Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per come la vedo io, hanno ucciso icy per farci credere che la sua teoria fosse giusta, in modo che avremmo perso ben 4 giorni ad uccidere quelle 4 persone che lui ha accusato mentre in realtà sono cittadini.Dai, è ovvio che vogliano portici fuori strada. Non credo i lupi siano così stupidi...equivale a dire: Ei raga, guardateci! Siamo noi i lupi!io infatti voterei prima di tutto pika pika,mi insospettisce da giorni e stavolta voglio votarlo sul serio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Pory potrebbe proteggere Freak, ma per me sta solo rispettando le regole O_O Io comunque credevo che lui fosse uno dei lupi fin dall'inizio, eh. Voterei lui, ma se volete continuiamo a votare differentemente. Ma Pika Pika come fa ad essere un lupo, non capisco. L'unica eventualità è che sia la lince e che i lupi abbiano votato Gilgamesh il primo giorno, però... Come ha detto Dany, la lince è stata fatta fuori. Secondo me dagli stessi lupi per cercare di avvantaggiarsi. Jack è morto e beh, probabilmente i lupi pensavano fosse il chiaroveggente. Emis potrebbe essere un lupo perché non è stato votato, ma io dico di non votarlo ancora. Ricordate che i lupi vincono se uccidono tutti i cittadini, quindi lo uccideranno stanotte se non è dalla loro parte. Se non lo faranno, dopodomani manderemo al rogo la bestia magica. EDIT: Purtroppo potrebbero anche cacciare un altro, non ci avevo pensato à§_ৠBoh, sono andato un po indietro e le uniche cose interessanti che ha detto icy sono queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 credo che oggi sia meglio votare o pika pika o pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io infatti voterei prima di tutto pika pika,mi insospettisce da giorni e stavolta voglio votarlo sul serio xdDecidiamo con calma. In extremis, votiamo lui. Ma solo perchè non riusciamo a deciderci. A me questa storia non piace. Non piace affatto. Io rifletterei sullo scontro tra te e megaenzo. Non voglio scatenare un altra lite, per carità , ma quella storia secondo me è sospetta. Boh, potresti aggiornare la prima pagina per favore? Poi faccio il punto della situazione, con tutti i dati che abbiamo raccolto fin ora e tutte le ipotesi. Boh, sono andato un po indietro e le uniche cose interessanti che ha detto icy sono queste.Secondo me, vogliono che vuotiamo pure emis. Lo stanno facendo apposta. Perchè non hanno ucciso emis? È una preda facile, no? Non lo hanno ucciso perchè vogliono farci credere che sia la bestia magica, in modo che noi sprecassimo un giorno invano... Per quanto mi riguarda, emis è un siamese. Poi vedete voi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Boh, potresti aggiornare la prima pagina per favore? fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Decidiamo con calma.In extremis, votiamo lui. Ma solo perchè non riusciamo a deciderci.A me questa storia non piace. Non piace affatto.Io rifletterei sullo scontro tra te e megaenzo. Non voglio scatenare un altra lite, per carità , ma quella storia secondo me è sospetta.Boh, potresti aggiornare la prima pagina per favore?Poi faccio il punto della situazione, con tutti i dati che abbiamo raccolto fin ora e tutte le ipotesi.Secondo me, vogliono che vuotiamo pure emis. Lo stanno facendo apposta. Perchè non hanno ucciso emis? È una preda facile, no?Non lo hanno ucciso perchè vogliono farci credere che sia la bestia magica, in modo che noi sprecassimo un giorno invano...Per quanto mi riguarda, emis è un siamese. Poi vedete voi xdOk sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 fatto.Perfetto. Appena mi libero prendo il pc e faccio il punto della situazione. Perchè credo che siamo tutti un po' disorientati a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Decidiamo con calma.In extremis, votiamo lui. Ma solo perchè non riusciamo a deciderci.A me questa storia non piace. Non piace affatto.Io rifletterei sullo scontro tra te e megaenzo. Non voglio scatenare un altra lite, per carità , ma quella storia secondo me è sospetta.Boh, potresti aggiornare la prima pagina per favore?Poi faccio il punto della situazione, con tutti i dati che abbiamo raccolto fin ora e tutte le ipotesi.Secondo me, vogliono che vuotiamo pure emis. Lo stanno facendo apposta. Perchè non hanno