Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Secondo me chube pensa che il capobranco sia Pika Pika però bho non ne capisco il motivo Ma è ovvio. PikaPika non sa come comportarsi, non sa come e cosa scrivere e allora non commenta. Ha paura. Si limita a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma è ovvio. PikaPika non sa come comportarsi, non sa come e cosa scrivere e allora non commenta. Ha paura. Si limita a votare. Si ma allora DEVE per forza visitare la piazza ma non c'è mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Andate qui --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7794-gilgamesh/?status_id=87077Ve lo linko perché non ho paura di essere votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma è ovvio. PikaPika non sa come comportarsi, non sa come e cosa scrivere e allora non commenta. Ha paura. Si limita a votare. Io lo voterei per questo turno al massimo uccidiamo un avvoltoio,sono sicuro che un cittadino non lo è proprio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si ma allora DEVE per forza visitare la piazza ma non c'è mai No, ogni tanto entra.Ma secondo me per oggi non bisogna votare lui.Bah...Gigal mi ha fatto capire che Chube ha detto la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bho magari può sempre essere cittadino che ne sai? Siamo agli sgoccioli non dobbiamo ASSOLUTAMENTE sprecare voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene.Per stavolta ti sei ancora salvato pory Ho votato PikaPika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho riletto un po' le ipotesi di Gilga se è stato ucciso significa che ha fatto supposizioni esatte che lo stavano portando alla soluzione quindi ragionando ieri sospettava di Blue Darkrai e di Pika in più vi riporto quello che disse in una delle sue mega discussioni : ora rivediamo il profilo che ho fatto sul capo branco. Dev'essere uno che sta in silenzio. Uno che osserva all'ombra. E' inutile che si metta in mostra rischiandoci la pelle. a quale scopo? Uno che sta comunque ad osservare i nostri ragionamenti..se sta in silenzio e si limita a votare, nessuno lo nota con attenzione, allora ha vinto. ha vinto. Se pensiamo che il capo branco possa essere una persona come questa allora i candidati sono:-seath -the only one-luke88-light paladin -bluedarkrai -darklight-teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene. Per stavolta ti sei ancora salvato pory Ho votato PikaPika. Ok allora facciamo cosi,non sprechiamo voti pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene.Per stavolta ti sei ancora salvato pory Ho votato PikaPika.Ma perchè votate ora no nsiamo neanche a metà giornata -.-Menomale che sei stato l'unicoSecondo quanto ha detto Gilga i sospettati sono quindi :-seath -the only one-luke88-light paladin -bluedarkrai -darklight-teogreninja quindi ragioniamo su ognuno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma perchè votate ora no nsiamo neanche a metà giornata -.-Menomale che sei stato l'unicoAnchio ho votato,ormai andiamo in quella direzione,si siamo ameta giornata ma non possiamo passare il pomeriggio buttati qui ehehe almeno parlo per me xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma perchè votate ora no nsiamo neanche a metà giornata -.-Menomale che sei stato l'unicoNon mi interessano altre teorie.Ho votato pikapika e domani er porygatto.Se non ci sarò saprete già il perchè. Almeno sarò servito a qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 -Seath non la vedo quasi ma icommentare se non la sera su chi votare -luke vi giuro credevo fosse morto ad un certo punto ha smesos di commentare -light paladin un altro che non si fa molto sentire-ecco su Blue Darkrai stavo pensando che non ha quasi mai scritto se non queando è stato tirato in ballo da Gilga il che l'ha spinto a dire qualcosa-dark light non so chi sia -teo greninja poco presente ma molto più di altri utenti in più ha detot comunque qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 non so se votare pika pika o bluedarkrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Anchio ho votato,ormai andiamo in quella direzione,si siamo ameta giornata ma non possiamo passare il pomeriggio buttati qui ehehe almeno parlo per me xdalmeno la sera prima delle 8 avrai 5 min per irleggere tutto no? Non mi interessano altre teorie.Ho votato pikapika e domani er porygatto.Se non ci sarò saprete già il perchè. Almeno sarò servito a qualcosa.Se concludi con quella frase e la tua supposizione è giusta è logico che pory o pika non ti ucciderannoSommo Gilga aiutaci coi like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 almeno la sera prima delle 8 avrai 5 min per irleggere tutto no? Se concludi con quella frase e la tua supposizione è giusta è logico che pory o pika non ti ucciderannoSommo Gilga aiutaci coi likeTanto meglio Mi piace stare qui xD-Seath non la vedo quasi ma icommentare se non la sera su chi votare -luke vi giuro credevo fosse morto ad un certo punto ha smesos di commentare -light paladin un altro che non si fa molto sentire-ecco su Blue Darkrai stavo pensando che non ha quasi mai scritto se non queando è stato tirato in ballo da Gilga il che l'ha spinto a dire qualcosa-dark light non so chi sia -teo greninja poco presente ma molto più di altri utenti in più ha detot comunque qualcosaLight