Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

secondo me entrambi sono due abitanti. per questo non partecipano ;)

non ci tengono a sopravvivere. ecco tutto.

ho fatto un commento che ci ho messo mezz'ora per scriverlo. ti sforzeresti solamente di leggerlo pls? XD

Il fatto è che hanno anche votato ma nessuno prova a difendersi un minimo.... Quindi almeno i ragionamenti non dovrebbero averli letti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

impossibile secondo me,sicuramente 1 dei due non è un abitante,fidati di quello che dico gilga xk non quadrerebbero i conti sul numero dei cittadini e degli spiriti xd

allora uno è uno spirito e l'altro è un abitante xd

Il fatto è che hanno anche votato ma nessuno prova a difendersi un minimo.... Quindi almeno i ragionamenti non dovrebbero averli letti?

ma cosa si difendono a fare se magari non gliene frega niente di morire? XD

pika pika sta leggendo, lo vediamo online. ma dubito si difenderà  come detto asd 

latios non ha mai messo piede qui, figurati se si difende  :asduj1:

Link al commento

Mah, voto Latios come ieri ho votato Freak. Avendo pika pika più voti, è al momento candidato al rogo e lo stesso ieri infernape aveva più voti di Freak. Purtroppo sono davvero in dubbio, anche a me sembra strano che nessuno dei due non ricopra un ruolo un minimo importante, ma magari mi sbaglio veramente...

Link al commento

Su votare Emis Killa?

Non sarebbe proprio nelle regole dirvi il motivo, anzi: ho giá detto troppo :fg:

P.S. Voto Latios

in pratica dici che rivelare il motivo significa rivelare il tuo ruolo...

quindi o sei il chiaroveggente o sei un lupo. 

io sono convinto che emis non sia un lupo (e che quindi non vale la pena votarlo) e di conseguenza tu sei un lupo.

BECCATO!

Link al commento

allora, miei cari ragazzi, vediamo cosa siamo riusciti a ricavare fin'ora. 

le uniche nostre certezze sono:

-jack daniels è un abitante

-montiShur'tgal è lo schiavista 

- omega è lo schiavo

-matteodebe è uno spirito 

dunque sappiamo che ci sono in circolazione ancora 2 spiriti e 5 abitanti. 

tuttavia, sono propenso a credere che DarkSharpedo e Sauro siano 2 abitanti. non credo abbiano avuto ruoli importanti. Altrimenti sono certo avrebbero partecipato sicuramente. 

per come la vedo io quindi abbiamo 3 abitanti ancora.

credo anche che emis killa sia un siamese. il perchè l'ho spiegato prima.

rimane da chiederci: chi è freak? chi è icy? chi è tenma?

tenma è ormai ovvio che si tratta della lince. non ci sono altre varianti possibili. 

la questione di freak è molto sospetta. perchè quella reazione quando ha saputo che comincia con 5 voti in più? Potrebbe darsi che ci teneva al gioco, ma così non sembra in quanto non seguiva molto la piazza e commentava raramente. 

icy invece? o è un cittadino e i lupi lo hanno fatto fuori per farci credere che la sua teoria era giusta, o ieri io ho dato un'illuminazione ai lupi. forse icy era un lupo e ci ha dato apposta una teoria sbagliata. E i lupi lo hanno fatto fuori per dare ancora meno sospetti! 

E' molto azzardata come teoria, quindi sono più propenso alla prima, però sei lupi hanno preso spunto da quello che ho detto ieri riguardo a jack c'è una piccalo possibilità  che così possa essere veramente...

un altra domanda che dobbiamo porci è: chi è l'assassino? e perchè ha ucciso matteodebe? 

ora, dato che è certo che l'assassino abbia già  ucciso (poichè affianco al  nome di matteodebe boh ha scritto ASSASSINATO anzichè SBRANATO) dobbiamo parlare di avvoltoio, e non più di assassino. 

chi è l'assassino è ancora un mistero, così come il perchè abbia scielto subito di uccidere matteodebe. 

Secondo me per l'avvoltoio era più importante farsi riconoscere ai lupi, piuttosto che uccidere qualcuno. In ogni caso ha ucciso un cittadino, e sembra che i lupi abbiano capito chi è. Quindi se era quello il suo intento, allora ci è riuscito in pieno. 

Altrimenti l'altra ipotesi è che volesse dare la colpa a me oppure che abbia ucciso a caso visto che non gliene fregava niente del gioco. se consideriamo questa ultima ipotesi, allora latios corrisponde pienamente al profilo. Uno, che non gliene frega niente di seguire il gioco, uno che ha già  usato il suo potere, uno che si limita quindi a votare...

vediamo la situazione per quanto riguarda pika pika. se qualcuno crede che possa essere lui la lince si sbaglia, in quanto il primo giorno ha votato prorpio tenma. 

