Boh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Arriva mattina a Fabula e a morire è Simonforzamilan97MegaEnzo riceve una penalizzazione di 5 voti al rogoComunque, DarkCoso era riferito a BlueDarkrai, Non a DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Arriva mattina a Fabula e a morire è Simonforzamilan97 MegaEnzo riceve una penalizzazione di 5 voti al rogo Comunque, DarkCoso era riferito a BlueDarkrai, Non a DarkSharpedo ah ok meglio xD ma perchè aveva due vite o per altri motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Arriva mattina a Fabula e a morire è Simonforzamilan97 MegaEnzo riceve una penalizzazione di 5 voti al rogo Comunque, DarkCoso era riferito a BlueDarkrai, Non a DarkSharpedo immaginavo, Simo :/ che strano, era tra i miei sospetti, Inb4 cosa di maggiore importanza posso parlare oggi giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 immaginavo, Simo :/ che strano, era tra i miei sospetti, Inb4 cosa di maggiore importanza posso parlare oggi giusto ? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ah ok meglio xD ma perchè aveva due vite o per altri motivi?ovviamente perché aveva 2 vite, leggi il mess di ieri seraQuindi oggi, considerando che Blue aveva già affermato che sarebbe rimasto in vita, vogliamo eliminare Pika Pika o altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ovviamente perché aveva 2 vite, leggi il mess di ieri seraQuindi oggi, considerando che Blue aveva già affermato che sarebbe rimasto in vita, vogliamo eliminare Pika Pika o altri ?Avevo letto i messaggi tutti e gli ho anche commentati a differenza di molti comunque non ha detto bene il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Che bello, ora tutti sospetteranno me. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Arriva mattina a Fabula e a morire è Simonforzamilan97 MegaEnzo riceve una penalizzazione di 5 voti al rogo Comunque, DarkCoso era riferito a BlueDarkrai, Non a DarkSharpedo ^ ah e comunque ha detto a MORIRE è , che i lupi non si siano decisi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Notte calata. Eliminato Blue Darkrai Dimenticavo, DarkCoso risorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Considerando che al momento avete individuato 2 dei personaggi con due vite, c'è il 66,6... % di possibilità che fra loro si trovi la bestia magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ^ ah e comunque ha detto a MORIRE è , che i lupi non si siano decisi ?ma se non è colpa dei lupi di chi è? :Ocomunque oggi eravamo tutti d'accordo che si vota pika pika? Allora si voterà lui per vedere se ha due vite comunque io aspetterei le 19 per votare vediamo come va oggiDark ti chiedo scusa i miei sospetti su di te cessano del tutto quindi se noi due siamo siamesi chi è la bestia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ed oggi è stato Simo a lasciarci. Riguardo alla votazione odierna, si potrebbe tentare di votare uno dei due, ma non si sa chi dei due sia la bestia magica, oppure di può votare un terzo, ma anche questi sarebbe un'incognita... In sostanza dalla votazione di ieri sappiamo che BlueDarkrai ha due vite, ma già lo aveva detto lui pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma se non è colpa dei lupi di chi è? :Ocomunque oggi eravamo tutti d'accordo che si vota pika pika? Allora si voterà lui per vedere se ha due vite comunque io aspetterei le 19 per votare vediamo come va oggiDark ti chiedo scusa i miei sospetti su di te cessano del tutto quindi se noi due siamo siamesi chi è la bestia?poteva essere l'assassino ma nel primo post ha messo sbranato. rega oggi visto che siamo calati di un tot facciamo mente locale e vediamo quali personaggi sicuramente sono rimasti, chi se n'è andato etc... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Penso di aver dimostrato anche troppo di essere un siamese Io vi avevo avvisato:<<Non votatemi che perdete una giornata di voto>>Voi l'avete fatto e abbiamo perso l'opportunitá di ammazzare un lupoFelici? Ah... Gilga...Te l'avevo detto o no? xD ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ed oggi è stato Simo a lasciarci. Riguardo alla votazione odierna, si potrebbe tentare di votare uno dei due, ma non si sa chi dei due sia la bestia magica, oppure di può votare un terzo, ma anche questi sarebbe un'incognita... In sostanza dalla votazione di ieri sappiamo che BlueDarkrai ha due vite, ma già lo aveva detto lui pureSappiamo che diceva così la verità ... io direi di provare a ragionarci ... magari viene fuori qualcos'altropoteva essere l'assassino ma nel primo post ha messo sbranato. rega oggi visto che siamo calati di un tot facciamo mente locale e vediamo quali personaggi sicuramente sono rimasti, chi se n'è andato etc... ?l'avevamo visto ieri aspetta che lo ripesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Emis ha due vite. Darkrai ha due vite. O sono due siamesi o uno di loro è la bestia magica @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Penso di