Pride Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Me la linkeresti o citeresti? Non la ritrovo dal cellulare con questa connessione... (Uno vicino a me sul tram si starà chiedendo: Ma che cosa scrive questo su assassini e lupi?? ) Lol Comunque credo che voterò Darkrai, se hanno eliminato gilga ci sarà un motivo, anche se domani o dopodomani, dato che potrebbe essere la bestia magica, credo voterò pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ragazzi regolatevi a votare,seno rischiamo di eliminare paladin che ha gia 5 voti per punizione se qualcuno non dovesse saperlo xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lol Comunque credo che voterò Darkrai, se hanno eliminato gilga ci sarà un motivo, anche se domani o dopodomani, dato che potrebbe essere la bestia magica, credo voterò pika pika cavoli è vero >_> mi hai messo un forte dubbio adesso. PikaPIka potrebbe davvero essere la bestia magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 cavoli è vero >_> mi hai messo un forte dubbio adesso. PikaPIka potrebbe davvero essere la bestia magica. si potrebbe,questo spiegherebbe xk è cosi sicuro e non si difende mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ragazzi regolatevi a votare,seno rischiamo di eliminare paladin che ha gia 5 voti per punizione se qualcuno non dovesse saperlo xdxd Si, lo farò, non c'avevo fatto caso, so che è brutto cavoli è vero >_> mi hai messo un forte dubbio adesso. PikaPIka potrebbe davvero essere la bestia magica. Ma io parlavo per darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si, lo farò, non c'avevo fatto caso, so che è brutto Ma io parlavo per darkrai comunque potrebbe esserlo sicuramente, questo spiegherebbe il perchè della sua "assenza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io a questo punto credo proprio che non ci sarò se davvero è il capobranco io sono spacciatoTeogeninja se leggi prova a dire la tua ...avevo lasciato il pc acceso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Certo che senza Gilgamesh ed Icy non ci sono più le grandi teorie A parte tutto questo, non è così scontata la scelta fra pika pika e BlueDarkrai.... il primo non scrive praticamente mai qui, forse veramente non ha voglia; il secondo non scrive proprio tanto ma poco di più, l'accusa a lui è giunta da Gilgamesh (poi ucciso) e per questo motivo viene votato, ma non è scontato che appunto sia così... Se uno dei due fosse un lupo, allora gli altri lupi non voterebbero per lui: ma come si potrebbe sapere se uno dei due è davvero un lupo? Quasi impossibile. Altra scelta quasi alla cieca, di conseguenza, secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ragazzi mi citate (se l'avete detto, eh xD) qualcosa di importante che avete scoperto ho siete sempre sul dubbio me/Pika Pika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma solo a me seath pare sospetto :o ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 mi fate un piccolo riassunto, ma chi devo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 mi fate un piccolo riassunto, ma chi devo votare? ma non è successo nulla. Siamo rimasti sulla teoria di gigal. Quindi voti o Bluedarkrai o PikaPika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ripeto per chi non avesse capito: votarmi è inutile perchè domani, potete votarmi anche tutti, sarò ancora qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 grazie simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 grazie simo Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dai ragazzi...Non sprecate una giornata di voti Vabbè: stasera vedrete il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ripeto per chi non avesse capito: votarmi è inutile perchè domani, potete votarmi anche tutti, sarò ancora qui... ecco qua,quindi darkrai e emis sono 2 vite,entrambi potrebbero essere siamesi ma anche bestie magiche la cosa si fa difficile,e secondo me anche pika pika potrebbe avere 2 vite,quindi chiuderemo il cerchio dei 3 personaggi con doppia vita xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ecco qua,quindi darkrai e emis sono 2 vite,entrambi potrebbero essere siamesi ma anche bestie magiche la cosa si fa difficile,e secondo me anche pika pika potrebbe avere 2 vite,quindi chiuderemo il cerchio dei 3 personaggi con doppia vita xd Finalmente qualcuno l'ha capito, eh?! Ho detto che secondo me Emis poteva essere la bestia magica perchè, essendo un cittadino, per me emis aveva (e ha tutt'ora) il 50% di probabilità diessere la Bestia Magica, e NON il 33.333333...% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ecco qua,quindi darkrai e emis sono 2 vite,entrambi potrebbero essere siamesi ma anche bestie magiche la cosa si fa difficile,e secondo me anche pika pika potrebbe avere 2 vite,quindi chiuderemo il cerchio dei 3 personaggi con doppia vita xd Esatto. quello che ho pensato anchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Finalmente qualcuno l'ha capito, eh?! Esatto. quello che ho pensato anchio. Bene quindi la mia teoria di votare pika pika e non darkrai possiamo dire che era + corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bene quindi la mia teoria di votare pika pika e non darkrai possiamo dire che era + corretta beh magari è bluedarkrai la bestia magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 beh magari è bluedarkrai la bestia magica. Non ti sembra che il tono del mio vecchissimo messaggio "Io non ne sarei tanto sicuro" faccia intuire il mio ruolo da cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 beh magari è bluedarkrai la bestia magica. sisi certo cè sempre il 33% delle possibilita,ma mmmmmm sai devo dirti la verita,adesso darkrai a me sembra meno sospetto,e penso che sia proprio un siamese,stiamo a vedere xk se pika pika ha 2 vite,allora darkrai e emis sono 2 siamesi,mi ci gioco le palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non ti sembra che il tono del mio vecchissimo messaggio"Io non ne sarei tanto sicuro"faccia intuire il mio ruolo da cittadino? No, magari lo fai apposta lolsisi certo cè sempre il 33% delle possibilita,ma mmmmmm sai devo dirti la verita,adesso darkrai a me sembra meno sospetto,e penso che sia proprio un siamese,stiamo a vedere xk se pika pika ha 2 vite,allora darkrai e emis sono 2 siamesi,mi ci gioco le palle Non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 No, magari lo fai apposta lol Come facevo 3 giorni fa a sapere che Pika Pika era uno con due vite?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.