terrible gengar Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come faccio ad avere un lombre di lv. 10 ? Up su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 con la pietra Idrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Direi che la questione è risolta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 La voglio dare a lotad ma mi dice di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mamma mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 devi darla a lombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma io voglio in lombre l.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Lotad si evolve in lombre al livello 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cosa?allora ho sprecato un politoedPerché c'era uno in gts che chiedeva un lombre l.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/lotad Se hai problemi puoi consultare L'enciclopedia pokemon di pokemon millennium (cosa che non fa nessuno XD compreso me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.