Orion Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non so chi votare c,_____c, @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quello che sta succedendo adesso è un fenomeno di massa. Una reazione a catena se vogliamo. Ragazzi, pensate con la vostra testa e non votate quello che votano gli altri perchè loro "la pensano così". Io credo che il capo branco sia uno età questa "massa" che voto un'unica persona pechè così si nasconde. Non ha bisogna di farsi notare, anzi non deve proprio. Per questo sono sicuro che il capo branco sia tra quelli che ha voto la perosona più votata. Poi riguardo a me, io mi metto molto in mostra, me ne rendo conto, ma questo non vuol dire niente. Io mettendomi in mostra è normale che molta gente mi voti, visto che non sa chi votare attualmente. Ma per favore, cerchiamo di trovare il capo branco. Il capo branco è uno che non commenterà molto qui, perché lui non ha bisogno di attirare l'attenzione su di se! Al lui basta stare al buio e vincerà ! Quindi teniamo d'occhio chi si nasconde, specialmente chi si nasconde in questa "massa". Ragazzi, ragioniamo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sono le 18 passate e si avvicina la sera per Fabula.Molti concorrenti devono votare, e se non lo faranno qualcosa di brutto gli avverrà .Mentre I cittadini si scambiano violente accuse al rogo, in piazza Giglamesh sembra turbato e cerca di difendersi da queste ultime.Starà dicendo la verità o sarà forse un lupo con la coda fra le gambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quello che sta succedendo adesso è un fenomeno di massa. Una reazione a catena se vogliamo. Ragazzi, pensate con la vostra testa e non votate quello che votano gli altri perchè loro "la pensano così". Io credo che il capo branco sia uno età questa "massa" che voto un'unica persona pechè così si nasconde. Non ha bisogna di farsi notare, anzi non deve proprio. Per questo sono sicuro che il capo branco sia tra quelli che ha voto la perosona più votata.Poi riguardo a me, io mi metto molto in mostra, me ne rendo conto, ma questo non vuol dire niente. Io mettendomi in mostra è normale che molta gente mi voti, visto che non sa chi votare attualmente.Ma per favore, cerchiamo di trovare il capo branco. Il capo branco è uno che non commenterà molto qui, perché lui non ha bisogno di attirare l'attenzione su di se! Al lui basta stare al buio e vincerà ! Quindi teniamo d'occhio chi si nasconde, specialmente chi si nasconde in questa "massa".Ragazzi, ragioniamo per favore ...E se io ti dicessi che potresti essere tu che stai tentando un triplo gioco mettendoti in mostra appositamente per non farti notare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ...E se io ti dicessi che potresti essere tu che stai tentando un triplo gioco mettendoti in mostra appositamente per non farti notare? ...E se io ti dicessi che potresti essere tu che stai tentando un triplo gioco mettendoti in mostra appositamente per non farti notare? Io più parlo più i spetti su di me aumentano, me ne rendo conto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Per 'ste cose ho un sesto senso notevole. Basti pensare che le uniche volte che ho giocato ho indovinato chi erano i lupi -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 per me ormai tenma è condannato, lo voteranno tutti per seguire la massa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Votato per Tenma 2, mi sa troppo di furbetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mmm...gilgamesh fa il finto lupo, in realtà secondo me non lo è >_> ma sicuramente mi sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Gligamesh non avrà vita lunga secondo me e credo che tutto questo sia dovuto ai suoi giusti ragionamenti. Credo anche che i lupi o gli assassini lo elimineranno per non avere troppe rogne. Almeno questo è quello che penso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Aiuto soo condannato ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Gligamesh non avrà vita lunga secondo me e credo che tutto questo sia dovuto ai suoi giusti ragionamenti. Credo anche che i lupi o gli assassini lo elimineranno per non avere troppe rogne. Almeno questo è quello che penso io.Non ti preoccupare, ci penserà la massa ad eliminarmi. Nessuno si fida di me, e lo comprendo anche Io mi sono espresso prima. Poi chi vuol intendere intenda xd Personalmente non credo che i lupi si preoccupano per me visto la schiera che mi sono appunto fatto contro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io non so chi votare (giustamente, come dice Giglamesh, siamo solo all'inizio xD), quindi voto The Tenma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io anche mi sono associato a tutti, per ora nessuno può sapere niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non ti preoccupare, ci penserà la massa ad eliminarmi. Nessuno si fida di me, e lo comprendo anche Io mi sono espresso prima. Poi chi vuol intendere intenda xdPersonalmente non credo che i lupi si preoccupano per me visto la schiera che mi sono appunto fatto contro xD Io non credo che tu sia un lupo, anche perchè sarebbe abbastanza stupido (o decisamente geniale, dipende da come ti giochi il tutto eh XD) esporsi così. e poi sei un eroe mesopotamico. Nessuno voterebbe contro un eroe mesopotamico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io non credo che tu sia un lupo, anche perchè sarebbe abbastanza stupido (o decisamente geniale, dipende da come ti giochi il tutto eh XD) esporsi così. e poi sei un eroe mesopotamico. Nessuno voterebbe contro un eroe mesopotamico! Che c'entra la Mesopotamia? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 yeee sono gettonato :sOrmai mi sono bruciato...sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 comunque, il massimo sarebbe scoprire che tenma sia in realtà un siamese che poi vediamo rispuntare dalla tomba arrabbiatissimo pronto a spiezzarci in due XDChe c'entra la Mesopotamia? fg Gilgamesh è il nome di un re-eroe sumero di dubbia esistenza le cui gesta sono narrate nell'epopea di Gilgamesh, il primo poema epico della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 yeee sono gettonato :s Ormai mi sono bruciato...sigh... mmm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mmm.... o_o Huum..voglio fare un conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 comunque, il massimo sarebbe scoprire che tenma sia in realtà un siamese che poi vediamo rispuntare dalla tomba arrabbiatissimo pronto a spiezzarci in due XD Gilgamesh è il nome di un re-eroe sumero di dubbia esistenza le cui gesta sono narrate nell'epopea di Gilgamesh, il primo poema epico della storiaAh, buona a sapersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 o_o Huum..voglio fare un conto fanne due, forse è meglio >_> xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 io voto the tenma 2 se vota per primo un motivo ci sarà ... Attenti a The Temna 2... chi vota per primo si sente particolarmente sicuro... ed ha le idee chiare Ma aspettate Se non avessi (e basta co 'sti errori lol) commentato voi non vi sareste fatti avanti,così da bloccare il flusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma aspettate Se non avrei commentato voi non vi sareste fatti avanti,così da bloccare il flusso Basta, lascio il gioco. Mi vado ad impiccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma aspettate Se non avrei commentato* voi non vi sareste fatti avanti,così da bloccare il flusso *avessi commentato certo, è normale che sia il primo a votare ad essere incolpato XD perchè sembri uno che sa le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.