Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao a tutti allora, devi scaricare un file di 438 MB ( pokemon gcc online) però quando arriva a 300 MB, o poco più, il download si completa... Dunque vorrei sapere perché il download si completa "prematuramente", e di conseguenza non posso installare il gioco perché mi dice errore Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 A me succede la stessa cosa quando provo a scaricare due o più file contemporaneamente. Non so dirti però come risolvere con Chrome, scaricalo con Internet Explorer e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 A me succede la stessa cosa quando provo a scaricare due o più file contemporaneamente. Non so dirti però come risolvere con Chrome, scaricalo con Internet Explorer e gg.Ok allora provo con Internet Explorer ma cosa vuol dire e gg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Prova a rimuovere Chrome dai programmi e rimetterlo... dovrebbe risolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Prova a rimuovere Chrome dai programmi e rimetterlo... dovrebbe risolversiIntendo di disinstallare chrome, e poi riscaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 esatto Gray... a me a funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Intendo di disinstallare chrome, e poi riscaricarlo?Si,prova con opera o con mozilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Osti così perdo tutti i preferiti che ho salvato prima provo con internet Explorer !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ma cosa vuol dire e gg? GG = Good Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mozilla è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho provato con internet Explorer ma niente ora provo con Mozilla forefox, che ho appena scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se non riesci magari hanno problemi loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Qualcuno di voi potrebbe provare a scaricarlo per dirmi se è un problema mio?O se qualcuno ha il file, che si chiama "PokemonInstaller.msi", me lo potrebbe passare?Anche con Mozilla lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 se ancora nessuno ci avrà provato quando torno a casa ci provo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 se ancora nessuno ci avrà provato quando torno a casa ci provo io. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno ha provato a scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ieri sera lo volevo mettere su un mio secondo portatile ma niente... secondo me è proprio il download che non funziona al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ieri sera lo volevo mettere su un mio secondo portatile ma niente... secondo me è proprio il download che non funziona al momento. Può darsi qualcun'altro ci potrebbe provare perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 scaricati jdwonloader e scarica il file con questo download manager. il download arriverà al 100% e anche se si dovesse bloccare, il download ripartirà da dove si è bloccato. lascia perdere firefox, è peggio di internet explorer, tieniti chrome. sicuramente è un problema del server pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 scaricati jdwonloader e scarica il file con questo download manager. il download arriverà al 100% e anche se si dovesse bloccare, il download ripartirà da dove si è bloccato. lascia perdere firefox, è peggio di internet explorer, tieniti chrome. sicuramente è un problema del server pokemon Quindi dovrei scaricare quel programma e attraverso jdownloader scaricarmi il file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Firefox peggio di chrome!?Povero, non sa quello che sta dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Firefox peggio di chrome!?Povero, non sa quello che sta dicendo Hai provato te a scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Hai provato te a scaricarlo? adesso ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.