Gepiro Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 MI hanno scambiato un arceus inglese in loveball(mi sembra si chiami così,è una ball rosa)con id 02833 e ao NATAN15 e provenienza Unima ....è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se è la Ball rosa con il cuore sopra, mi dispiace ma è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sicuro?Altre opinioni?Comunque lo sospettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sicuro? Altre opinioni? Comunque lo sospettavo Si, mi dispiace ma Arceus non può essere contenuto in quella Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 È una dream ball o love ball?!! Dimmi anche le mosse,in base a queste so dirti se è LEGIT oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 è in una dremball con mosse ombrartigli extrarapido danzaspada e ripresa ,con fiocco principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Allora è Cheat sia per le mosse che per il fiocco,è stato creato con pokegen,se aveva le mosse giuste e non aveva il fiocco era uno dei degli eventi global link distribuiti nella 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Allora potrebbe essere legit, Arceus si poteva ottenere anche nel dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 grazie per le risposte,peccato:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non con quel fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 dovrebbe avere fiocco classico o desiderio se non sbaglio(mi sembra classico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Gli eventi global link non hanno fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.