Vai al commento

[GIVEAWEY] megapietre


bobo

Post raccomandati

bene iniziamo 


nome in game: Falzo
codice amico: 4511/0831/7292
megapietra:  Blazikenite, Gengarite, Charizardite Y

toca a te 


Nome ingame: Sauro
Codice amico: 1134-9394-3777
Mega pietre:, blazikenite.

toca a te se ci sei se salto 


stop stop stooop basta finisco con quegli che manca mi inviino un mp privato chiudo sono 11 


CHIUSURA IN ANTICCIPO MOTIVO NESSUNO E ON LINE E PRESUMO CHE NON VI INTERESSI PIU DI TANTO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si tranqui ragazzi quegli che mancano adesso aggiungo tutti gli undici e appena vi becco on vi passo le pietre con gabry visto che lultimo che ha scritto faccio un'ecezione e ti metto nella lista xo aggiungimi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si tranqui ragazzi quegli che mancano adesso aggiungo tutti gli undici e appena vi becco on vi passo le pietre con gabry visto che lultimo che ha scritto faccio un'ecezione e ti metto nella lista xo aggiungimi XD

A me non mi hai ancora aggiunto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non ho ncora aggiunto nessuno sto finendo delle cose gli scambi gli faremo di sicuro domani XD


nome in game: Dany
codice amico: 3523 2095 6926
megapietre: Manectrite, Pinsirite, Tyranitarite

 

Purtroppo oggi sono in uni fino alle 19 e arriverò a casa per le 20.30, quindi forse potrei scambiare alle 21.30 circa al volo, altrimenti domani con più calma :) Ti ringrazio molto per l'opportunità , appena possibile ti aggiungo!

te che sei uno dei primi non ricordo ho scambiato ....???


ok mi sbagliavo ho guardato bn mancano 16 quando mi vedete on non invitemi la richiesta ma inviatemi il wow cosi vedo che pietra vi aspetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game: ray

Codice amico:3067-6817-7876

Megapietre:pinsirite tyranitarite mewtwoite x

Come funziona?

guarda in teoria e finito il giveawey xo dai vieni on sei lultimo xò basta cosi nn prenderò piu in considerazione anche se scrivete ormai so a chi mancano le pietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...