Vai al commento

Problema download Google chrome

Gray95

Post raccomandati

Ciao a tutti :) allora, devi scaricare un file di 438 MB ( pokemon gcc online) però quando arriva a 300 MB, o poco più, il download si completa... Dunque vorrei sapere perché il download si completa "prematuramente", e di conseguenza non posso installare il gioco perché mi dice errore :(

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me succede la stessa cosa quando provo a scaricare due o più file contemporaneamente. 

Non so dirti però come risolvere con Chrome, scaricalo con Internet Explorer e gg.

Ok allora provo con Internet Explorer :) ma cosa vuol dire e gg?
Link al commento

Qualcuno di voi potrebbe provare a scaricarlo per dirmi se è un problema mio?

O se qualcuno ha il file, che si chiama "PokemonInstaller.msi", me lo potrebbe passare?

Anche con Mozilla lo stesso problema :(

Link al commento

Io ieri sera lo volevo mettere su un mio secondo portatile ma niente... secondo me è proprio il download che non funziona al momento.

Può darsi :( qualcun'altro ci potrebbe provare perfavore?

Link al commento

scaricati jdwonloader e scarica il file con questo download manager. il download arriverà  al 100% e anche se si dovesse bloccare, il download ripartirà  da dove si è bloccato. lascia perdere firefox, è peggio di internet explorer, tieniti chrome. sicuramente è un problema del server pokemon

Link al commento

scaricati jdwonloader e scarica il file con questo download manager. il download arriverà  al 100% e anche se si dovesse bloccare, il download ripartirà  da dove si è bloccato. lascia perdere firefox, è peggio di internet explorer, tieniti chrome. sicuramente è un problema del server pokemon

Quindi dovrei scaricare quel programma e attraverso jdownloader scaricarmi il file?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...