paladin non ha tempo per giocare, uguale luke...quindi non capiremo mai che ruolo hanno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tanto meglio Mi piace stare qui xDLight paladin non ha tempo per giocare, uguale luke...quindi non capiremo mai che ruolo hanno :canche perchè non li vedevo mai leggere Ok sono sicuro ora Blue Darkrai secondo me è lui la persona che stiamo cercando ... io personalmente non l'ho visto MAI parlare in chat ma da quando Gilgamesh ha iniziato a sospettare su una vasta gamma di persone tra cui lui ha deciso di intervenire e ha iniziato a parlare in più siccome già lo consideravo sospetto guardate che ha risposto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7794-gilgamesh/?status_id=87077 vi riporto la parte saliente : Gilga noooooooo! piango T.T mi divertivo così tantooo :'c vendicatemi! VENDICATEMI!Emis: Gilga hai dimostrato un immenso intelletto spero di poterti vendicare in fondo hai avuto fiducia in me Gilga: @emis. non posso risponderti perchè è contro le regole :c però ti dico che non mi stai vendicando. E ho detto troppo asd (chiaro segno che non era d'accordo con me) BlueDarkrai: Aiaiaiaiaiai Emis Brutto colpo, eh?! Mi sa proprio che significa che Emis non é proprio buono-buono, eh? XD Come è possibile vedere Blue Darkrai ha sospetti su di me ok plausibile ma non ha mai espresso il suo parere fino a quando io non lo stavo accusando e se non fosse così ? guardiamola da un altro punto di vista:-Lui non ha mai letto la piazza e ha iniziato ora a commentare ... plausibile ma come fa a sapere che avevo due vite o comunque qualcosa su di me in modo da essere per lui un sospettato ? non regge vero? Allora ecco la seconda ipotesi:-Darkrai ha sempre letto la piazza ma non ha mai risposto... Perchè? La domanda sorge spontane. Il capobranco meno scrive in piazza meno probabilità ha di essere smascherato Io dovunque guardi qualcosa mi suggerisce di votarlo che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 anche perchè non li vedevo mai leggere Ok sono sicuro ora Blue Darkrai secondo me è lui la persona che stiamo cercando ... io personalmente non l'ho visto MAI parlare in chat ma da quando Gilgamesh ha iniziato a sospettare su una vasta gamma di persone tra cui lui ha deciso di intervenire e ha iniziato a parlare in più siccome già lo consideravo sospetto guardate che ha risposto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7794-gilgamesh/?status_id=87077 vi riporto la parte saliente : Gilga noooooooo! piango T.T mi divertivo così tantooo :'c vendicatemi! VENDICATEMI!Emis: Gilga hai dimostrato un immenso intelletto spero di poterti vendicare in fondo hai avuto fiducia in me Gilga: @emis. non posso risponderti perchè è contro le regole :c però ti dico che non mi stai vendicando. E ho detto troppo asd (chiaro segno che non era d'accordo con me) BlueDarkrai: Aiaiaiaiaiai Emis Brutto colpo, eh?! Mi sa proprio che significa che Emis non é proprio buono-buono, eh? XD Come è possibile vedere Blue Darkrai ha sospetti su di me ok plausibile ma non ha mai espresso il suo parere fino a quando io non lo stavo accusando e se non fosse così ? guardiamola da un altro punto di vista:-Lui non ha mai letto la piazza e ha iniziato ora a commentare ... plausibile ma come fa a sapere che avevo due vite o comunque qualcosa su di me in modo da essere per lui un sospettato ? non regge vero? Allora ecco la seconda ipotesi:-Darkrai ha sempre letto la piazza ma non ha mai risposto... Perchè? La domanda sorge spontane. Il capobranco meno scrive in piazza meno probabilità ha di essere smascherato Io dovunque guardi qualcosa mi suggerisce di votarlo che ne dite?E comunque una teoria interessante.Anchio non mi fido molto di bluedarkriai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 E comunque una teoria interessante. Anchio non mi fido molto di bluedarkriai. Ok ci sta,domani chi di noi sara vivo,lo votera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok ci sta,domani chi di noi sara vivo,lo votera Io a questo punto credo proprio che non ci sarò se davvero è il capobranco io sono spacciatoTeogeninja se leggi prova a dire la tua ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io a questo punto credo proprio che non ci sarò se davvero è il capobranco io sono spacciatoTeogeninja se leggi prova a dire la tua ...comunque vada chi resta lo vota,se resti tu lo voti,se resto io idem,se resta simo uguale e cosi via,non posso farci fuori tutti questo è poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 io vorrei solo capire una cosa :cQuanti cittadini sono rimasti?Secondo me veramente pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 L'avev scritto primaQuesti quelli che restano vivi: Seath The Only One MegaEnzo Luke88 Pika pika Light Paladin~ BlueDarkrai darklight infernape21 Er Porygatto ~Emis~ "Killa" ~ Vector Simoforzamilan97 ~•Alexietto•~ teogreninja Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ma secondo voi la guardia del corpo e il negromante sono ancora vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Votate tutti lui invece di pika pika , che voteremo domanima secondo voi la guardia del corpo e il negromante sono ancora vivi?negromante non credo e ho motivo di pensare che la guardia del corpo ci sialui = Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.