Vincenzobruno Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Questo è il team che solitamente uso per le lotte wi-fi tuttavia non mi convince molto e vorrei sostituire qualche elemento. Mi date qualche consiglio?Gengar@assorbisferaLevitazioneLesta252 4Hp/252 SpA/252 Spe-Palla ombra-Fangobomba-Sostituto-Fulmine Garchomp@StolasceltaSabbiaveloDecisa4 Hp/252 Atk/252 Spe-Oltraggio-Terremoto-Sgranocchio-Rogodenti Volcarona@AvanziCorpodifuocoTimida240 Hp/252 SpA/16 Spe-Eledanza-Ondacalda-Tifone-Ronzio Aggron@aggroniteFiltroScaltra252 Hp/16 atk/240 Spe-Terremoto-Gelopugno-Metaltestata-FranaAlakazam@lentisceltaSincronismoModesta4Hp/252 SpA/252 Spe-Psichico-Palla ombra-Energipalla-FocalcolpoGyarados@conchinellaPrepotenzaDecisa4Hp/252 Atk/252 Spe-Cascata-Dragodanza-Gelodenti-Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashlululu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Secondo un mio parere (forse inutile xD) sei abbastanza vulnerabile contro un buon Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Questo è il team che solitamente uso per le lotte wi-fi tuttavia non mi convince molto e vorrei sostituire qualche elemento. Mi date qualche consiglio? Gengar@assorbisfera Levitazione timida 252 4Hp/252 SpA/252 Spe -Palla ombra -Fangobomba -Sostituto -focalcolpo Garchomp@Stolascelta cartavetro allegra 4 Hp/252 Atk/252 Spe -Oltraggio -Terremoto -pietrataglio -dragartigli\fuocobomba Volcarona@Avanzi Corpodifuoco Timida 240 Hp/252 SpA/16 Spe -Eledanza -volo di fuoco -nn lo so -Ronzio Aggron@aggronite Filtro Scaltra 252 Hp/16 atk/240 Spe -Terremoto -Gelopugno -Metaltestata -Frana mai usato visto che è scarso in ou Alakazam@lfocalnastro Sincronismo timida 4Hp/252 SpA/252 Spe -Psichico -Palla ombra -Energipalla -Focalcolpo Gyarados@stolascielta Prepotenza Decisa 4Hp/252 Atk/252 Spe -Cascata -Dragodanza -Gelodenti -Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Spiegami l utilità di dare la stolascelta a Gyarados con Ddance .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.