Luke88 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=84NI5fjTfpQ Cosa ne pensate rispetto a 7, 8 e 8.1 (ma ovviamente anche rispetto ai precedenti o preso singolarmente ) Il tasto start non mi convince, mi pare meno funzionale rispetto a 7, senza contare che con lo spazio app laterale copre gran parte dello schermo (ma da quanto detto sembra che sarà molto personalizzabile) Invece mi è piaciuto molto il fatto che le App vengano visualizzate come normali finestre, come utilizzatore di 8 posso dirvi che è piuttosto fastidioso passare da uno all'altro, almeno per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sintetizzo il mio parere in poche righe: A prima vista, hanno cercato di ammodernare ulteriormente l'interfaccia grafica, ma ispirandosi al vecchio desing di windows 7 che non guasta affatto. Inoltre sembra che stiano cercando di rendere il tutto più interattivo con il net, rispecchiando quello che è l'avvicinamentoi del net che va evolvendosi negli ultimi anni. Apparte questo stiamo parlando della microsoft, dal tlailer puo sembrare chissachè, ma poi bisogna vedere i fatti... e io mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ma esite sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 è la stessa cosa che ci siamo detti io e un mio amico, secondo noi o pensavano che il 9 non avrebbe avuto il successo di 7 (sì sono questioni stupide ma certa gente ci pensa) o che abbiano contato appunto l' 8.1 come 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 La cosa interessante è che finalmente ci sarà un unico sistema operativo per tutte le piattaforme Microsoft, vedremo come sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quanto costa passare da 7 a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quanto costa passare da 7 a 10? Sarà rilasciato a fine 2015, quindi c'è ancora tempo prima di saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Onestamente mi interessa sapere solo come le novità si rifletteranno su WP10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.