Dea Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ecco la mia prima poesia,forse è un po' smielata,ma spero comunque che vi piaccia.O donzella,giovine,gentile e belladall'alto della tua clemenza,non chiedo una sentenza,ma solo il tuo perdono e ti prego accetta questo dono.Essere che non dovrebbe essere sfiorato neanche con un fiore,accetta il mio amore. Nightmare97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Per chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Per chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Complimenti è bellissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 lo sa solo la diretta interessata!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 SusyLaTruzza loooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 lo sa solo la diretta interessata!X°DScommetto che è A.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Scommetto che è A.... XDno è B....X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 /me ha sempre ragione.. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 /me ha sempre ragione.. \ò?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ma è bellissima ** Mi sa che ora diventi un poeta e lasci il lavoro da allenatore DD:[scherzo, se non lotti = non vivi perché io ti uccido! XD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 bravo nightY *canta*io lo so che lo cose poi non sono mai come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Per chi è?Sinceramente eviterei questo genere di domande.Comunque quella che tu chiami "smielata" potrebbe essere così a causa delle rime, dovresti provare altri generi di rime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.