Guest DarkMoon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto offrendo una rarità ! Yveltal con una Blazikenite evento6IV e natura TimidaMosse base,ancora da evsare. Accompagnato da.... Jirachi tanabata 4IV con Forza Lunare ancora al L.10! Cercasi offerte in pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dark Vieni in MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ok ti ho già risposto sull'mpUp! L'asta è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io non ho pp ma ti posso offrire un rayquaza no shiny per solo jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Rayquaza lo ho già shiny mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 se ti potesse interessare qualcosa dal mio mercatino te lo offro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ti interessa groudon shiny lv 88? Per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Per jirachi ti offro kyogre dialga shiny liv 100 e pointa 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti offro 0.17pp per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.