Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Aspetta però se la lince vota altro si fa scoprire, ma i lupi possono votare sharpedo e poi l'assassino rimane coperto, comunque voto sharpedo

a me anche insospettisce molto gilgamesh ma credo che per questo turno mi adeguero anchio e faro come dice lui

GRAZIE RAGAZZI! non ve ne pentirete ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu hai dissubedito al piano! ragazzo mio, sei in grossi guai

così come er porygatto che continua a fare il finto tonto...sei ridicolo pory :c

:mki2: Mi pento di aver prima risposto alla discusione del voto che a questa.... Accidenti a me a alla mia pigrizia nel leggere tutti e 70 i messaggi :cry2:

Link al commento

tu hai dissubedito al piano! ragazzo mio, sei in grossi guai

così come er porygatto che continua a fare il finto tonto...sei ridicolo pory :c

Finto tonto cosa? Sto solo dicendo ciò che penso.

Se tu non mi credi pensala come vuoi, ma sei tu quello incredibilmente sospetto: accusi TheOnlyOne senza spiegare cosa di lui lo rende sospetto, e ci dici di fare sacrifici perché poi avremmo informazioni in cambio. Ma quali informazioni si guadagnano eliminando qualcuno? ò.ò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

come minimo troveremo la lince, dato che non può votare ciò che votano gli altri lupi. per chi ha letto le regole è abbastanza ovvio. mi domando se tu abbia letto le regole a sto punto

però a questo punto non si può sospettare chi sia la lince, almeno finchè non votano tutti.

Link al commento

c'è qualcuno che sta leggendo la discussione in anonimo...

TI STIMO A VITA!

Finto tonto cosa? Sto solo dicendo ciò che penso.

Se tu non mi credi pensala come vuoi, ma sei tu quello incredibilmente sospetto: accusi TheOnlyOne senza spiegare cosa di lui lo rende sospetto, e ci dici di fare sacrifici perché poi avremmo informazioni in cambio. Ma quali informazioni si guadagnano eliminando qualcuno? ò.ò

madò, te l'ho spiegato mille volte ormai!

leggiti indietro allora, ma a me non la dai a bere ;)

se simo è la lince dovremme trovarci con 6 voti differenti. e tutti questi sarebbero i lupi ovviamente ;)

+ ovviamente simo che ha fatto partire tutti. CON UN COLPO POSSIAMO PRENDERLI TUTTI! 

Link al commento

Non credo centri molto: potrebbe benissimo essere un normale abitante a leggerla in anonimo.

e che senso avrebbe? è preferibile non essere riconoscibile mentre leggi e non posti nulla, per vedere come vanno le cose senza attirare sospetti per questo, quindi potrebbe tranquillamente essere qualcuno che sa qualcosa, o  il lupo siamese (si, credo ancora che sia così)  tenma

Link al commento

Ma io che ti ho fatto?

Assolutamnte nulla, e che Boh ci avveva consigliato di votare quelli che aveva elencato... io ho seguito il suo consiglio (senza rendermi conto che non c'era motivo disgrazaito di farlo, certe volte non ci sto proprio con la testa e mi caccio nei guai da solo, accidenti a me... :( )

Link al commento

e che senso avrebbe? è preferibile non essere riconoscibile mentre leggi e non posti nulla, per vedere come vanno le cose senza attirare sospetti per questo, quindi potrebbe tranquillamente essere qualcuno che sa qualcosa, o  il lupo siamese (si, credo ancora che sia così)  tenma

E per lo stesso motivo: quale motivo avrebbe un lupo di entrare in anonimo? Tanto il suo nome c'è nella pagina iniziale del topic, quindi non avrebbe minimamente senso. Potrebbe benissimo essere uno di quegli utenti che entrano in anonimo per abitudine.

TI STIMO A VITA!

se simo è la lince dovremme trovarci con 6 voti differenti. e tutti questi sarebbero i lupi ovviamente ;)

+ ovviamente simo che ha fatto partire tutti. CON UN COLPO POSSIAMO PRENDERLI TUTTI! 

Sarà , ma io continuo a non crederti.

Ma seriamente: perché state tutti dando retta a lui? Non vedete come è estremamente sospetto? Sembra sapere molte cose più di tutti gli altri! Aprite gli occhi!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

E per lo stesso motivo: quale motivo avrebbe un lupo di entrare in anonimo? Tanto il suo nome c'è nella pagina iniziale del topic, quindi non avrebbe minimamente senso. Potrebbe benissimo essere uno di quegli utenti che entrano in anonimo per abitudine.