ucciso emis? È una preda facile, no?Non lo hanno ucciso perchè vogliono farci credere che sia la bestia magica, in modo che noi sprecassimo un giorno invano...Per quanto mi riguarda, emis è un siamese. Poi vedete voi xdsi ma anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io non ci sto a capire più nulla... mi metto a rileggere le discussioni passata per vedere se riesco a incastrarci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Boh puoi dire quando finirà il giorno, prima che venga penalizzato di nuovo e a questo punto credo eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Boh puoi dire quando finirà il giorno, prima che venga penalizzato di nuovo e a questo punto credo eliminato con 15 voti di penalizzazione siamo riusciti a salvarti,incredibile sta cosa speriamo di aver fatto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 il giorno anche oggi finisce per le 8:30-9:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 con 15 voti di penalizzazione siamo riusciti a salvarti,incredibile sta cosa speriamo di aver fatto bene xD magari infernape21 è li che pensa: Bravi fessi, muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 magari infernape21 è li che pensa: Bravi fessi, muahahahahah ahaahha sarebbe epico ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 il giorno anche oggi finisce per le 8:30-9:00 Ok grazie con 15 voti di penalizzazione siamo riusciti a salvarti,incredibile sta cosa speriamo di aver fatto bene xD magari infernape21 è li che pensa: Bravi fessi, muahahahahah Non sto ridendo maleficamente lol, comunque grazie a tutti per la fiducia, un salvataggio più che miracoloso, e io che mi ritenevo spacciato che poi per chi pensava che i lupi mi volessero salvare sparando voti a caso: non avrebbe avuto senso, voglio dire ero già svantaggiato, sarebbe stata stupida come mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 che poi per chi pensava che i lupi mi volessero salvare sparando voti a caso: non avrebbe avuto senso, voglio dire ero già svantaggiato, sarebbe stata stupida come mossa no la mossa ci stava ma non su di te,per salvare freak,quindi buttando voti a casa e mandando al rogo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no la mossa ci stava ma non su di te,per salvare freak,quindi buttando voti a casa e mandando al rogo te Per salvare freak ci stava appunto, solo che alcuni erano in dubbio se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ragazzi oggi sono fuori piazza fino alle 17.30 (causa uni) e vi leggerò dopo sul pullman, mi raccomando scrivete poco e chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io vero le 16.40 devo andare, ritornerò vero le 18.00 credo (?)EDIT: Verso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 allora, miei cari ragazzi, vediamo cosa siamo riusciti a ricavare fin'ora. le uniche nostre certezze sono:-jack daniels è un abitante-montiShur'tgal è lo schiavista - omega è lo schiavo-matteodebe è uno spirito dunque sappiamo che ci sono in circolazione ancora 2 spiriti e 5 abitanti. tuttavia, sono propenso a credere che DarkSharpedo e Sauro siano 2 abitanti. non credo abbiano avuto ruoli importanti. Altrimenti sono certo avrebbero partecipato sicuramente. per come la vedo io quindi abbiamo 3 abitanti ancora.credo anche che emis killa sia un siamese. il perchè l'ho spiegato prima.rimane da chiederci: chi è freak? chi è icy? chi è tenma?tenma è ormai ovvio che si tratta della lince. non ci sono altre varianti possibili. la questione di freak è molto sospetta. perchè quella reazione quando ha saputo che comincia con 5 voti in più? Potrebbe darsi che ci teneva al gioco, ma così non sembra in quanto non seguiva molto la piazza e commentava raramente. icy invece? o è un cittadino e i lupi lo hanno fatto fuori per farci credere che la sua teoria era giusta, o ieri io ho dato un'illuminazione ai lupi. forse icy era un lupo e ci ha dato apposta una teoria sbagliata. E i lupi lo hanno fatto fuori per dare ancora meno sospetti! E' molto azzardata come teoria, quindi sono più propenso alla prima, però sei lupi hanno preso spunto da quello che ho detto ieri riguardo a jack c'è una piccalo possibilità che così possa essere veramente... un altra domanda che dobbiamo porci è: chi è l'assassino? e perchè ha ucciso matteodebe? ora, dato