Barba997 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao a tutti ragazzi,vorrei solo un'informazione. Dove lo scarico il Pokètrasferitore? Sul Nintendo eShop non l'ho trovato. Non ho ancora comprato la licenza della PokéBanca, può essere per quello?Grazie per le risposte e spero di essere nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Si,il poketrasferitore è gratuito ma solamente se compri la banca,senza banca non puoi scaricarlo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Svelato l'arcano grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Svelato l'arcano grazie mille Di nulla,l'importante è che ti ho risolto il dubbio e ti sono stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Svelato l'arcano grazie mille Hai altri dubbi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.