PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pertecipo! Mandami un mp con le regole.......non c'ho capito nulle! Se non hai capito non posso farci nulla riconferma la tua iscrizione quando avrai letto per bene il topic iniziale e imparato il regolamento mancano 4 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Uuuuh. Ci gioco sempre con i miei compagni nelle ore buche a scuola. Idea fantastica.PARTECIPOChissà perchè mi ricordavo anche che c'era il ruolo della prostituta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Manca un solo partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo! in extremis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 eeeeeeeh basta.iscrizioni chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo, sembra divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo, sembra divertente eeeeeeeh basta. iscrizioni chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non avevo letto da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io ti adoro boh. amo questo gioco e lo giocherei sempre. ma preferisco lasciare il posto ad altri, non ho molto tempo ultimamente. gl per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non avevo letto da cellulare calma calma calma mi sono accorto che c'è ancora un posto libero avevo sbagliato a contare sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 L'idea mi piace! Sr c'é ancora posto partecipo edit: ho letto adesso... vabbè sarà x la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 L'idea mi piace! Sr c'é ancora posto partecipo no, finiti i posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 PartecipoMa sapete leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Scusa, non avevo letto il post precedenteComunque non insultare la gente con la frase:"ma sai/sapete leggere?"Secondo me è un insulto un po' pesante, ma non voglio farne una discussione quindi lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 partecipo L'iniziativa è chiusa da tempo C-H-I-U-S-A Significa che non si accettano più iscrizioni perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti Spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.