che è certo che l'assassino abbia già ucciso (poichè affianco al nome di matteodebe boh ha scritto ASSASSINATO anzichè SBRANATO) dobbiamo parlare di avvoltoio, e non più di assassino. chi è l'assassino è ancora un mistero, così come il perchè abbia scielto subito di uccidere matteodebe. Secondo me per l'avvoltoio era più importante farsi riconoscere ai lupi, piuttosto che uccidere qualcuno. In ogni caso ha ucciso un cittadino, e sembra che i lupi abbiano capito chi è. Quindi se era quello il suo intento, allora ci è riuscito in pieno. Altrimenti l'altra ipotesi è che volesse dare la colpa a me oppure che abbia ucciso a caso visto che non gliene fregava niente del gioco. se consideriamo questa ultima ipotesi, allora latios corrisponde pienamente al profilo. Uno, che non gliene frega niente di seguire il gioco, uno che ha già usato il suo potere, uno che si limita quindi a votare... vediamo la situazione per quanto riguarda pika pika. se qualcuno crede che possa essere lui la lince si sbaglia, in quanto il primo giorno ha votato prorpio tenma. Ma perchè fa il mulo e vota sempre di testa sua? perchè ogni tanto sta qui a leggere le nostre teorie ma continua a votare sempre a caso? Forse è solo un abitante scoraggiato da questo ruolo non importate e quindi si diverte ad attirare l'attenzione su di se. Uno che anche se muore non gliene frega niente, ma vuole solo che noi parliamo di lui. Io penso questo. Perchè per quanto possa essere sospetto si sta mettendo troppo in vista...troppo! Per questo credo che è solo uno che vuole un po' d'attenzione... ora rivediamo il profilo che ho fatto sul capo branco. Dev'essere uno che sta in silenzio. Uno che osserva all'ombra. E' inutile che si metta in mostra rischiandoci la pelle. a quale scopo? Uno che sta comunque ad osservare i nostri ragionamenti..se sta in silenzio e si limita a votare, nessuno lo nota con attenzione, allora ha vinto. ha vinto. Se pensiamo che il capo branco possa essere una persona come questa allora i candidati sono:-seath -the only one-luke88-light paladin -bluedarkrai -darklight-teogreninja sono solo 7. toglierei luke88 magari perchè è in vacanza (ma vediamo che fa quando torna) e magari anche seath in quanto ieri non ha votato. chi non votata attira attenzione... portando i possibili sospetti a 5! qualcuno direbbe anche latios, ma secondo me come detto prima dev'essere uno molto attento alle nostre riflessioni...Questo però solo se ci basiamo su questo tipo di profilo. magari il capo branco pensandolo ha deciso di essere apposta uno molto attivo in piazza...e allora io sarei il candidato ideale liberi di pensare quello che volete quindi chi votare oggi? per quello bisogna ancora pensarci :c Ragazzi oggi sono fuori piazza fino alle 17.30 (causa uni) e vi leggerò dopo sul pullman, mi raccomando scrivete poco e chiaro giuro di non averlo fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 credo che oggi sia meglio votare o pika pika o poryPerché io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 allora, miei cari ragazzi, vediamo cosa siamo riusciti a ricavare fin'ora. le uniche nostre certezze sono:-jack daniels è un abitante-montiShur'tgal è lo schiavista - omega è lo schiavo-matteodebe è uno spirito dunque sappiamo che ci sono in circolazione ancora 2 spiriti e 5 abitanti. tuttavia, sono propenso a credere che DarkSharpedo e Sauro siano 2 abitanti. non credo abbiano avuto ruoli importanti. Altrimenti sono certo avrebbero partecipato sicuramente. per come la vedo io quindi abbiamo 3 abitanti ancora.credo anche che emis killa sia un siamese. il perchè l'ho spiegato prima.rimane da chiederci: chi è freak? chi è icy? chi è tenma?tenma è ormai ovvio che si tratta della lince. non ci sono altre varianti possibili. la questione di freak è molto sospetta. perchè quella reazione quando ha saputo che comincia con 5 voti in più? Potrebbe darsi che ci teneva al gioco, ma così non sembra in quanto non seguiva molto la piazza e commentava raramente. icy invece? o è un cittadino e i lupi lo hanno fatto fuori per farci credere che la sua teoria era giusta, o ieri io ho dato un'illuminazione ai lupi. forse icy era un lupo e ci ha dato apposta una teoria sbagliata. E i lupi lo hanno fatto fuori per dare ancora meno sospetti! E' molto azzardata come teoria, quindi