Vai al commento


Si può scambiare Smeargle?


Andry

Post raccomandati

La mia domanda è: Se qualcuno ha ad esempio Powersaves/CyberGadget e ha Floette AZ ad esempio e fa schizzare a Smeargle la mossa peculiare di Floette Fiore Eterno, cioè Luce Nefasta, Smeargle sarà  scambiabile? Qualcuno è disposto a provare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha provato a fare sta cosa? (x ottenere floette di az)
 

On Pokemon X/Y:

- Place a Floette into box 1 slot 1
- save and eject card

On Powersaves:
- Open Powersaves
- Insert Pokemon X or Y
- wait till all codes are loaded
- select Form 5
- open Cheat Engine, select powersaves.exe
- search for 6019 (int), there should be only 1 result, add this result to your table
- change 6019 into 6020
- apply codes and wait till it finishes

you will not get a Form 5 Floette, you will get a Eternal Flower Floette... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha provato a fare sta cosa? (x ottenere floette di az)

 

On Pokemon X/Y:

- Place a Floette into box 1 slot 1

- save and eject card

On Powersaves:

- Open Powersaves

- Insert Pokemon X or Y

- wait till all codes are loaded

- select Form 5

- open Cheat Engine, select powersaves.exe

- search for 6019 (int), there should be only 1 result, add this result to your table

- change 6019 into 6020

- apply codes and wait till it finishes

you will not get a Form 5 Floette, you will get a Eternal Flower Floette... ^^

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha provato a fare sta cosa? (x ottenere floette di az)

 

On Pokemon X/Y:

- Place a Floette into box 1 slot 1

- save and eject card

On Powersaves:

- Open Powersaves

- Insert Pokemon X or Y

- wait till all codes are loaded

- select Form 5

- open Cheat Engine, select powersaves.exe

- search for 6019 (int), there should be only 1 result, add this result to your table

- change 6019 into 6020

- apply codes and wait till it finishes

you will not get a Form 5 Floette, you will get a Eternal Flower Floette... ^^

in poche parole se ho capito bene stai dicendo di forzare il programma del powersave cambiando il codice del floette 5 con il codice di un floette 6 dove sia contenuta la forma di floette az? se non ce normalmente non credo che si possa fare senza rovinare il save

 

Informaticamente parlando ce da dire che chat engine non cambia il codice di programmazione ma valori sulla ram e quindi il 6019 sarebbe il clock dove viene registrato e sostituendolo con il 6020 (un clock dopo) dovresti non fare niente alla fine se non corrompere il salvataggio di gioco introducendo un codice errato (poichè il programma in automatico cercherebbe di introdurre il clock 6019 che verrà  sostituito con un altro visto che spostato nel 6020 la ram non lascia mai clock liberi) --> se non mi ricordo male questo pensiero dovrebbe evitarvi di fare nabbate, poi può essere che mi sbaglio ma non ricordo esattamente molto bene come funziona veramente cheat engine e come funziona il power save non lo so affatto

 

e poi perchè cercare un valore sulla ram visto che la ram muta sempre e non lasciare un pointer sicuro per chiunque? da dove viene fuori il 6019? raga fatevi delle domande prima di agire e sfasciare ogni cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia domanda è: Se qualcuno ha ad esempio Powersaves/CyberGadget e ha Floette AZ ad esempio e fa schizzare a Smeargle la mossa peculiare di Floette Fiore Eterno, cioè Luce Nefasta, Smeargle sarà  scambiabile? Qualcuno è disposto a provare?

 

La mossa viene copiata, ma sono quasi certo che lo smeargle non possa essere scambiato. Il motivo è semplice, i pokèmon dai quali possono essere imparate le mosse non sono ancora stati rilasciati ufficialmente, quindi suppongo che la GF ne abbia limitato la circolazione(in qualche modo).

A conferma di ciò( ma questa è una mia teoria) se per la pokèbanca si cerca di far passare un pokèmon con una mossa che non può imparare viene bloccato. Questo non vale per smeargle, ma serve a dimostrare che il sistema dovrebbe riconoscere quando una mossa non è legale.

Ovviamente questa è solo un'ipotesi,su internet non c'è scritto niente a riguardo, quindi se qualcuno possiede le suddette mosse, per togliere ogni dubbio potrebbe comunque provare a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...