Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Non votiamo subito per favore!!! e poi Chube ha messo un like O.o che sia d'accordo? (metti un like pure a me se pensi che Pory sia colpevole) in effetti avevo litigato anche io con Pory non mi convinceva poi me ne ero perfino dimenticato xD comunque questo è lo stato di chube:

Lupus in Tabula: la mia teoria (?) IcyFlame è stato eliminato, così come Freak. PikaPika era a mio parere lo sciacallo ed ora che Freak è

morto è salito al potere, eliminando Ic...

ecco ci mancava pure questa ahahaha

Comunque ragazzi se volete sapere come la penso ditemelo,mi metto a rischio ma io ho le idee molto chiare,ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis non mi convincevi ieri ancora peggio oggi. Difendi SEMPRE pikapika e Er porygatto. Sai qualcosa.

Allora Pika Pika lo difendo perchè mi sembra un idiota scusate i termini ... mi sembra molto disinteressato al gioco non sta mai in piazza ma davvero mai perchè nella lista delle persone che leggono il suo nome non compare? Senza uno straccio di informazioni su cosa basa i suoi voti? Dai nick?

Pory ho detto anche io che mi sembra sospetto please rileggi

petta vediamo se qualcun'altro vuole sapere xD

Dicic siamo curiosi almeno ci baseremo su qualcosa

Link al commento

Ok allora vi dico,in quanto possa pensarlo solo io ma non credo in questo minimamente,i miei sospetti sono 3

su tutti cè pika pika,sono giorni che lo vado dicendo che per me sia un avvoltoio,in quanto l'assassino ha gia ucciso,e questa è un idea mia,che forse qualcuno appoggia come abbiamo visto ieri nei voti al rogo,ma non tutti.

bluedarkrai,questo è il mio secondo sospetto,mi chiedete perchè?bhè è semplice mi fidavo molto di gilga e mi fido ancora di piu tutt'ora.

il terzo è er porygatto,in molti lo hanno accusato,in molti dubitano di lui,anchio penso sia un lupetto,non ne sono certo di questo pero,ma in molti la pensano cosi ;)

ora non mi interessa se mi sono condannato da solo,è un gioco e quindi pazienza pero questa è la mia teoria,magari nessuno sara d'accordo ^^

Link al commento

Ok allora vi dico,in quanto possa pensarlo solo io ma non credo in questo minimamente,i miei sospetti sono 3

su tutti cè pika pika,sono giorni che lo vado dicendo che per me sia un avvoltoio,in quanto l'assassino ha gia ucciso,e questa è un idea mia,che forse qualcuno appoggia come abbiamo visto ieri nei voti al rogo,ma non tutti.

bluedarkrai,questo è il mio secondo sospetto,mi chiedete perchè?bhè è semplice mi fidavo molto di gilga e mi fido ancora di piu tutt'ora.

il terzo è er porygatto,in molti lo hanno accusato,in molti dubitano di lui,anchio penso sia un lupetto,non ne sono certo di questo pero,ma in molti la pensano cosi ;)

ora non mi interessa se mi sono condannato da solo,è un gioco e quindi pazienza pero questa è la mia teoria,magari nessuno sara d'accordo ^^

i miei stessi sospetti...

Link al commento

Quoto ma escludo pika mi sembra come già  detto più volte un personaggio inutile o che non sa usare il suo personaggio quindi si diciamo che per questo merita di morire 

Link al commento

i miei stessi sospetti...

Quoto ma escludo pika mi sembra come già  detto più volte un personaggio inutile o che non sa usare il suo personaggio quindi si diciamo che per questo merita di morire 

Bene vedo con piacere che gia 2 di voi sono d'accordo con me,almeno cosi ho capito,ditemi se sbaglio è ^^

Ma sulle basi di cosa mi credete sospetto? :mki2:

le accuse precise non le ricordo sinceramente,ma ricordo che sei stato accusato da molti,e che quindi sei sospetto a molti,io ascolto tutti,quindi per me sei tra i miei 3 sospettati,anche se sei quello che sospetto di meno tra i 3,nulla di personale come al solito ;)

Link al commento

Si esatto sono d'accordo con te 

Dal tuo compartamento?

Comunque Emis, non insultiamo gratuitamente ;)

Si scusa non trovavo le parole :XD: comuqnue proporrei , se oggi non troviamo nessun indizio, di mettere al rogo Pika Pika che già  molti dicono che è colpevole e dal mio punto di vista i sospettati diminuiranno

Link al commento

Dal tuo compartamento?

Comunque Emis, non insultiamo gratuitamente ;)

Non mi sembra di comportarmi in modo sospetto. :/

Pensate quello che volete, vi dico solo che eliminandomi perdereste un turno utile per votare qualcun altro e basta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Si esatto sono d'accordo con te 

Si scusa non trovavo le parole :XD: comuqnue proporrei , se oggi non troviamo nessun indizio, di mettere al rogo Pika Pika che già  molti dicono che è colpevole e dal mio punto di vista i sospettati diminuiranno

d'accordo ^^

Link al commento

Chube e gilgamesh dall'oltretomba approvano cioè che dice Pory? Uff chube  non capisco le tue teorie comunque ragioniamo allora

Cerchiamo comunque di individuare un potenziale Capobranco 

Link al commento

Chube e gilgamesh dall'oltretomba approvano cioè che dice Pory? Uff chube  non capisco le tue teorie comunque ragioniamo allora

Cerchiamo comunque di individuare un potenziale Capobranco 

A quanto pare Chube ci vuole solo confondere le idee -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...