Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ci sono anch'io! Se mi passi il tuo codice amico giochiamo in 4! Lucario, ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Potete scrivermi i vostri codice per che sono dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Lol, ho sbagliato discussione.Btw, i lag non possono essere attribuiti alla connessione degli altri? Perchè la mia connessione wifi è super eccellente ma lagga online .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Potete scrivermi i vostri codice per che sono dal cellulare 1048 9464 9010 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Yle fai una 1 vs 1 per allenarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Yle fai una 1 vs 1 per allenarci? Pensavo di fare una a 3, va bene? Ingame mi chiamo Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok Emh..ci sei? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok Ti stiamo aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Si Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Cerco sfidanti per 1v1.No items, 3 vite, niente personalizzazione.Boh, se vi interessa mandatemi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Cerco sfidanti per 1v1.No items, 3 vite, niente personalizzazione.Boh, se vi interessa mandatemi un mp.Se vuoi dopo ci sono io (?) SiIo ci sonoMi chiamo Superyle99, entra nella lotta lol (mi hai registrato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io Lo voglio tanto :c melo comprerò sicuramente (ma non so quando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Si Mi ha messo un timer che non so cosa significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 SiMi ha messo un timer che non so cosa significaStrano.Ma la vedi la mia partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusate il ritardo!A chi mi aggiunge, può rispondere al commento inserendo il suo Codice, così da scambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Purtroppo io devo andare, al massimo possiamo giocare stasera :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Qualcuno per una sfida con strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Qualcuno per una sfida con strumenti? Ci sono io! Il mio codice amico si trova un po' più sopra, ti aggiungo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok nel gioco sono LucarioCreo io il gruppoVittorie: 2Sconfitte: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Peccato... devo ammettere che mi sono divertito tantissimo. Adesso mi sto allenando, speriamo per la prossima, magari stasera insieme agli altri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Peccato... devo ammettere che mi sono divertito tantissimo. Adesso mi sto allenando, speriamo per la prossima, magari stasera insieme agli altri. :3 sei forte, è stato più difficile che contro di yle, nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che ne dite di mettere nel primo post i codici amico e il nome di tutti quelli disponibili a giocare online? Altrimenti da cellulare uno deve chiedere il codice a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 sei forte, è stato più difficile che contro di yle, nabba Non conosco Yle, ma... grazie! x'' E' inutile dire la stessa cosa a te, tanto... <3< Che ne dite di mettere nel primo post i codici amico e il nome di tutti quelli disponibili a giocare online? Altrimenti da cellulare uno deve chiedere il codice a tutti Sono d'accordo con te! Così non si crea confusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.