Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Ma è ovvio.

PikaPika non sa come comportarsi, non sa come e cosa scrivere e allora non commenta. Ha paura. Si limita a votare.

Si ma allora DEVE per forza visitare la piazza ma non c'è mai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio.

PikaPika non sa come comportarsi, non sa come e cosa scrivere e allora non commenta. Ha paura. Si limita a votare.

Io lo voterei per questo turno al massimo uccidiamo un avvoltoio,sono sicuro che un cittadino non lo è proprio xd

Link al commento

Ho riletto un po' le ipotesi di Gilga se è stato ucciso significa che ha fatto supposizioni esatte che lo stavano portando alla soluzione quindi ragionando ieri sospettava di  Blue Darkrai e di Pika in più vi riporto quello che disse in una delle sue mega discussioni :XD: :

ora rivediamo il profilo che ho fatto sul capo branco. Dev'essere uno che sta in silenzio. Uno che osserva all'ombra. E' inutile che si metta in mostra rischiandoci la pelle. a quale scopo?  Uno che sta comunque ad osservare i nostri ragionamenti..se sta in silenzio e si limita a votare, nessuno lo nota con attenzione, allora ha vinto. ha vinto. Se pensiamo che il capo branco possa essere una persona come questa allora i candidati sono:

-seath 

-the only one

-luke88

-light paladin 

-bluedarkrai 

-darklight

-teogreninja

Link al commento

Va bene.

Per stavolta ti sei ancora salvato pory :P

Ho votato PikaPika.

Ma perchè votate ora no nsiamo neanche a metà  giornata -.-

Menomale che sei stato l'unico

Secondo quanto ha detto Gilga i sospettati sono quindi :

-seath 

-the only one

-luke88

-light paladin 

-bluedarkrai 

-darklight

-teogreninja

quindi ragioniamo su ognuno di loro 

Link al commento

Anchio ho votato,ormai andiamo in quella direzione,si siamo ameta giornata ma non possiamo passare il pomeriggio buttati qui ehehe almeno parlo per me xd

Link al commento

Non mi interessano altre teorie.

Ho votato pikapika e domani er porygatto.

Se non ci sarò saprete già  il perchè. Almeno sarò servito a qualcosa.

Link al commento

-Seath non la vedo quasi ma icommentare se non la sera su chi votare 

-luke vi giuro credevo fosse morto ad un certo punto ha smesos di commentare 

-light paladin un altro che non si fa molto sentire

-ecco su Blue Darkrai stavo pensando che non ha quasi mai scritto se non queando è stato tirato in ballo da Gilga il che l'ha spinto a dire    qualcosa

-dark light non so chi sia 

-teo greninja poco presente ma molto più di altri utenti in più ha detot comunque qualcosa

Link al commento

Anchio ho votato,ormai andiamo in quella direzione,si siamo ameta giornata ma non possiamo passare il pomeriggio buttati qui ehehe almeno parlo per me xd

almeno la sera prima delle 8 avrai 5 min per irleggere tutto no?

Non mi interessano altre teorie.

Ho votato pikapika e domani er porygatto.

Se non ci sarò saprete già  il perchè. Almeno sarò servito a qualcosa.

Se concludi con quella frase e la tua supposizione è giusta è logico che pory o pika non ti uccideranno

Sommo Gilga aiutaci coi like

Link al commento

almeno la sera prima delle 8 avrai 5 min per irleggere tutto no?

Se concludi con quella frase e la tua supposizione è giusta è logico che pory o pika non ti uccideranno

Sommo Gilga aiutaci coi like

Tanto meglio :P

Mi piace stare qui xD

-Seath non la vedo quasi ma icommentare se non la sera su chi votare 

-luke vi giuro credevo fosse morto ad un certo punto ha smesos di commentare 

-light paladin un altro che non si fa molto sentire

-ecco su Blue Darkrai stavo pensando che non ha quasi mai scritto se non queando è stato tirato in ballo da Gilga il che l'ha spinto a dire    qualcosa

-dark light non so chi sia 

-teo greninja poco presente ma molto più di altri utenti in più ha detot comunque qualcosa

Light paladin non ha tempo per giocare, uguale luke...

quindi non capiremo mai che ruolo hanno :c

Link al commento

Tanto meglio :P

Mi piace stare qui xD

Light paladin non ha tempo per giocare, uguale luke...

quindi non capiremo mai che ruolo hanno :c

anche perchè non li vedevo mai leggere 

Ok sono sicuro ora 

Blue Darkrai secondo me è lui la persona che stiamo cercando ... io personalmente non l'ho visto MAI parlare in chat ma da quando Gilgamesh ha iniziato a sospettare su una vasta gamma di persone tra cui lui ha deciso di intervenire e ha iniziato a parlare in più siccome già  lo consideravo sospetto guardate che ha risposto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7794-gilgamesh/?status_id=87077 vi riporto la parte saliente : 

Gilga noooooooo! piango T.T mi divertivo così tantooo :'c vendicatemi! VENDICATEMI!