sono più propenso alla prima, però sei lupi hanno preso spunto da quello che ho detto ieri riguardo a jack c'è una piccalo possibilità che così possa essere veramente... un altra domanda che dobbiamo porci è: chi è l'assassino? e perchè ha ucciso matteodebe? ora, dato che è certo che l'assassino abbia già ucciso (poichè affianco al nome di matteodebe boh ha scritto ASSASSINATO anzichè SBRANATO) dobbiamo parlare di avvoltoio, e non più di assassino. chi è l'assassino è ancora un mistero, così come il perchè abbia scielto subito di uccidere matteodebe. Secondo me per l'avvoltoio era più importante farsi riconoscere ai lupi, piuttosto che uccidere qualcuno. In ogni caso ha ucciso un cittadino, e sembra che i lupi abbiano capito chi è. Quindi se era quello il suo intento, allora ci è riuscito in pieno. Altrimenti l'altra ipotesi è che volesse dare la colpa a me oppure che abbia ucciso a caso visto che non gliene fregava niente del gioco. se consideriamo questa ultima ipotesi, allora latios corrisponde pienamente al profilo. Uno, che non gliene frega niente di seguire il gioco, uno che ha già usato il suo potere, uno che si limita quindi a votare... vediamo la situazione per quanto riguarda pika pika. se qualcuno crede che possa essere lui la lince si sbaglia, in quanto il primo giorno ha votato prorpio tenma. Ma perchè fa il mulo e vota sempre di testa sua? perchè ogni tanto sta qui a leggere le nostre teorie ma continua a votare sempre a caso? Forse è solo un abitante scoraggiato da questo ruolo non importate e quindi si diverte ad attirare l'attenzione su di se. Uno che anche se muore non gliene frega niente, ma vuole solo che noi parliamo di lui. Io penso questo. Perchè per quanto possa essere sospetto si sta mettendo troppo in vista...troppo! Per questo credo che è solo uno che vuole un po' d'attenzione... ora rivediamo il profilo che ho fatto sul capo branco. Dev'essere uno che sta in silenzio. Uno che osserva all'ombra. E' inutile che si metta in mostra rischiandoci la pelle. a quale scopo? Uno che sta comunque ad osservare i nostri ragionamenti..se sta in silenzio e si limita a votare, nessuno lo nota con attenzione, allora ha vinto. ha vinto. Se pensiamo che il capo branco possa essere una persona come questa allora i candidati sono:-seath -the only one-luke88-light paladin -bluedarkrai -darklight-teogreninja sono solo 7. toglierei luke88 magari perchè è in vacanza (ma vediamo che fa quando torna) e magari anche seath in quanto ieri non ha votato. chi non votata attira attenzione... portando i possibili sospetti a 5! qualcuno direbbe anche latios, ma secondo me come detto prima dev'essere uno molto attento alle nostre riflessioni...Questo però solo se ci basiamo su questo tipo di profilo. magari il capo branco pensandolo ha deciso di essere apposta uno molto attivo in piazza...e allora io sarei il candidato ideale liberi di pensare quello che volete quindi chi votare oggi? per quello bisogna ancora pensarci :c giuro di non averlo fatto apposta la teoria è ottima!comunque luke88 potrebbe essere il capobranco e la scusa della vacanza è per non dare sospetti,credo che anche pory nasconda qualcosa,forse anche infernape21(senza offesa ) è importante e forse non vota spesso per non mettersi in mostra. Puoi sospettare di me ma sprecheresti soltanto un giorno,poi sei libero di non fidarti Perché io? sembri sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 la teoria è ottima!comunque luke88 potrebbe essere il capobranco e la scusa della vacanza è per non dare sospetti,credo che anche pory nasconda qualcosa,forse anche infernape21(senza offesa ) è importante e forse non vota spesso per non mettersi in mostra. Puoi sospettare di me ma sprecheresti soltanto un giorno,poi sei libero di non fidarti sembri sospetto... In che senso sprecare un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 allora, miei cari ragazzi, vediamo cosa siamo riusciti a ricavare fin'ora. le uniche nostre certezze sono:-jack daniels è un abitante-montiShur'tgal è lo schiavista - omega è lo schiavo-matteodebe è uno spirito dunque sappiamo che ci sono in circolazione ancora 2 spiriti e 5 abitanti. tuttavia, sono propenso a credere che DarkSharpedo e Sauro siano 2 abitanti. non credo abbiano avuto ruoli importanti. Altrimenti sono certo avrebbero