un leggendario o un pseudo-leggendario, non dico altro sono curioso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Devo rifinire il disegno...Il Pokémon è uno pseudo leggendario di tipo Acqua e Drago che si chiama LeviaghonQuasi finito! Allora dico che... È lungo 8 metri e pesa 350 kgpostao il mio lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Partecipo! ora posto lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il contest finirà il 20 ottobre Sarebbe bene scriverlo nelle discussioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sarebbe bene scriverlo nelle discussioni.. faccio subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mama mia il mio disegno è l'unico disegno, è l'unico Pokémon potentissimo e gigante... ma tutti squirtle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mama mia il mio disegno è l'unico disegno, è l'unico Pokémon potentissimo e gigante... ma tutti squirtle?? lol,il mio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non mi sono mai cimentato in questi contest,potrei provare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non mi sono mai cimentato in questi contest,potrei provare lo stesso? perche no!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 perche no!?!? Benissimo allora partecipo volentieri,provero a fare uno sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 benissimo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 è stata dura fare quel disegno era difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai avuto una bellissima idea Ma non ti dock di piu Dico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai avuto una bellissima ideaMa non ti dock di piuDico*ma non puoi accorciare la scadenza tanto ormai arriveranno pochissimi partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma non puoi accorciare la scadenza tanto ormai arriveranno pochissimi partecipanti Sono d'accordo anchio con lui se puo servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma non puoi accorciare la scadenza tanto ormai arriveranno pochissimi partecipanti Anchio sono daccordo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.