Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve! Volevo ritirare l'evento di pumpkaboo, purtroppo quando vado a cercare il dono via interrnet mi dice che è impossibile trovare i dati sul server. Le prove di connessione vanno alla grande e ho provato sia con la connessione del modem che con quella del cellulare ma senza ottenere risultati. Sapete come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 magari hanno problemi, riprova domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Prova a fare così>Impostazioni>Gestione dati >Nintendo 3DS>Dati aggiuntivi>Cancella pokémon Tranquillo, non si cancellerà il sav, dato che pure io avevo questo problema, ma facendo così si risolse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Prova a fare così >Impostazioni >Gestione dati >Nintendo 3DS >Dati aggiuntivi >Cancella pokémon Tranquillo, non si cancellerà il sav, dato che pure io avevo questo problema, ma facendo così si risolse. Grazie mille, grazie a questo procedimento ho finalmente risolto! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.