partecipato sicuramente. per come la vedo io quindi abbiamo 3 abitanti ancora.credo anche che emis killa sia un siamese. il perchè l'ho spiegato prima.rimane da chiederci: chi è freak? chi è icy? chi è tenma?tenma è ormai ovvio che si tratta della lince. non ci sono altre varianti possibili. la questione di freak è molto sospetta. perchè quella reazione quando ha saputo che comincia con 5 voti in più? Potrebbe darsi che ci teneva al gioco, ma così non sembra in quanto non seguiva molto la piazza e commentava raramente. icy invece? o è un cittadino e i lupi lo hanno fatto fuori per farci credere che la sua teoria era giusta, o ieri io ho dato un'illuminazione ai lupi. forse icy era un lupo e ci ha dato apposta una teoria sbagliata. E i lupi lo hanno fatto fuori per dare ancora meno sospetti! E' molto azzardata come teoria, quindi sono più propenso alla prima, però sei lupi hanno preso spunto da quello che ho detto ieri riguardo a jack c'è una piccalo possibilità che così possa essere veramente... un altra domanda che dobbiamo porci è: chi è l'assassino? e perchè ha ucciso matteodebe? ora, dato che è certo che l'assassino abbia già ucciso (poichè affianco al nome di matteodebe boh ha scritto ASSASSINATO anzichè SBRANATO) dobbiamo parlare di avvoltoio, e non più di assassino. chi è l'assassino è ancora un mistero, così come il perchè abbia scielto subito di uccidere matteodebe. Secondo me per l'avvoltoio era più importante farsi riconoscere ai lupi, piuttosto che uccidere qualcuno. In ogni caso ha ucciso un cittadino, e sembra che i lupi abbiano capito chi è. Quindi se era quello il suo intento, allora ci è riuscito in pieno. Altrimenti l'altra ipotesi è che volesse dare la colpa a me oppure che abbia ucciso a caso visto che non gliene fregava niente del gioco. se consideriamo questa ultima ipotesi, allora latios corrisponde pienamente al profilo. Uno, che non gliene frega niente di seguire il gioco, uno che ha già usato il suo potere, uno che si limita quindi a votare... vediamo la situazione per quanto riguarda pika pika. se qualcuno crede che possa essere lui la lince si sbaglia, in quanto il primo giorno ha votato prorpio tenma. Ma perchè fa il mulo e vota sempre di testa sua? perchè ogni tanto sta qui a leggere le nostre teorie ma continua a votare sempre a caso? Forse è solo un abitante scoraggiato da questo ruolo non importate e quindi si diverte ad attirare l'attenzione su di se. Uno che anche se muore non gliene frega niente, ma vuole solo che noi parliamo di lui. Io penso questo. Perchè per quanto possa essere sospetto si sta mettendo troppo in vista...troppo! Per questo credo che è solo uno che vuole un po' d'attenzione... ora rivediamo il profilo che ho fatto sul capo branco. Dev'essere uno che sta in silenzio. Uno che osserva all'ombra. E' inutile che si metta in mostra rischiandoci la pelle. a quale scopo? Uno che sta comunque ad osservare i nostri ragionamenti..se sta in silenzio e si limita a votare, nessuno lo nota con attenzione, allora ha vinto. ha vinto. Se pensiamo che il capo branco possa essere una persona come questa allora i candidati sono:-seath -the only one-luke88-light paladin -bluedarkrai -darklight-teogreninja sono solo 7. toglierei luke88 magari perchè è in vacanza (ma vediamo che fa quando torna) e magari anche seath in quanto ieri non ha votato. chi non votata attira attenzione... portando i possibili sospetti a 5! qualcuno direbbe anche latios, ma secondo me come detto prima dev'essere uno molto attento alle nostre riflessioni...Questo però solo se ci basiamo su questo tipo di profilo. magari il capo branco pensandolo ha deciso di essere apposta uno molto attivo in piazza...e allora io sarei il candidato ideale liberi di pensare quello che volete quindi chi votare oggi? per quello bisogna ancora pensarci :c giuro di non averlo fatto apposta Intanto riporto in questa pagina la teoria xDComunque sono quasi su tutto daccordo con te. Ma resta il fatto che PikaPika non mi convince. Per nulla. Potrebbe essere o l'assassino o l'avvoltoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In che senso sprecare un giorno? nel senso che votandomi e condannandomi al rogo sprechereste un giorno potendo condannare qualcuno di veramente importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.