Red. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome in game: RedCodice amico: 1564 - 3183 - 9517Megapietre: Mewtwoite X, Manecticite, Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 nome in game: enzocodice amico: 0791 3091 2985megapietra: charizardite x , menectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 come ieri oggi inizierò la distribuzione alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 io sono disponibile solo la notte dalle 23 in poi (dal martedi al venerdi) oppure 24h su 24h dal sabato al lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 il giveawey finirà sabato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 nome in gioco: chiaracodice amico : 5043 2469 5146megapietra : pinsirite, houndomite, mewtowite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 bene iniziamo nome in game: Falzocodice amico: 4511/0831/7292megapietra: Blazikenite, Gengarite, Charizardite Ytoca a te Nome ingame: SauroCodice amico: 1134-9394-3777Mega pietre:, blazikenite.toca a te se ci sei se salto stop stop stooop basta finisco con quegli che manca mi inviino un mp privato chiudo sono 11 CHIUSURA IN ANTICCIPO MOTIVO NESSUNO E ON LINE E PRESUMO CHE NON VI INTERESSI PIU DI TANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E fai bene XD. Non basta che fai dei regali, ti fanno anche aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome game : GabryCodice amico: 5172-2009-9410Megapietre: manectricite,mewtwoite x, tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ero on ma non mi hai ancora aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quando sei online inviami un mp. Io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 si tranqui ragazzi quegli che mancano adesso aggiungo tutti gli undici e appena vi becco on vi passo le pietre con gabry visto che lultimo che ha scritto faccio un'ecezione e ti metto nella lista xo aggiungimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 si tranqui ragazzi quegli che mancano adesso aggiungo tutti gli undici e appena vi becco on vi passo le pietre con gabry visto che lultimo che ha scritto faccio un'ecezione e ti metto nella lista xo aggiungimi XDA me non mi hai ancora aggiunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ragazzi non ho ncora aggiunto nessuno sto finendo delle cose gli scambi gli faremo di sicuro domani XDnome in game: Danycodice amico: 3523 2095 6926megapietre: Manectrite, Pinsirite, Tyranitarite Purtroppo oggi sono in uni fino alle 19 e arriverò a casa per le 20.30, quindi forse potrei scambiare alle 21.30 circa al volo, altrimenti domani con più calma Ti ringrazio molto per l'opportunità , appena possibile ti aggiungo!te che sei uno dei primi non ricordo ho scambiato ....???ok mi sbagliavo ho guardato bn mancano 16 quando mi vedete on non invitemi la richiesta ma inviatemi il wow cosi vedo che pietra vi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 scusa colpa del mio 3ds se nn appariva che ti avevo già aggiunto Grazie per le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome in game: rayCodice amico:3067-6817-7876Megapietre:pinsirite tyranitarite mewtwoite x Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nome in game: rayCodice amico:3067-6817-7876Megapietre:pinsirite tyranitarite mewtwoite xCome funziona?guarda in teoria e finito il giveawey xo dai vieni on sei lultimo xò basta cosi nn prenderò piu in considerazione anche se scrivete ormai so a chi mancano le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 guarda in teoria e finito il giveawey xo dai vieni on sei lultimo xò basta cosi nn prenderò piu in considerazione anche se scrivete ormai so a chi mancano le pietreok arrivo grazie milleTi ho aggiunto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Bobo, ma io ho scritto ieri, sono ancora incluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 bobo ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 nome in game: Mikycodice amico: 5257 9715 0361megapietra: Mewtonite y , Aggronite , Houndomnite ho visto adesso che hai finito il GW , allora nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie mille, riusciresti a darmi anche la Pinsirite? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Thanks, mi associo a Darph. Se ti avanza una Pinsirite sono qui °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nome in game:ANDREACodice amico:3454-1873-2840Megapietra:Heracronite,Aggronite,Latiosite,Latiasite e Pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Feed lasciato con molto piacere Grazie di tutto eda presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.