Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Me la linkeresti o citeresti? Non la ritrovo dal cellulare con questa connessione... (Uno vicino a me sul tram si starà  chiedendo: Ma che cosa scrive questo su assassini e lupi?? )

Lol

Comunque credo che voterò Darkrai, se hanno eliminato gilga ci sarà  un motivo, anche se domani o dopodomani, dato che potrebbe essere la bestia magica, credo voterò pika pika

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol

Comunque credo che voterò Darkrai, se hanno eliminato gilga ci sarà  un motivo, anche se domani o dopodomani, dato che potrebbe essere la bestia magica, credo voterò pika pika

cavoli è vero >_>

mi hai messo un forte dubbio adesso.

PikaPIka potrebbe davvero essere la bestia magica.

Link al commento

ragazzi regolatevi a votare,seno rischiamo di eliminare paladin che ha gia 5 voti per punizione se qualcuno non dovesse saperlo xdxd

Si, lo farò, non c'avevo fatto caso, so che è brutto

cavoli è vero >_>

mi hai messo un forte dubbio adesso.

PikaPIka potrebbe davvero essere la bestia magica.

Ma io parlavo per darkrai

Link al commento

Certo che senza Gilgamesh ed Icy non ci sono più le grandi teorie :(

A parte tutto questo, non è così scontata la scelta fra pika pika e BlueDarkrai.... il primo non scrive praticamente mai qui, forse veramente non ha voglia; il secondo non scrive proprio tanto ma poco di più, l'accusa a lui è giunta da Gilgamesh (poi ucciso) e per questo motivo viene votato, ma non è scontato che appunto sia così... Se uno dei due fosse un lupo, allora gli altri lupi non voterebbero per lui: ma come si potrebbe sapere se uno dei due è davvero un lupo? Quasi impossibile. Altra scelta quasi alla cieca, di conseguenza, secondo me...

Link al commento

Ripeto per chi non avesse capito: votarmi è inutile perchè domani, potete votarmi anche tutti, sarò ancora qui...

ecco qua,quindi darkrai e emis sono 2 vite,entrambi potrebbero essere siamesi ma anche bestie magiche la cosa si fa difficile,e secondo me anche pika pika potrebbe avere 2 vite,quindi chiuderemo il cerchio dei 3 personaggi con doppia vita xd

Link al commento

ecco qua,quindi darkrai e emis sono 2 vite,entrambi potrebbero essere siamesi ma anche bestie magiche la cosa si fa difficile,e secondo me anche pika pika potrebbe avere 2 vite,quindi chiuderemo il cerchio dei 3 personaggi con doppia vita xd

Finalmente qualcuno l'ha capito, eh?!

Ho detto che secondo me Emis poteva essere la bestia magica perchè, essendo un cittadino, per me emis aveva (e ha tutt'ora) il 50% di probabilità  diessere la Bestia Magica, e NON il 33.333333...% :P

Link al commento

Esatto. quello che ho pensato anchio.

Link al commento

beh magari è bluedarkrai la bestia magica. ;)

sisi certo cè sempre il 33% delle possibilita,ma mmmmmm sai devo dirti la verita,adesso darkrai a me sembra meno sospetto,e penso che sia proprio un siamese,stiamo a vedere xk se pika pika ha 2 vite,allora darkrai e emis sono 2 siamesi,mi ci gioco le palle ^^

Link al commento

Non ti sembra che il tono del mio vecchissimo messaggio

"Io non ne sarei tanto sicuro"

faccia intuire il mio ruolo da cittadino? :confused:

No, magari lo fai apposta lol

sisi certo cè sempre il 33% delle possibilita,ma mmmmmm sai devo dirti la verita,adesso darkrai a me sembra meno sospetto,e penso che sia proprio un siamese,stiamo a vedere xk se pika pika ha 2 vite,allora darkrai e emis sono 2 siamesi,mi ci gioco le palle ^^

Non farlo :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...