Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 comunque ragazzi se posso dire la mia ancora una volta,io preferisco vedere gente come bluedarkrai,che magari potrebbe essere colpevole,ma almeno prova a difendersi e ad essere attivo nel game,invece che vedere gente come pika pika,che legge la piazza e non commenta mai anche quando è accusato da 5-6 persone diverse....poi fate voi come al solito ognuno decide per se,pero se vogliamo far gioco di squadra è bene che domani ci mettiamo d'accordo sul serio e votiamo tutti 1 persona,anche se non sono sicuro di arrivare a domani xd Ma scusa non eri daccordo con la teoria di Gilga? Non diceva mica di votare BlueDarkrai? o ricordo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Già bisogna metterci d'accordo ma io direi di verificare se darkrai ha davvero due vite se le ha sono tranquillissimo e cesseranno quasi ogni sospetto su di lui 6 a 6 sono apri pika e dark Bho fate quello che volete io almeno verificherei quello che è stato detto da dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Già bisogna metterci d'accordo ma io direi di verificare se darkrai ha davvero due vite se le ha sono tranquillissimo e cesseranno quasi ogni sospetto su di lui Infatti Sono daccordo con te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Già bisogna metterci d'accordo ma io direi di verificare se darkrai ha davvero due vite se le ha sono tranquillissimo e cesseranno quasi ogni sospetto su di lui6 a 6 sono apri pika e dark Bho fate quello che volete io almeno verificherei quello che è stato detto da dark Ma tipo... ammazzare Pika Pika che é 69053 volte + sospettoso di me?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma nessuno ha pensato che Pika Pika possa semplicemente essere uno disinteressato al gioco oppure un semplice cittadino che è depresso per questo "insignificante" ruolo e non commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma nessuno ha pensato che Pika Pika possa semplicemente essere uno disinteressato al gioco oppure un semplice cittadino che è depresso per questo "insignificante" ruolo e non commenta?Finalmente!!! Lo dico da quando avete iniziato a sospettare di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma nessuno ha pensato che Pika Pika possa semplicemente essere uno disinteressato al gioco oppure un semplice cittadino che è depresso per questo "insignificante" ruolo e non commenta? no, del gioco gli interessa lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 no, del gioco gli interessa lo so. E come fai a saperlo? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah bhe ma bho davvero dark non mi Convince a dire il suo ruolo quasi Apertamebte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma nessuno ha pensato che Pika Pika possa semplicemente essere uno disinteressato al gioco oppure un semplice cittadino che è depresso per questo "insignificante" ruolo e non commenta? Anch'io sono un siamese (ma anche se fossi una bestia magica, eh) ma amo giocare a sto gioco, che sia un siamese, un cittadino, un lupo o qualuncue altra cosa Ah, se é un lupo é un lupo, attivo o non attivo in game che sia Ah bhe ma bho davvero dark non mi Convince a dire il suo ruolo quasi Apertamebte Beh, voi potete crederci o non crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dark sia chiaro che non ti voto per ripicca perché hai iniziato a dire he sono una bestia magica ... Ti votavo già prima non ho nulla contro di te e fuori da sto gioco non ci consociamo ma non credo che ci odieremmo scusate piccolo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma scusa non eri daccordo con la teoria di Gilga? Non diceva mica di votare BlueDarkrai? o ricordo male?sisi d'accordissimo,ma che ricordo bene darkrai oggi ha appena ammesso di avere 2 vite,e io ieri questo non lo sapevo xd poi credo che tutti abbiano capito che il mio primo sospetto è pika pika,quindi do la priorita a lui,poi oggi ho svelato i miei 3 sospetti e anche darkrai era tra quelli,quindi tutto secondo programma fino ad ora credo che bluedarkrai stia perdendo la sua prima vita,ormai i voti sono chiari,vediamo se cè qualche sorpresa,tipo il voto del capo villaggio o del polipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 sisi d'accordissimo,ma che ricordo bene darkrai oggi ha appena ammesso di avere 2 vite,e io ieri questo non lo sapevo xd poi credo che tutti abbiano capito che il mio primo sospetto è pika pika,quindi do la priorita a lui,poi oggi ho svelato i miei 3 sospetti e anche darkrai era tra quelli,quindi tutto secondo programma fino ad ora ^^credo che bluedarkrai stia perdendo la sua prima vita,ormai i voti sono chiari,vediamo se cè qualche sorpresa,tipo il voto del capo villaggio o del polipoSiccome l ha detto lui ci credi? Bisogna vedere se è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sinceramente non sospetto granchè ne di PikaPika ne di Darkrai..boh non so proprio chi votare.. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Siccome l ha detto lui ci credi? Bisogna vedere se è vero certo non abbiamo le prove per nessuno ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sinceramente non sospetto granchè ne di PikaPika ne di Darkrai..boh non so proprio chi votare.. Prova, almeno tu, a capire chi va votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 score attuale nelle votazioni: BlueDarkrai 8 votiPika pika 7 votiLight Paladin~ 5 voti a votare manca solamente il voto di: MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MegaEnzo può decidere il destino degli accusati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Fra tre minuti cala notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mega Enzo, é tutto nelle tue mani (se mai voterai)Rifletti bene su chi é nel giusto (ed un msg di 3 giorni fa lo dimostra eccome) e chi sta nell'ombra senza uscirne quasi mai...Fra tre minuti cala notte. -azz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mega Enzo, é tutto nelle tue mani (se mai voterai)Rifletti bene su chi é nel giusto (ed un msg di 3 giorni fa lo dimostra eccome) e chi sta nell'ombra senza uscirne quasi mai...-azz...è finita blue ormai il voto del rogo va a te,megaenzo non credo ce la fara mai a votare,l'unica cosa che puo salvarti sono i voti del capo villaggio e del polipo,pero il capo villaggio potrebbe essere anche morto mentre il polipo cè sicuro,visto che se anche muore passa il ruolo ad un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Notte calata. Eliminato Blue DarkraiDimenticavo, DarkCoso risorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 WTF Non puoi postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ops tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.