Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (Lo so che è un'idea scema, dopo sistemerò il topic con un modulo lol)Benvenuti in questo topic!Non sapete dove richiedere una sfida?Volete allenarvi?O semplicemente farvi arare? (lol)Beh, qui potrete farlo!Beh, via alle lotte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 buonissima idea, Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Domani ci sarò anche io per le lotte, io e il mio Shulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Avete idee per migliorare il topic, magari? :o(Ah Vibra, dobbiamo organizzare quella vecchia cosa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Buona idea credo che parteciperò (: (comunque sapete se è gia uscito l'aggiornamento per andare online?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Partecipo se comprerò SSB oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Buona idea credo che parteciperò (: (comunque sapete se è gia uscito l'aggiornamento per andare online?) Ci sto giocando io adesso, quindi....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ci sto giocando io adesso, quindi....lol a OK ,non trovavo l'aggiornamento sull' e-shop. ora lo cerchero meglio , grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 a OK ,non trovavo l'aggiornamento sull' e-shop. ora lo cerchero meglio , grazie (: Ti aiuto io. Spegni Wireless e chiudo il gioco. Attiva il Wireless e aspetta che il 3ds si connetta ad internet. Dopo di che clicca il gioco e poi premi Eshop. Dovrebbe farti scaricare tutto ora :o Qualcuno vuole lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno per le 10 c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno per le 10 c'è? Indovina (?) Io ci sono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Yle che personaggi hai sbloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Yle che personaggi hai sbloccato? Solo alcuni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io più avanti sarò disponibile e arerò tutti con shulk in costume.I'm really feeling it.Yle gli Mp, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Poi si fa un torneo di Smash, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Solo alcuni lolDato che hai già il gioco: cosa ne pensi? È longevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dipende da come lo si gioca.Se non hai l'online o non fai tornei te lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dipende da come lo si gioca.Se non hai l'online o non fai tornei te lo sconsiglio.Di tornei credo che li potrò fare soltanto online, ma non in wireless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Di tornei credo che li potrò fare soltanto online, ma non in wireless. Beh, se puoi giocare online allora è un buon acquisto lol Qualcuno vuole fare una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Beh, se puoi giocare online allora è un buon acquisto lolQualcuno vuole fare una partita?Ah ok, allora sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Tra poco mi compro smash, chi mi vuole umiliare? Nessuno mi vuole arare? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Chi fa una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io potró giocare tra un pò lol (circa un oretta e mezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Stasera credo di esserci anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Chi fa una per la gloria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.