Ma perchè fa il mulo e vota sempre di testa sua? perchè ogni tanto sta qui a leggere le nostre teorie ma continua a votare sempre a caso? Forse è solo un abitante scoraggiato da questo ruolo non importate e quindi si diverte ad attirare l'attenzione su di se. Uno che anche se muore non gliene frega niente, ma vuole solo che noi parliamo di lui. Io penso questo. Perchè per quanto possa essere sospetto si sta mettendo troppo in vista...troppo! Per questo credo che è solo uno che vuole un po' d'attenzione...

ora rivediamo il profilo che ho fatto sul capo branco. Dev'essere uno che sta in silenzio. Uno che osserva all'ombra. E' inutile che si metta in mostra rischiandoci la pelle. a quale scopo?  Uno che sta comunque ad osservare i nostri ragionamenti..se sta in silenzio e si limita a votare, nessuno lo nota con attenzione, allora ha vinto. ha vinto. Se pensiamo che il capo branco possa essere una persona come questa allora i candidati sono:

-seath 

-the only one

-luke88

-light paladin 

-bluedarkrai 

-darklight

-teogreninja

sono solo 7. toglierei luke88 magari perchè è in vacanza (ma vediamo che fa quando torna) e magari anche seath in quanto ieri non ha votato. chi non votata attira attenzione... 

portando i possibili sospetti a 5! 

qualcuno direbbe anche latios, ma secondo me come detto prima dev'essere uno molto attento alle nostre riflessioni...

Questo però solo se ci basiamo su questo tipo di profilo. magari il capo branco pensandolo ha deciso di essere apposta uno molto attivo in piazza...e allora io sarei il candidato ideale  :asduj1:

liberi di pensare quello che volete :)

quindi chi votare oggi? per quello bisogna ancora pensarci :c 

giuro di non averlo fatto apposta  :tf:

E' questo vero? Btw Icy io sono più portato a credere che fosse un cittadino,piuttosto che un lupo "sacrificato" per depistarci. Su tenma e Freak concordo con te,mentre su Latios non saprei..effettivamente dato il comportamento potrebbe davvero essere l'assassino. Sul capobranco sinceramente non saprei,a quanto ho visto tra quella rosa coloro che commentano meno sono seath e light paladin

Link al commento

io sono convinto che emis non sia un lupo (e che quindi non vale la pena votarlo) e di conseguenza tu sei un lupo.

BECCATO!

Proooooooprio cosà­ :looksi:

Mi deludi Gilga, mi deludi...

Link al commento

BECCATO!

Secondo me no: se lui fosse un lupo come farebbe a conoscere l'identità  di Emis?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

BECCATO!

ahah ottimo!

Link al commento

MMM la situazione sembra completamente bilanciata, se si continua osi non se ne esce :fg:

forse tutto dipendera la polipo ^^

E' questo vero? Btw Icy io sono più portato a credere che fosse un cittadino,piuttosto che un lupo "sacrificato" per depistarci. Su tenma e Freak concordo con te,mentre su Latios non saprei..effettivamente dato il comportamento potrebbe davvero essere l'assassino. Sul capobranco sinceramente non saprei,a quanto ho visto tra quella rosa coloro che commentano meno sono seath e light paladin

io anche credo che icy fosse un abitante,non so che ruolo preciso,ma credo volesse darci 1 mano sul serio,mi fido di lui quindi non credo assolutamente che era una lupo

Link al commento

Vi pongo un quesito. Matteodebe è stato subito assassinato, senza un apparente motivo e sappiamo che è uno Spirito. Sia Pika Pika che Latios scrivono poco, quindi magari uno di loro voleva subito togliersi dalla scena. Ma chi?

E se nessuno di loro fosse l'assassino?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

ragioniamo. se emis è la bestia magica allora bluedarkrai è il chiaroveggente in quanto dice di volerlo votare. 

se non lo è, con molte più probabilità , precisamente 5 a 1, allora lui è per forza un lupo.

Non ho mai detto di volerlo votare

Ho detto di non essere troppo sicuri che sia un siamese ;)

Link al commento

ragioniamo. se emis è la bestia magica allora bluedarkrai è il chiaroveggente in quanto dice di volerlo votare. 

se non lo è, con molte più probabilità , precisamente 5 a 1, allora lui è per forza un lupo.

Lo penso anchio.

Link al commento

Vi pongo un quesito. Matteodebe è stato subito assassinato, senza un apparente motivo e sappiamo che è uno Spirito. Sia Pika Pika che Latios scrivono poco, quindi magari uno di loro voleva subito togliersi dalla scena. Ma chi?

E se nessuno di loro fosse l'assassino?

Oddio i fantasmi ahahaha mo ricomincia a commentare e mi fa morire ahaha

Link al commento

per me è chiaro come il sole. CHIARO. 

con il rischio di sacrificare il chiaroveggente, io domani lo voterei se fossi in voi. apparte il fatto che il chiaroveggente non ci aiuta, le possibilità  di beccare un lupo sono molto alte. 

Non sono supposizioni o cos'altro. E' matematica adesso la cosa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...