Vai al commento

Windows 10

Luke88

Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=84NI5fjTfpQ

Cosa ne pensate rispetto a 7, 8 e 8.1 (ma ovviamente anche rispetto ai precedenti o preso singolarmente )

Il tasto start non mi convince, mi pare meno funzionale rispetto a 7, senza contare che con lo spazio app laterale copre gran parte dello schermo (ma da quanto detto sembra che sarà  molto personalizzabile)

Invece mi è piaciuto molto il fatto che le App vengano visualizzate come normali finestre, come utilizzatore di 8 posso dirvi che è piuttosto fastidioso passare da uno all'altro, almeno per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sintetizzo il mio parere in poche righe: A prima vista, hanno cercato di ammodernare ulteriormente l'interfaccia grafica, ma ispirandosi al vecchio desing di windows 7 che non guasta affatto. Inoltre sembra che stiano cercando di rendere il tutto più interattivo con il net, rispecchiando quello che è l'avvicinamentoi del net che va evolvendosi negli ultimi anni.

Apparte questo stiamo parlando della microsoft, dal tlailer puo sembrare chissachè, ma poi bisogna vedere i fatti... e io mi preoccupo :look:

Link al commento

T0lpmfZ.jpg

è la stessa cosa che ci siamo detti io e un mio amico, secondo noi o pensavano che il 9 non avrebbe avuto il successo di 7 (sì sono questioni stupide ma certa gente ci pensa) o che abbiano contato appunto l' 8.1 come 9

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...