Lupo Iv Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi servirebbe una mano a creare uno Stall Team competitivo,per questo tipo di team non sono esperto quindi non criticatemi se scrivo baggianate. questo e il Team: Skermory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP /252 Def/4 SpdImpish nature- Stealth Rock- Whirlwild- Roost- Baldeali Slowbro @ LeftoversAbility:RegeneretorEV's:252 HP/232 Dif/32 SpdBold nature-Scald-Ice beam-Tunderwave-Slack off Chansey @ Evioliteability:Natural cureEV's:252 HP/252 Dif/6 Dif speBold nature-Soft-Boiled-Heal Bell-Toxic-Seismic toss Zapdos @ Leftoversability:PressureEV's:248 Hp/236 dif/24 spdBold nature-Thunderbolt-Heat Wave-Roost-Defog Venosaur @ Venosauriteability:GrassospessoEV's:252 HP/240 dif/16 spdBold nature-Giga Drain-Sludge Bomb-Leech seed-Shintesys Gliscor @ Toxic Orbability:Posion HealEV's:252 HP/184 Dif/72 spdImpish nature-Toxic-Protect-Taunt-EQ vorrei sapere se può andare,non avendone mai creato uno non sapevo come crearlo e quindi sono andato un po su i ruoli,se potete aiutarmi su qualche scelta sarei felice di ascoltare le vostre idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 credo che questa sia la sezione sbagliata,ma posso dirti una cosa:charizard X t ara molto facilmente...prova a mettere quagsire dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 credo che questa sia la sezione sbagliata,ma posso dirti una cosa:charizard X t ara molto facilmente...prova a mettere quagsire dentro Ok quagsire con Unaware,per chi potrei sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non sò...prova a dare defog a skarmory e togli zapdos per quagsire...vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non sò...prova a dare defog a skarmory e togli zapdos per quagsire...vedi tu Ok a skermory con defog quali sarebbero le mosse migliori: io avrei pensato a -Trespolo-Turbine-Levitaroccia-Scacciabruma il problema e che resterei sotto a taunt avversari questo e il Team: Skermory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP /252 Def/4 SpdImpish nature- Stealth Rock- Whirlwild- Roost- Baldeali Slowbro @ LeftoversAbility:RegeneretorEV's:252 HP/232 Dif/32 SpdBold nature-Scald-Ice beam-Tunderwave-Slack off Chansey @ Evioliteability:Natural cureEV's:252 HP/252 Dif/6 Dif speBold nature-Soft-Boiled-Heal Bell-Toxic-Seismic toss Quagsire @ Leftoversability:UnowerEV's:252 Hp/252 dif/4 spdRelaxed nature-Scald-EQ-Maledizione-Recover Venosaur @ Venosauriteability:GrassospessoEV's:252 HP/240 dif/16 spdBold nature-Giga Drain-Sludge Bomb-Leech seed-Shintesys Gliscor @ Toxic Orbability:Posion HealEV's:252 HP/184 Dif/72 spdImpish nature-Toxic-Protect-Taunt-EQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.