aver dimostrato anche troppo di essere un siamese Io vi avevo avvisato:<<Non votatemi che perdete una giornata di voto>>Voi l'avete fatto e abbiamo perso l'opportunitá di ammazzare un lupoFelici? Ah... Gilga...Te l'avevo detto o no? xD ^^"Non so, ma non me la conti giusta.Perché ieri, a che si parlava di te, a che hai deviato il discorso su di me e il mio stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 poteva essere l'assassino ma nel primo post ha messo sbranato. rega oggi visto che siamo calati di un tot facciamo mente locale e vediamo quali personaggi sicuramente sono rimasti, chi se n'è andato etc... ?L'assassino ormai è un avvoltoio, la sua carta già l'ha giocata e non gli resta che confidare nei lupi, come anche il secondo avvoltoio.Comunque sì, sarebbe l'ideale un'analisi, se qualcuno può farla dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non so, ma non me la conti giusta.Perché ieri, a che si parlava di te, a che hai deviato il discorso su di me e il mio stato? Ho soltanto notato uno stato con una discussione collegata a LiFHo fatto lo stesso anche con uno stato di Gilga...Scusa se ho attirato qualche buon sospetto anche su di te, eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Penso di aver dimostrato anche troppo di essere un siamese Io vi avevo avvisato:<<Non votatemi che perdete una giornata di voto>>Voi l'avete fatto e abbiamo perso l'opportunitá di ammazzare un lupoFelici? Ah... Gilga...Te l'avevo detto o no? xD ^^"Bhe si hai proprio ragione ma non ne avevamo la certezza e detto tipo Io ho due vite sembra davvero strano coooooomunque diciamo che era anche una specie di test ... se tu fossi morto le accuse sarebbero ricadute su Aexietto che più di una volta ha dimostrato di difenderci portandoci sulla strada d isospettare Pika Pika e non te comunque ripeto era solo un test e poi avevo davvero qualche dubbio su di te piuttosto quelli che non commentano perchè visualizzano sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ho soltanto notato uno stato con una discussione collegata a LiFHo fatto lo stesso anche con uno stato di Gilga...Scusa se ho attirato qualche sospetto su di te, eh?! Non è il fatto che hai avuto qualche sospetto su di me, ma il fatto che hai "deviato" il discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non è il fatto che hai avuto qualche sospetto su di me, ma il fatto che hai "deviato" il discorso Nella stessa risposta continuavo comunque a discutere sulla questione me/pika pika siamese/bestia magica ecc... Non ho deviato un bel niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 questi sono stati tutti i giocatori che hanno partecipato: ~Gilgamesh~ Sbranato Seath Ω Omega Ω sbranato The Only One MegaEnzo Jαck Dαniels Sbranato e bannato a vita Luke88 Pika pika The Tenma 2 Cotto a puntino Light Paladin~ BlueDarkrai X darklight Freakwannabeaprincess al forno con le patate infernape21 Latios` Bruciato IcyÆ’lame ucciso dai lupi Er Porygatto ~Emis~ "Killa" X ~ Vector Simoforzamilan97 Sbranato ~•Alexietto•~ teogreninja DarkSharpedo Cucinato per bene Sauro espulso matteodebe Assassinato SPIRITO MontiShur'tugal Sbranato Dany1899 Questi quelli che restano vivi: Seath The Only One MegaEnzo Luke88 Pika pika Light Paladin~ BlueDarkrai darklight infernape21 Er Porygatto ~Emis~ "Killa" ~ Vector ~•Alexietto•~ teogreninja Dany1899 Questi quelli che morti per mano dei lupi: ~Gilgamesh~ Sbranato Ω Omega Ω sbranato Jαck Dαniels Sbranato e bannato a vita IcyÆ’lame ucciso dai lupi MontiShur'tugal Sbranato Ok di ruoli sicuri sappiamo: Jαck Dαniels: cittadino matteodebe SPIRITO Ok cerchiamo di pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 questi sono stati tutti i giocatori che hanno partecipato: ~Gilgamesh~ Sbranato Seath Ω Omega Ω sbranato The Only One MegaEnzo Jαck Dαniels Sbranato e bannato a vita Luke88 Pika pika The Tenma 2 Cotto a puntino Light Paladin~ BlueDarkrai X darklight Freakwannabeaprincess al forno con le patate infernape21 Latios` Bruciato IcyÆ’lame ucciso dai lupi Er Porygatto ~Emis~ "Killa" X ~ Vector Simoforzamilan97 Sbranato ~•Alexietto•~ teogreninja DarkSharpedo Cucinato per bene Sauro espulso matteodebe Assassinato SPIRITO MontiShur'tugal Sbranato Dany1899 Questi quelli che restano vivi: Seath The Only One MegaEnzo Luke88 Pika pika Light Paladin~ BlueDarkrai darklight infernape21 Er Porygatto ~Emis~ "Killa" ~ Vector ~•Alexietto•~ teogreninja Dany1899 Questi quelli che morti per mano dei lupi: ~Gilgamesh~ Sbranato Ω Omega Ω sbranato Jαck Dαniels Sbranato e bannato a vita IcyÆ’lame ucciso dai lupi MontiShur'tugal Sbranato Ok di ruoli sicuri sappiamo: Jαck Dαniels: cittadino matteodebe SPIRITO Ok cerchiamo di pensare... Ci sono anche schiavista e schiavo, ma non ricordo chi siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 In primis sappiamo che ci sono almeno altri 2 cittadini (ovvero gli altri 2 spiriti) o 3 se avete la mente a posto e volete contare voi stessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.