Naeive Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 La mossa taunt provoca un'alterazione di stato? Perché oggi il mio avversario ha missato taunt su il mio venomoth,che con wonder skin riduce del 50% la precisione delle mosse che alterano lo stato. Ho haxato incredibilmente o wonder skin funziona anche su taunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No, Non è uno status. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No, Non è uno status. Però con Mental herb ci si può curare, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No, Non è uno status.Anche a me non sembra uno status,comunque ti riporto bulbapedia:Wonder Skin reduces the accuracy of an opponent's status move to 50%.E in status move le mette tutte,inclusa taunt.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Però con Mental herb ci si può curare, vero? Sì, quella funziona sugli pseudo-status, cioè infatuazione e provocazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Le status move non sono solo quelle che causano avvelenamento, scottatura, paralisi o sonno.Tutte le mosse che non infliggono danno diretto o che hanno effetti diversi dal danno sono considerate status move. Wonder skin dimezza la precisione di tutte quelle status move che hanno come bersaglio il pokèmon, e taunt rientra in questa categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.