iso_nbyo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi è caduto circa 3 volte il gamepad da quando ce l'ho e non ha riportato nessun graffio , pensavo fosse fortuna e basta e che comunque fosse molto facile romperlo e invece dopo aver visto questo ;https://www.youtube.com/watch?v=SIQpKh9ma88 video mi sono reso conto che è geniale : delle gommine dietro e ai lati oltre alle levette che fanno rimbalzare miracolosamente il gamepad se cade dal davanti ( dove ce lo schermo : il più importante ) . Anche voi la pensate cosi? o pensate sia un falso eccetera . p.s. nel caso si rompa un gamepad si può cambiare senza comprare un altra console? Se si a quanto ? e come? / dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi è caduto circa 3 volte il gamepad da quando ce l'ho e non ha riportato nessun graffio , pensavo fosse fortuna e basta e che comunque fosse molto facile romperlo e invece dopo aver visto questo ;https://www.youtube.com/watch?v=SIQpKh9ma88 video mi sono reso conto che è geniale : delle gommine dietro e ai lati oltre alle levette che fanno rimbalzare miracolosamente il gamepad se cade dal davanti ( dove ce lo schermo : il più importante ) . Anche voi la pensate cosi? o pensate sia un falso eccetera . p.s. nel caso si rompa un gamepad si può cambiare senza comprare un altra console? Se si a quanto ? e come? / dove? Dipende tutto dalla forza con cui cade e su cosa cade(pavimento,pietre ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A me si è rotto , per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A me si è rotto , per esempio. Com'è successo? E come hai fatto per riceverne un altro ? ( o ripararlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Boh un giorno l'ho acceso e il touch e i pulsanti non davano segni di vita.Semplicemente non l'ho riparato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Boh un giorno l'ho acceso e il touch e i pulsanti non davano segni di vita. Semplicemente non l'ho riparato. ....l'hai lasciato cosi da allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Uhm...sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.