Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ok fammi sapere sto scaricando, per ora è arrivato a 148mb.La mia connessione è un po lenta oggi >_>Si è andato perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sto scaricando, per ora è arrivato a 148mb.La mia connessione è un po lenta oggi >_>Si è andato perfettamente Che fortunato a me non va proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sarà errore temporaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Firefox peggio di chrome!?Povero, non sa quello che sta dicendo melgio che mi sto zitto se no non dormi piu. la cavolata lhai detta tu. punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!!! Ringrazio tutti quelli che hanno commentato! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.