MSupreme Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ciao a tutti,dato che ormai i vecchi giochi sono "passati di moda" ho deciso di regalarvi un piccolo SAV,è stata la mia avventura a Unima Dettagli:Lega=CompletataAntro Albero Bianco=Completato (Dratini Shiny)Tutti i Pokémon Leggendari (Normali)=PresentiPokémon Evento Generazioni precedenti=PresentiAO:Mauro Spero vi piaccia Download:http://www.mediafire.com/download/o38d9e3iz8et3g8/Pok%C3%A9mon+Bianco+2.sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 si può mettere in una flashcard?se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 si può mettere in una flashcard?se si come? Ti ho risposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Scarichi la ROM da Google, e la nomini:Es. Pokémon Bianco 2.nds poi rinomini il file .sav allo stesso modo (Es. Pokémon bianco 2.nds.sav)poi li metti entrambi in una cartella nella flashcard e giochi AVVERTENZE!!!1)Le ROM scaricate si possono tenere solo per 2 giorni,oppure illimitatamente se si possiede la cartuccia del gioco originale.2)Secondo le regole di Pokémon Millennium,non si possono chiedere o mettere link di download per le ROM.3)Né io Né Pokémon Millennium ci assumiamo responsabilità in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.