Terrakhaos Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Di per se non é stata una lotta bellissima, no comment sul calcinvolo iniziale e io che potevo fare protezione e sul brutto colpo vs ferro(ho fatto lotte migliori) .La parte bella è stato il massacro di 3 su 4 di haxorus.Il codice del video è 47-20618-32762 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 o_ò Protect su Haxorus? Non si può vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 C'è bisogno di chiamare scarlet?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Be io lo uso in coppia con tailwind altrimenti mentre aspetto un turno perche faccia effetto me l outspeedano e me lo ammazzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 è vgc 2012?se si fp @kaiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Io al tuo posto sarei partito con zuffa su mienshao... e perchè al secondo turno whimsicott non ha attaccato per primo?Per il resto è andata bene, mi è piaciuta... solo che l'altro avrebbe dovuto dare focalnastro ad infernape >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Lo so ma mi aspettavo un vigorcolpo e nn volevo abbassarmi troppo le def.mentre per quello me lo sto ancora chiedendo io ho controllato il mio ha una speed di 332 mentre la velocita massima di un mienshao è 339 mi ha semplicemente outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.