MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Salve Mi hanno scambiato uno Zapdos con le seguenti caratteristiche:NON è kb (quindi è potenzialmente cheat :/)è giapponese, livello 50è shinyle sue ivs sono 31/01/31/31/31/30 e ha un introforza particolare ghiaccionatura sicura (-atk +def)abilità pressionemosse: fulmine introforza ondacalda trespoloè già evsato 252 HP / 252 Def / 4 SDefIo non utilizzo mai leggendari, quindi ho deciso di proporlo qui (magari a qualcuno serve xD), fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Cosa cerchi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ti offro 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ti offro 0.01 PP xD perchè quella faccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Cosa cerchi? :OBho xD Quello che puoi offrirmi, però non mi interessano nè leggendari nè eventi :3Mi piace xDè fantastica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 al momento sono in testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Qualcosa di particolare che desideri più di altro non lo hai? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Qualcosa di particolare che desideri più di altro non lo hai? :/ Allora tra le cose che cerco attualmente c'è minun femmina timido con assorbivolt, jellicent audace con ripresa e malcomune, spiritomb con intrapasso e ripicca, e misdreavus femmina in luna ball Ma vanno bene anche PP, fkb, sfkb, pokemon con mosse uovo o ball particolari xD Puoi proporre quello che preferisci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dovrei avere un Gastly con 4 mosse uovo in Luna Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dovrei avere un Gastly con 4 mosse uovo in Luna Ball... Gastly in luna ball già lo possiedo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Chansey in luna? Charmender careful in chic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Chansey in luna? Charmender careful in chic? Scrivimi in mp va xD facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 offro marill femmina in love ball, chinchou femmina in rapid balle un ferrothorn SFKB :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67977-apre-il-nuovo-mercatino-di-latiken/?fromsearch=1Ti ringrazio, ma se metti solo il link del tuo mercatino non riesco a capire di preciso cosa mi offri xDoffro marill femmina in love ball, chinchou femmina in rapid balle un ferrothorn SFKB :3Prendo in considerazione grazie Lascio l'asta aperta qualche altro giorno, poi decido ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Devo partire, ritiro l'offerta mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Scegli tu, se t interessa qualcosaHo dato un'occhiata e mi interesserebbe Azumarill Che mosse ha?Devo partire, ritiro l'offerta mi spiace D: Dispiace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Panciamburo, acquagetto,troppoforte e carineria Se anche per te va bene possiamo scambiare Quando sei disponibile mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scusami per il ritardo nella risposta, ma l'università mi fa fare orari assurdi xD Allora Zapdos è in premier ball Per scambiare sono disponibile di sera (anche adesso xD), per quanto riguarda il codice amico lo trovi qua di lato a sinistra, il mio nome in game è Giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Il mio codice è 4012 4311 2797 Mi trovi fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Eccomi Grazie Ti ho lasciato feedback, si può chiudere l'asta ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.