blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ch ne dite, lo prendo questo splendido gioco? Premetto che comprerò quello per Wii U (forse non al day o e se prendo anche questo), perciò ne vale davvero la pena? Perchè credo che non resisterò per altri 1/2 mesi. Poi, così, mi inizio ad allenare.Ho provato la demo e devo dire che è ottimo. Ma per quelli che hanno già il gioco: sul 3DS normale, dopo lunghe sessioni di gioco, si sforza molto la vista? Avete avuto problemi con i pulsanti? (Tipo, che li avete rotti poichè è un gioco frenetico) La Smash Run è davvero divertente e ti occuppa tante ore di gioco? (Ditemi solo se vi diverte, non spoileratemi nulla XD) Siete soddisfatti del vostro acquisto in generale? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah,se hai il Powersaves ci sono i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah,se hai il Powersaves ci sono i codiciSi, ma i codici non mi interessano in un gioco come Smash. Anche perchè potrei essere bannato dall' online.Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Proprio come te, anche io ero indeciso se comprare la versione per 3DS o per Wii U... e alla fine comprerò quella del 3DS al Day One (cioè domani ) e magari quella per Wii U un po' più in la... e neanche io saprei aspettare tutti quei mesi. Ho passato ore a giocare alla Demo, e dopo un po' imparerai ad usare bene i comandi (tanto anche tu hai giocato alla Demo). Io ti consiglio di fare così, poi a te la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Proprio come te, anche io ero indeciso se comprare la versione per 3DS o per Wii U... e alla fine comprerò quella del 3DS al Day One (cioè domani ) e magari quella per Wii U un po' più in la... e neanche io saprei aspettare tutti quei mesi. Ho passato ore a giocare alla Demo, e dopo un po' imparerai ad usare bene i comandi (tanto anche tu hai giocato alla Demo). Io ti consiglio di fare così, poi a te la scelta. Grazie mille! Io probabilmente lo prenderò dopodomani o tra tre giorni (dato che sono quasi convinto di prenderlo grazie ai tuoi consigli) dato che domani sono impegnato. Vabbò, almeno avrò il tempo di chiedervi se lagga l' online (non valgono i lag fino al giorno del, uscita poiché può darsi che non hanno ancora avviato i server europei e che quindi attualmente si gioca soltanto su quelli giapponesi)Ovviamente se laggherà (ma spero con tutto il cuore di no) non lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Grazie mille! Io probabilmente lo prenderò dopodomani o tra tre giorni (dato che sono quasi convinto di prenderlo grazie ai tuoi consigli) dato che domani sono impegnato. Vabbò, almeno avrò il tempo di chiedervi se lagga l' online (non valgono i lag fino al giorno del, uscita poiché può darsi che non hanno ancora avviato i server europei e che quindi attualmente si gioca soltanto su quelli giapponesi)Ovviamente se laggherà (ma spero con tutto il cuore di no) non lo prenderò.Figurati! Certo, si vedrà domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Devi decidere tu!Se lo vuoi lo prendi altrimenti........Secondo me se prendi quello per la Wii U sarebbe uno spreco di denaro prendere anche quello per il 3ds però come ho già detto scegli tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Devi decidere tu!Se lo vuoi lo prendi altrimenti........Secondo me se prendi quello per la Wii U sarebbe uno spreco di denaro prendere anche quello per il 3ds però come ho già detto scegli tu!Lo so che devo scegliere io, ma chiedevo i vostri pareri.Però quello per Wii U esce tra 1/2 mesi e le due versioni sono molti diverse perciò era già sicuro che prima o poi le avrei prese entrambe. (Iniziamente pensavo di prendere quella per Wii U per prima e poi quella per 3DS quando sarebbe calato il prezzo, ma ora invertiamo le cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Allora prendili entrambi! Se questa cosa ti fa felice!Prima prendi quello per il 3ds poi,giustamente,come hai detto tu prendi l'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Allora prendili entrambi! Se questa cosa ti fa felice!Prima prendi quello per il 3ds poi,giustamente,come hai detto tu prendi l'altro!Ok, è deciso. Lo prenderò domani o dopodomani!Vi chiedo solo una cosa: se porto al GS Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012 quanto mi scontano Smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io prenderò entrambe per vari motivi ,quella 3ds perchè mi permette di giocare a Smash anche fuori casa o in viaggio per non parlare di non dover aspettare altri mesi per la versione WiiU,la versione per WiiU invece perchè credò che avra più contenuti( più stage ,musiche,modalità eventi ecc.) per la possibilità del multiplayer offline con una copia del gioco e online migliore quindi secondo me se ti piace molto smash direi di prenderle entrambe .Per quanto riguarda mario e sonic non so quanto ti possano dare ,gamestop è famosa per valutare poco i giochi ,così a naso direi che ti danno 10€ quindi 10€ in meno al prezzo di smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io prenderò entrambe per vari motivi ,quella 3ds perchè mi permette di giocare a Smash anche fuori casa o in viaggio per non parlare di non dover aspettare altri mesi per la versione WiiU,la versione per WiiU invece perchè credò che avra più contenuti( più stage ,musiche,modalità eventi ecc.) per la possibilità del multiplayer offline con una copia del gioco e online migliore quindi secondo me se ti piace molto smash direi di prenderle entrambe .Per quanto riguarda mario e sonic non so quanto ti possano dare ,gamestop è famosa per valutare poco i giochi ,così a naso direi che ti danno 10€ quindi 10€ in meno al prezzo di smash Credo che farò così anch' io. Magari la versione Wii U la prenderò quando starà a circa €€45 su Amazon (probabilmente dopo un mese dell' uscita). Intanto domani (o dopodopodomani) mi fiondo al gamestop per prenderlo quello per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io prenderò entrambe per vari motivi ,quella 3ds perchè mi permette di giocare a Smash anche fuori casa o in viaggio per non parlare di non dover aspettare altri mesi per la versione WiiU,la versione per WiiU invece perchè credò che avra più contenuti( più stage ,musiche,modalità eventi ecc.) per la possibilità del multiplayer offline con una copia del gioco e online migliore quindi secondo me se ti piace molto smash direi di prenderle entrambe .Per quanto riguarda mario e sonic non so quanto ti possano dare ,gamestop è famosa per valutare poco i giochi ,così a naso direi che ti danno 10€ quindi 10€ in meno al prezzo di smash Secondo me sono fin troppi 10 euro.... temo che potrebbero acquistarlo per 5 euro o meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Secondo me sono fin troppi 10 euro.... temo che potrebbero acquistarlo per 5 euro o meno..È un gioco di €45 che poi rivendono a €35 , €5 sarebbero troppo pochi. Alla Mediaworld me lo valutavano €15 perciò credo che €10 al gamestop sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.