Vai al commento

[contest] crea un uovo pokemon tipo acqua POSTATE I VOSRTI LAVORI

Cioppo-

Post raccomandati

Allora questo contest e per chi ha la passione del disegno e l'unico premio che potreste avere sará una targhetta

Regole

Non accetto pokemon presi da altre parti deve essere vostro (gradirei una specie di firarono nel disegno)

Non accetto megaevoluzioni e evoluzioni di pokemon già  esistenti

Il modulo e questo

Nome pokemon:

Disegno/spirite/quello che volete:

Descrizione:(fatela x bene che conterà  nel voto!)

Commento personale:(facoltativo)

Metodo di disegno:(facoltativo)

I giudici sono

~Cioppo

Pika pika

~Vector

La discussione x iscrivervi è questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68961-contest-crea-un-nuovo-pokemon-tipo-acqua-gratis/

ll contest finirà  il 15 ottobre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

ySL93to.jpg?1?2749

Nome pokemon:Conchello

Disegno/spirite:sprite

Descrizione:(fatela x bene che conterà  nel voto!):si dice che possa battere uno Zekrom con un colpo solo! 

Link al commento

Nome Pokemon:Turumi

Disegno/Sprite:Sprite

Descrizione:Pokemon Marinaruga.Tipo:acqua.La forza dei mari si piega al suo cospetto.Questa meravigliosa tartaruga marina possiede la forza dei Pokemon delle prime 5 generazioni!!!Si dice sia nato in una grotta nel solstizio d'estate.In quella grotta le forze del cielo,della terra e dell'acqua prendono forma potenziando,con la

loro energia i Pokemon.

Commento personale:a mio parere la storia è interessante.

Link al commento

10719395_10202477590613666_1330866622_n.

Nome Pokémon: Leviaghon (Leviathan+Dragon)

Disegno

Descrizione:

Leviaghon è uno dei Pokémon più forti che esistoono, un mostro di tipo ACQUA/DRAGO che raggiunge 8 metri di lunghezza e 350 kg di peso. E' stato recentemente confermato che questo Pokémon ha avuto tre fasi di sviluppo diverse: all'inizio era un drago terrestre, poi è diventato quello che c'è nella foto, poi ha perso le unghie ma non la forza. Infatti, la sua abilità  unghiedure c'è ancora, e la sua altra abilità  è multisquame. Si dice che il suo potere derivi dal dio degli oceani Kyogre, per questo un'abilità  che può avere anche se molto raramente è Piovischio, una leggendaria abilità  di Kyogre.

Ci sono solo cinque creature che esita ad attaccare: esse sono Gyarados, Lapras, Milotic, Kingdra e Dragonite. I suoi denti sono tutti perfettamente conici, perforano in qualche secondo il più duro metallo, e sono disposti in tre file! Il suo morso moltiplicato per tre è una potenza inaudita e se ha l'abilità  unghiedure viene ulteriormente potenziato!

Se vedete questo Pokémon, il suggerimento non è "Andate subito a prenderlo!" ma è "Scappate, se non avete Pokémon forti almeno come un Houndoom!

Stat:

PS 80

Atk 120

Def 90

SpA 120

SpD 90

Spe 100

Tot 600

Commento personale: NON MI SONO MAI IMPEGNATO COSI' TANTO PER UN POKéMON INVENTATO!

EDIT: Aggiunta l'origine del nome

Link al commento

Nome pokemon:psyturtle

sprite: kOARu5L.png

Descrizione: questa piccola tartaruga dall'aspetto innocente ha in realtà  poteri psichici molto forti,con la sola forza della mente può far levitare le tre sfere con cui combatte.Trae energia dalla gemma incastonata nel suo guscio.
Commento personale:spero vi piaccia

Link al commento

Nome pokemon:

Leady

(Lady + Fear)

Sprite:

CVl9z4Q.png

Descrizione:

Questo pokemon è stato trovato per la prima volta nella regione di Berlas, una regione situata vicino a Kalos.

