Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Inviato

comunque ragazzi se posso dire la mia ancora una volta,io preferisco vedere gente come bluedarkrai,che magari potrebbe essere colpevole,ma almeno prova a difendersi e ad essere attivo nel game,invece che vedere gente come pika pika,che legge la piazza e non commenta mai anche quando è accusato da 5-6 persone diverse....poi fate voi come al solito ognuno decide per se,pero se vogliamo far gioco di squadra è bene che domani ci mettiamo d'accordo sul serio e votiamo tutti 1 persona,anche se non sono sicuro di arrivare a domani xd

Ma scusa non eri daccordo con la teoria di Gilga? Non diceva mica di votare BlueDarkrai? o ricordo male?

Inviato

Già  bisogna metterci d'accordo ma io direi di verificare se darkrai ha davvero due vite se le ha sono tranquillissimo e cesseranno quasi ogni sospetto su di lui

6 a 6 sono apri pika e dark Bho fate quello che volete io almeno verificherei quello che è stato detto da dark

Inviato

Già  bisogna metterci d'accordo ma io direi di verificare se darkrai ha davvero due vite se le ha sono tranquillissimo e cesseranno quasi ogni sospetto su di lui

Infatti ;) Sono daccordo con te...

Inviato

6 a 6 sono apri pika e dark Bho fate quello che volete io almeno verificherei quello che è stato detto da dark

Ma tipo... ammazzare Pika Pika che é 69053 volte + sospettoso di me?!?!?! :fg:
Inviato

Ma nessuno ha pensato che Pika Pika possa semplicemente essere uno disinteressato al gioco oppure un semplice cittadino che è depresso per questo "insignificante" ruolo e non commenta?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma nessuno ha pensato che Pika Pika possa semplicemente essere uno disinteressato al gioco oppure un semplice cittadino che è depresso per questo "insignificante" ruolo e non commenta?

Finalmente!!! Lo dico da quando avete iniziato a sospettare di lui

Inviato

no, del gioco gli interessa :) lo so.

Inviato

Anch'io sono un siamese (ma anche se fossi una bestia magica, eh) ma amo giocare a sto gioco, che sia un siamese, un cittadino, un lupo o qualuncue altra cosa ;)

Ah, se é un lupo é un lupo, attivo o non attivo in game che sia ;)

Ah bhe ma bho davvero dark non mi Convince a dire il suo ruolo quasi Apertamebte

Beh, voi potete crederci o non crederci ;)
Inviato

Dark sia chiaro che non ti voto per ripicca perché hai iniziato a dire he sono una bestia magica ... Ti votavo già  prima non ho nulla contro di te e fuori da sto gioco non ci consociamo ma non credo che ci odieremmo ^^ scusate piccolo OT

Inviato

Ma scusa non eri daccordo con la teoria di Gilga? Non diceva mica di votare BlueDarkrai? o ricordo male?

sisi d'accordissimo,ma che ricordo bene darkrai oggi ha appena ammesso di avere 2 vite,e io ieri questo non lo sapevo xd poi credo che tutti abbiano capito che il mio primo sospetto è pika pika,quindi do la priorita a lui,poi oggi ho svelato i miei 3 sospetti e anche darkrai era tra quelli,quindi tutto secondo programma fino ad ora ^^

credo che bluedarkrai stia perdendo la sua prima vita,ormai i voti sono chiari,vediamo se cè qualche sorpresa,tipo il voto del capo villaggio o del polipo

Inviato

sisi d'accordissimo,ma che ricordo bene darkrai oggi ha appena ammesso di avere 2 vite,e io ieri questo non lo sapevo xd poi credo che tutti abbiano capito che il mio primo sospetto è pika pika,quindi do la priorita a lui,poi oggi ho svelato i miei 3 sospetti e anche darkrai era tra quelli,quindi tutto secondo programma fino ad ora ^^credo che bluedarkrai stia perdendo la sua prima vita,ormai i voti sono chiari,vediamo se cè qualche sorpresa,tipo il voto del capo villaggio o del polipo

Siccome l ha detto lui ci credi? Bisogna vedere se è vero

Inviato

Mega Enzo, é tutto nelle tue mani (se mai voterai)

Rifletti bene su chi é nel giusto (ed un msg di 3 giorni fa lo dimostra eccome) e chi sta nell'ombra senza uscirne quasi mai...

Fra tre minuti cala notte.

-azz...
Inviato

Mega Enzo, é tutto nelle tue mani (se mai voterai)

Rifletti bene su chi é nel giusto (ed un msg di 3 giorni fa lo dimostra eccome) e chi sta nell'ombra senza uscirne quasi mai...

-azz...

è finita blue ormai il voto del rogo va a te,megaenzo non credo ce la fara mai a votare,l'unica cosa che puo salvarti sono i voti del capo villaggio e del polipo,pero il capo villaggio potrebbe essere anche morto mentre il polipo cè sicuro,visto che se anche muore passa il ruolo ad un altro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...