Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

certo, è normale che sia il primo a votare ad essere incolpato XD perchè sembri uno che sa le cose

quoto,anche se mi dispiace un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*avessi commentato

certo, è normale che sia il primo a votare ad essere incolpato XD perchè sembri uno che sa le cose

Da cosa lo deduci?

Osservando le sue reazioni possiamo dedurre due cose:

O non gliene frega niente del gioco

O è un siamese

Questa lo indica il fatto che non ha cercato di difendersi, ma a maggior ragione non si è arrabbiato neanche un po...

Se fosse il capo branco penso che si sarebbe arrabbiato molto, visto che avrebbe sprecato subito un'occasione d'oro.

Non voglio difenderlo, può benissimo essere un lupo. Ma vuoi avete tutti dato ragione a dany...come se fosse una cosa scontata.

Pensateci. Proteste aver fatto il gioco di dany sin dall'inizio.

Ripeto che non difendo nessuno e accuso nessuno, ma pensate con la vostra testa e che diamine! Non date tutto per scontato!

Link al commento

Da cosa lo deduci?

O è un siamese

Questa lo indica il fatto che non ha cercato di difendersi, ma a maggior ragione non si è arrabbiato neanche un po...

Se fosse il capo branco penso che si sarebbe arrabbiato molto, visto che avrebbe sprecato subito un'occasione d'oro.

Non voglio difenderlo, può benissimo essere un lupo. Ma vuoi avete tutti dato ragione a dany...come se fosse una cosa scontata.

Ripeto che non difendo nessuno e accuso nessuno, ma pensate con la vostra testa e che diamine! Non date tutto per scontato!

Vero..

Link al commento

Da cosa lo deduci?

O è un siamese

Io non ho mai detto che lui sia un lupo, anzi, non lo ho mai neanche pensato, ma ormai la folla aveva e ha tuttora deciso e tentar di andare a fortuna indicando altra gente casuale potrebbe semplicemente attirare l'ira delle suddette persone o, nel caso siano lupi, potrebber tentare di eliminarmi per farmi zittire :(

Altrimenti potrebbe essere qualcuno dei personaggi immuni al rogo  :attention:

Riflettete: se fosse davvero un lupo, che senso avrebbe farsi notare subito? o è un siamese, o è immune al rogo, o è un siamese versione lupo, o ha semplicemente votato per primo e si è arreso ai fatti  :sweat:

Link al commento

Da cosa lo deduci?

O è un siamese

Cioè in base al tuo ragionamento potrei aver architettato il tutto, quando in realtà  è stato proprio Temna ad iniziare il gioco votando improvvisamente me, fra tutti, nonostante non avessi ancora avuto il tempo di venire in piazza? Beh, sinceramente un po' strano... 

Normale, poi, che i miei sospetti siano caduti su di lui, perché, dal momento che mi ha votato ed implicitamente accusato, non potevo fare a meno di controbattere votandolo a mia volta.

Gilgamesh, certo che se il fuoco è un fenomeno naturale, i tizzoni per aumentarlo li stai mettendo tutti :D

Link al commento

Non esistono personaggi immuni al rogo...

Ah avevo capito che la volpe moriva solo se nominata dal chiaroveggente, sorry xd

Cioè in base al tuo ragionamento potrei aver architettato il tutto, quando in realtà  è stato proprio Temna ad iniziare il gioco votando improvvisamente me, fra tutti, nonostante non avessi ancora avuto il tempo di venire in piazza? Beh, sinceramente un po' strano... 

Normale, poi, che i miei sospetti siano caduti su di lui, perché, dal momento che mi ha votato ed implicitamente accusato, non potevo fare a meno di controbattere votandolo a mia volta.

Gilgamesh, certo che se il fuoco è un fenomeno naturale, i tizzoni per aumentarlo li stai mettendo tutti :D

Allora, io non ti ho accusato a differenza tua. Volevo far solo ragionare un po le persone...che non votano con la loro testa.

Io te lo dico in chiaro e tondo. Non voglio altri nemici e non sospetto di te xD

Era solo per fare capire che tutte le persone si sono fidate ciecamente di te. Se hanno fatto bene io sono ancor più contento, ma non devono dare per scontato tutto :)

Link al commento

Ma scusate;voterò chi mi pare io!Avrei Potuto votare DarkSharpedo,PikaPika,Gilgamesh e tutti gli alltri...mappoi sinceramente nemmeno io ho votato per primo 

,guardate un po'

non siete soli. nessuno osa commentare perchè ha paura di fare un passo falso asd 

l'unica cosa da fare all'inizio è eliminare un giocatore a caso. possiamo farci poco xd 

il mio sesto senso dice che devo eliminare darksharpedo.

non fatene una tragedia pls XD

io mando al rogo lui. se qualcun altro si fida del mio sesto senso mi segua asd

^

Link al commento

Ah avevo capito che la volpe moriva solo se nominata dal chiaroveggente, sorry xd

Allora, io non ti ho accusato a differenza tua. Volevo far solo ragionare un po le persone...che non votano con la loro testa.

Io te lo dico in chiaro e tondo. Non voglio altri nemici e non sospetto di te xD

Era solo per fare capire che tutte le persone si sono fidate ciecamente di te. Se hanno fatto bene io sono ancor più contento, ma non devono dare per scontato tutto :)

In realtà  non ti ho accusato affatto, ho solo messo in luce quel che penso :)

E, oltre a ciò, che abbiano seguito il mio voto è stato un caso, io ho votato Temna difendendomi e hanno imitato il mio voto. Potevano anche imitare il suo, nel caso in cui non lo avessi votato in tempo. Questi sono purtroppo i danni che questo primo giorno all'oscuro crea...

Link al commento

Tu hai fatto da vittima sacrificale. Ci deve essere sempre una vittima con cui iniziare.

Sinceramente, speravo di non essere io, visto che ho vari consigli da dare. Ma ho comunque una bella schiera di nemici.

Ma tu non sei mio nemico :fg: te l'ho detto, non ci ho ragionato molto, devo farmi un idea della situazione (per ora ho votato alnicando una moneta :th_sisi:)

Link al commento

Ma tu non sei mio nemico :fg: te l'ho detto, non ci ho ragionato molto, devo farmi un idea della situazione (per ora ho votato alnicando una moneta :th_sisi:)

Alnicando da oggi è il mio verbo preferito  :XD:

Link al commento

Neppure io ti considero un nemico. Ma tu hai alimentato comunque una reazione a catena ;)

E visto che come detto prima le persone non ragionano con la proprio testa seguono questa catena.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...