Emis: Gilga hai dimostrato un immenso intelletto spero di poterti vendicare in fondo hai avuto fiducia in me :P

Gilga: @emis. non posso risponderti perchè è contro le regole :c  però ti dico che non mi stai vendicando. E ho detto troppo asd (chiaro segno che               non era d'accordo con me) 

BlueDarkrai: Aiaiaiaiaiai Emis Brutto colpo, eh?! Mi sa proprio che significa che Emis non é proprio buono-buono, eh? XD 

Come è possibile vedere Blue Darkrai ha sospetti su di me ok plausibile ma non ha mai espresso il suo parere fino a quando io non lo stavo accusando e se non fosse così ? guardiamola da un altro punto di vista:

-Lui non ha mai letto la piazza e ha iniziato ora a commentare ... plausibile ma come fa a sapere che avevo due vite o comunque qualcosa su di me in modo da essere per lui un sospettato ? non regge vero?

Allora ecco la seconda ipotesi:

-Darkrai ha sempre letto la piazza ma non ha mai risposto... Perchè? La domanda sorge spontane. Il  capobranco meno scrive in piazza meno probabilità  ha di essere smascherato

Io dovunque guardi qualcosa mi suggerisce di votarlo che ne dite?

Link al commento

anche perchè non li vedevo mai leggere 

Ok sono sicuro ora 

Blue Darkrai secondo me è lui la persona che stiamo cercando ... io personalmente non l'ho visto MAI parlare in chat ma da quando Gilgamesh ha iniziato a sospettare su una vasta gamma di persone tra cui lui ha deciso di intervenire e ha iniziato a parlare in più siccome già  lo consideravo sospetto guardate che ha risposto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7794-gilgamesh/?status_id=87077 vi riporto la parte saliente : 

Gilga noooooooo! piango T.T mi divertivo così tantooo :'c vendicatemi! VENDICATEMI!

Emis: Gilga hai dimostrato un immenso intelletto spero di poterti vendicare in fondo hai avuto fiducia in me :P

Gilga: @emis. non posso risponderti perchè è contro le regole :c  però ti dico che non mi stai vendicando. E ho detto troppo asd (chiaro segno che               non era d'accordo con me) 

BlueDarkrai: Aiaiaiaiaiai Emis Brutto colpo, eh?! Mi sa proprio che significa che Emis non é proprio buono-buono, eh? XD 

Come è possibile vedere Blue Darkrai ha sospetti su di me ok plausibile ma non ha mai espresso il suo parere fino a quando io non lo stavo accusando e se non fosse così ? guardiamola da un altro punto di vista:

-Lui non ha mai letto la piazza e ha iniziato ora a commentare ... plausibile ma come fa a sapere che avevo due vite o comunque qualcosa su di me in modo da essere per lui un sospettato ? non regge vero?

Allora ecco la seconda ipotesi:

-Darkrai ha sempre letto la piazza ma non ha mai risposto... Perchè? La domanda sorge spontane. Il  capobranco meno scrive in piazza meno probabilità  ha di essere smascherato

Io dovunque guardi qualcosa mi suggerisce di votarlo che ne dite?

E comunque una teoria interessante.

Anchio non mi fido molto di bluedarkriai.

Link al commento

Io a questo punto credo proprio che non ci sarò se davvero è il capobranco io sono spacciato

Teogeninja se leggi prova a dire la tua ...

comunque vada chi resta lo vota,se resti tu lo voti,se resto io idem,se resta simo uguale e cosi via,non posso farci fuori tutti questo è poco ma sicuro ;)

Link al commento

Votate tutti lui invece di pika pika , che voteremo domani

ma secondo voi la guardia del corpo e il negromante sono ancora vivi?

negromante non credo 

e ho motivo di pensare che la guardia del corpo ci sia

lui = Darkrai

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...