Vreo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 chi vuole fare per la gloria ora?0060 9588 7207 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 chi vuole fare per la gloria ora?0060 9588 7207 Vreo abbiamo una sfida in sospeso.Apro una room, entri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 C'è qualcuno per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 sei forte, è stato più difficile che contro di yle, nabba Con gli oggetti l'hax mi abbatte, se vuoi ti faccio vedere il mio vreo valore tsk :v Chi vuole lottare ora? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Con gli oggetti l'hax mi abbatte, se vuoi ti faccio vedere il mio vreo valore tsk :v Chi vuole lottare ora? lol Presente. Ti mando in MP il Codice Amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Una sfida in 4? dubito troverò qualcuno all'unaa parte yle ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Una sfida in 4? dubito troverò qualcuno all'unaa parte yle ovvioOvvio lolTanto sono già impegnata..Se vuoi domani possiamo fare una rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Domani sono al mare, mi piacerebbe fare una sfida in 4 for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok, ho migliorato la mia tattica, ora sono al 30% di vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Partitozza? 1v1 3 vite no items bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Partita 4 giocatori con strumenti e 3 vite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 nessuno per 1vs1 no item? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 nessuno per 1vs1 no item? Partitozza? 1v1 3 vite no items bla bla Io ci sono! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io ci sono! :oCi sono adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ci sono adesso se vuoi Adesso sto già lottando, facciamo dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Adesso sto già lottando, facciamo dopo?Dipende quando dopo, senno domani non mi reggo in piedi >.<Se vuoi facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MMM perchè non avevvo visto questo post prima? Comunque io sono disponibile quasi sempre per una lotta (mi arerete sicuro), anche adesso sto giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ci sarei anche io per giocare. In caso aggiungetemi e mandatemi un mp quando volete giocare. Necessito gente per fare un po' di training :3 il codice lo trovate qua a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ci sono anch'io per una lotta se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 La massa di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Vi aggiungo tutti e 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Vi aggiungo tutti e 3 xDkStai facendo una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Qualcuno per una lotta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.