Ma seriamente: perché state tutti dando retta a lui? Non vedete come è estremamente sospetto? Sembra sapere molte cose più di tutti gli altri! Aprite gli occhi!

sei tu che sei sospetto ;)

ho proposto un piano che in qualunque modo vada a finire aiuta nelle indagini... svegliati ;)

Link al commento

TI STIMO A VITA!

ma come fai a dire che sono io la lince? no vabbè...mi fai morire xD

Almeno in 10 hanno votato darksharpedo, a questo punto tutti dovrebbero essere sospetti no?

Bah, come ti ho già  detto prima secondo me la tua teoria è sbagliata.

E poi cos'è che avrei fatto partire? fammi capire.

Link al commento

Per la prima parte: in questo caso avevi ragione, in quanto seath ha postato dichiarando di essere lui, me avrebbe avuto senso nel caso fosse sato o il prode tenma ritornato dalla tomba o qualcuno che ha interesse nel farlo, e ci potrebbero essere miliardi di motivi a noi ignoti

per la seconda parte, si, anche a me mi insospettisce, ma non credo sia veramente un lupo, oppure è dannatamente intelligente e sta cercando di far fuori la lince per guadagnare più credibilità  e poi portarci tutti allo sbaraglio.

in tutte e due i casi, io lo seguo, in quanto si finisce comunque con l'eliminazione della lince o la scoperta del gruppo di lupi  :sisi:

Link al commento

Gilgamesh, in realtà  sei sospetto, non lo si può negare. Ti stai scoprendo molto e ti senti quindi molto sicuro. Diciamo che questa è la tattica migliore da adottare, rischiosa ma ottima. Da un lato, se sei un lupo, puoi ben gestire la situazione, dando le direttive opportune agli altri lupi ed al tempo stesso guadagnando comunque la fiducia di alcuni cittadini, perché si è sempre restii a votare chi può dare un simile aiuto.

Dall'altro lato, se sei un cittadino, in questo modo potresti tenere lontani i lupi. Questi ultimi potrebbero pensare: "Se non lo uccidiamo, prima o poi altri cittadini sospetteranno di lui e lo faranno fuori da sé". Tattica rischiosa, quindi, ma che può portare almeno alla finale, quindi hai in ogni caso le mie congratulazioni :)

Se però questa è la tua tattica (una delle due), allora non ha senso che tu sia l'assassino. Cadrebbero così le miei due ipotesi fatte prima su di te... Che senso avrebbe uccidere matteodebe quando già  ti stai mostrando così? Anche se tu fossi l'assassino, utilizzeresti la risorsa più avanti, tanto per ora sei comunque abbastanza al sicuro. Avresti lanciato sicuramente più avanti il messaggio ai lupi per renderli certi del fatto che tu fossi l'assassino.

Adesso vado a votare darksharpedo, povero lui. Però troppi quesiti rimangono: Chi è Gilgamesh? Chi sono i lupi? Chi è l'assassino? E, se la morte di ieri era un messaggio, i lupi avranno capito chi è l'assassino? In quest'ultimo caso l'assassino potrebbe essere protetto da loro, magari già  si sono contattati... Ed avrebbero un alleato in più... Quindi va bene fare questo test ed uccidere darksharpedo, però poi occorrerà  ragionare bene, molto bene...

Link al commento

Almeno spiegami perché mi ritieni sospetto. :fg:

smettila di farmi perdere tempo. te l'ho già  detto maledizione! 

ma come fai a dire che sono io la lince? no vabbè...mi fai morire xD

Almeno in 10 hanno votato darksharpedo, a questo punto tutti dovrebbero essere sospetti no?

Bah, come ti ho già  detto prima secondo me la tua teoria è sbagliata.

E poi cos'è che avrei fatto partire? fammi capire.

se tu fossi la lince allora hai fatto partire la catena dei lupi che non possono votare darksharpedo :)

ma se tu non lo sei, come per ora sembra, ti devo enormi scuse XD

Link al commento

solitamente, chi dice di svegliarsi e aprire gli occhi, è quello che ha più cose da nascondere lo sai? inoltre, il tuo comportamento attira molti sospetti, The Only One potrebbe essere stato effettivamente sfortunato perchè il commento di voto è stato postato un minuto dopo la proposta di gilgamesh, ma tu puzzi molto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...