Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ciao a tutti oggi vi porto questi pokemon che a me non servono ,vorrei po' ma valuto qualsiasi offerta tranne flawless comuni.L'asta non ha una durata precisa ma ( anche se penso di non farcela xd ) un pokemon è aggiudicato a 0.10 ppMetto solo i nomi e le nature per Evs abilita mosse ecc chiedeteMilotic sicuraSalamence decisa Dragonite allegraFerrothorn placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ti interessano Fennekin 6 iv flawless 4 egg moveTorchic flawless 1 egg move Jirachy evento 6 ivVictini evento 6 ivDiancie 3 ivTreecko flawlessNoibat flawlessTutti quelli che ho chiamato flawless sono SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi interessa noibat SFKB E trecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 mi interessa Gliscor se ha l'abilità nascosta sennò manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Si ha l'abilità nascosta Se mi dai fennekin jirachi noibat e trecko te li do tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ah non avevo letto treecko (allora sia manetric che gliscor)Fino a quando dura l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quando trovo un'offerta adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 va bene per tutti e quattro i pokemon che mi hai chiesto..... appena l'asta finisce se ho vinto gliscor e manetric mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 L'offerta di one piece è soddisfacente manectric e gliscor se li aggiudicherà se nessuno controbatte in 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vedi nel mio mercatino che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi interessa slurpuff SFKB a te cosa interessava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 A me interessa aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ok Emis ha rilasciato un'offerta adeguata si aggiudicherà lasta tra 19 minuti se nessuno controbatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi descrivi Milotic? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.