Leady è di tipo Acqua/Erba

Vive nelle zone vicino a fiumi o laghi, o comunque in luoghi umidi. Spesso li si possono trovare insieme ai Lotad.

Laedy è sicuramente un pokemon molto amichevole, gentile ed elegante. Sulla testa ha una foglia che ricorda molto un cappello, spesso su quest'ultimo, cresce un fiore di colore blu.

Commento personale:

Mah, sinceramente non mi aspettavo che il pokemon che avevo in mente mi venisse così bene c:

Mi faccio i complimenti da solo! xD no scherzo vabbè, sono sicuro che ci saranno lavori migliori!

Boh, non so che altro dire...

Auguri a tutti buona fortuna e buon lavoro! :)

Ho solo modificato una parola scritta male :)

Link al commento

Nome pokemon: Crocowrath

Disegno/sprite/:              2wfjxno.jpg

Descrizione: Non si sa molto sulla sua origine ma nelle regioni conosciute è difficilmente trovabile,Crocowrath è un pokemon di tipo 2vsg1dy.jpg.Vive prevalentemente in grotte profonde in prossimita dei mari,queste grotte sono quasi sempre costruite da lui stesso.Ha un comportamento molto distaccato dal mondo,preferisce la solitudine,non attacca mai per primo,ma se viene provocato è pronto a reagire molto bruscamente grazie alla sua abilita di tirare pugni con una forza quasi devastante.Il suo allenamento consiste nel colpire le pareti della grotta con i suoi pugni per ore e ore,facendosi luce con le sue antenne luminose,rendendo cosi la grotta molto profonda.Grazie alla sua coda è anche un ottimo nuotatore.

Commento personale: Questo è il mio primo sprite,non sono per nulla esperto e ho provato a farlo su consiglio di un mio amico,credo ne faro altri perchè la cosa mi stuzzica,spero vivamente non sia troppo osceno per partecipare al mio primo contest e sotto sotto spero vi piaccia anche solo un pochino ;)

Metodo di disegno: Recolor & Fusion sprite:croconaw-poliwrath-huntail-chiunchou.

Link al commento

2upft03.jpg

Nome: Ghiro-ri (forma base, onomatopea), Jiangwa (forma evoluta, dal cinese wa-rana- e e jiang- rosso).

Tipo: acqua puro per entrambi

Descrizione: sia i ghirori che i Jiangwa vivono pacificamente nei corsi d’acqua dolce della nazione cinese. Mentre i Ghiro-ri sono molto pacifici, allegri coi propri compagni e socievoli con altri Pokemon, i Jiangwa, invece, sono parecchio estroversi, a volte così rumorosi da risultare persino molesti, e si comportano pure da gran pigroni; infatti, chi più, chi meno, questi rospi amano uscire dallo stagno e sdraiarsi a pancia all’aria sotto il sole, a volte gracidando , a volte sonnecchiando: è possibile farlo senza disidratarsi perché all’apice della coda vi è una “bolla†che, attraverso i muscoli della coda e la capillarità  con le membrane alari (che, assorbendo anche esse acqua, ne permettono una maggiore risorsa), espelle l’acqua prima assorbita direttamente sulla pancia del Jiangwa, perché quella parte risente molto del cambiamento di temperatura in quanto molto sensibile. Con quella stessa coda posso compiere anche azioni come bollaraggio, ma attenzione: se si spreca troppa acqua, le membrane e la bolla possono deperire, rovinando così la vita del Jiangwa.

Per quanto riguarda i Ghiro-ri non c’è molto da dire, visto che la loro vita semplice, basata su mangiare, nuotare e giocare! Tuttavia….

Angolino delle leggende

Si dice che i Ghiro-ri portino sventura quando vengono catturati, perché sarebbe come rapire un bambino, e c’è una sorta di “benedizione†sui Ghiro-ri che afferma che fino alla loro evoluzione saranno liberi e inafferrabili come l’acqua che scorre.

Sui Jiangwa si dice che portano fortuna quando fanno qualcosa (cioè mai, da bravi fannulloni!)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...