Vai al commento



Errore Playstation 4.... Aiutatemiiii


Post raccomandati

Salve ragazzi :)


 


Mi rivolgo soprattutto a chi ha questa consolle della sony.....ieri l'ho accesa e praticamente non mi fa entrare sul PSN, non mi fa cancellare il profilo del mio amico ( si perchè me la sono presa da lui e volevo cancellare il suo profilo dalla play per poi fargli fare una bella formattazione ) e in tutti e due i casi mi esce questo errore:   CE-35287-5 !


 


Una volta uscito questo errore mi rimanda indietro e non mi fa usare nessuna funzionalità  online :/


 


Come posso risolvere questo problema ?


 


Grazie in anticipo a chi mi darà  una mano ;)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivi l'errore su google e prova vedere cos ti esce ;) io ho provato con il Cell ma mi escono in inglese e col cellulare non riesco a tradurle!

 

Stessa cosa dal pc, mi manda solo su forum inglesi....lì però parlano di modem e consigliano di contattare direttamente quelli della sony ( anche se in un commento ho letto che non sono di grande aiuto )..... l'ho scitto qui pensando che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e poteva darmi qualche soluzione :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a contattare l'assistenza della sony oppure lascia la play riposare fino a sta sera e riprova

 

Non credo che sia un problema di lasciarla riposare, visto che l'ho accesa dopo che è stata inutilizzata quasi per una settimana.....penso che dovrò solo contattare quelli della sony u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che sia un problema di lasciarla riposare, visto che l'ho accesa dopo che è stata inutilizzata quasi per una settimana.....penso che dovrò solo contattare quelli della sony u.u

Potrebbe anche essere un problema di manutenzione al PSN per questo di ho detto di lasciarla stare fino a sta sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cancellare direttamente l'account e crearne uno nuovo

 

E' quello che stavo provando a fare xD

 

 

Potrebbe anche essere un problema di manutenzione al PSN per questo di ho detto di lasciarla stare fino a sta sera.

 

Ok allora proverò ad aspettare fino a stasera e poi riprovo u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra niente il modem né la wifi della PS4.


Quel problema avviene generalmente quando ci sono 3 console PlayStation collegate allo stesso account. Come si può leggere anche sul forum ufficiale PlayStation consigliano di disattivare forzatamente l'account dal pc.


 


Comunque per formattare la PS4 ti basta tenere premuto il tasto di accensione finché non ti appare il recovery menù e formattare da lì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra niente il modem né la wifi della PS4.

Quel problema avviene generalmente quando ci sono 3 console PlayStation collegate allo stesso account. Come si può leggere anche sul forum ufficiale PlayStation consigliano di disattivare forzatamente l'account dal pc.

 

Comunque per formattare la PS4 ti basta tenere premuto il tasto di accensione finché non ti appare il recovery menù e formattare da lì.

 

Grazie mille, proverò sia a cancellare l'account dal pc e sia formattare nel modo che hai detto tu :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...