Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma lo sai che dici due cose opposte?Prima mi dici che mi voti perchè voto casualmente, poi tu stesso dici di votare casualmente?Raccontale a qualcun altro le tue barzellette per favore.Tu mi hai votato pechè mi sospettavi. E forse mi sospetti tutt'ora ma non ho voglia di farne una discussione.Però smettila di mentire così evidentemente che peggiori sole le cose D DarkscarpedoSauroinfernale21ecco a te una bellissima faccina sorridente che loda il sole ¯\(´ー´ )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 What? Forse ci sono state delle incomprensioni.Io ti ho votato perchè, non avendo nessun criterio che si basa sulla logica, ho scelto come metodo quello di votare il primo che avrebbe avanzato un'accusa (metodo completamente casuale).Non ho detto che tu voti casualmente; quella frase era riferita a me.E comunque credo che chiunque a questo punto debba votare casualmente, non c'è modo di sospettare qualcosa. Quindi come posso sospettare di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 *darksharpedo*infernape21 È il correttore sorry xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il primo che mi dice i tre nomi di quelli che non hanno ancora votato vince un premio :] Sauro infernape21 DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sauro infernape21 DarkSharpedo ecco a te una bellissima faccina sorridente che loda il sole ¯\(´ー´ )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ecco a te una bellissima faccina sorridente che loda il sole ¯\(´ー´ )/¯Mi hai cambiato la giornata con quella faccina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ecco a te una bellissima faccina sorridente che loda il sole ¯\(´ー´ )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 What? Forse ci sono state delle incomorensioni.Io ti ho votato perchè, non avendo nessun criterio che si basa sulla logica, ho scelto come metodo quello di votare il primo che avrebbe avanzato un'accusa (metodo completamente casuale).Non ho detto che tu voti casualmente; quella frase era riferita a me.E comunque credo che chiunque a questo punto debba votare casualmente, non c'è modo di sospettare qualcosa. Quindi come posso sospettare di te?Credila come vuoi, ma ora ti stai arrampicando sugli specchi. Sospetta di chi vuoi e vota chi vuoi. Per ora non sospetto di te quindi non ti voto anche se tu voti me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il primo che mi dice i tre nomi di quelli che non hanno ancora votato vince un premio :] Io (Emis); Infernape 21 ; DarkSharpedo; Sauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Forse non hai capito. Usa il cervello visto che dici a tutti di ragionare da soli.E' impossibile che io sospetti di te. Il mio voto è stato puramente casuale. Non ho nulla contro di te. Non vedo come possa arrampicarmi sugli specchi se non ho motivo di difendermi, visto che qui non sono io quello stravotato.Con questo spero di essermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 STOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Forse non hai capito. Usa il cervello visto che dici a tutti di ragionare da soli.E' impossibile che io sospetti di te. Il mio voto è stato puramente casuale. Non ho nulla contro di te. Non vedo come possa arrampicarmi sugli specchi se non ho motivo di difendermi, visto che qui non sono io quello stravotato.Con questo spero di essermi spiegatoMa se avevi detto la prima volta che mi hai votato perchè io ho avanzato l'accusa di votare casualmente... Poi se mi dici ora che in realtà intendevi che ho avanzato un'accusa e indipendentemente da quale sarebbe stata mi avresti votato ok, ma la prima volta intendevi chiaramente una cosa diversa. Poi magari ci siamo fraintesi eh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Su Fabula cala la notte e il povero Tenma viene mandato al rogo dai nostri cittadini. Avranno fatto la scielta giusta?Ricordo che i morti non possono postareE giglamesh si becca un avvertimento per aver postato dopo lo stop. al secondo scatta la penalizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 eheh anche se è finito volevo dire a ~Gilgamesh~ che ci siamo fraintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Boh ma qual'è il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 eheh anche se è finito volevo dire a ~Gilgamesh~ che ci siamo fraintesiBoh ma qual'è il premio?non si posta di notte, mi dispiace ma devo punirvi. Ditemi per MP se preferite la punizione o l'espulsione Avviso durante questa notte che:-Le tre persone che non hanno votato domani cominceranno ognuna con già 5 voti per il rogo-Sto giallizzando un po' di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Durante la notte molte cose son sucesseA Fabula torna giorno con tre nuove sorpreseadesso tocca a me narrar di essevoi interpretatele come voleteLa notte ai villici ha portato consiglioDi uno dei lupi è stato scoperto il nascondiglioMentre il capobranco ha scelto il bersaglio giustoè avvenuta una cosa che non sarà di suo gustoDifronte al municipio è stato trovatoil corpo di matteodebe con una lama nel costato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok, ho capito solo un morto, poi però non ho ancora capito chi hanno ucciso i lupi, sara la chiave del testo, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Matteodebe credo sia stato ucciso dall'assassino,almeno credo e tenma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sauroinfernape21DarkSharpedo^loro oggi partono con 5 voti al rogoSe proprio non sapete chi votare scegliete uno di loro, visto che non partecipano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Quindi non ci sono più matteodebe e tenma? ...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 allora, abbiamo tre sorprese no? quindi: La notte ai villici ha portato consiglioDi uno dei lupi è stato scoperto il nascondiglioecco, la frase che mi insospettisce di più: vuol dire che tenma era un lupo o che il chiaroveggente ha scoperto un lupo? opto per la seconda Mentre il capobranco ha scelto il bersaglio giustoè avvenuta una cosa che non sarà di suo gustoquesta è facile, la guardia ha protetto l'obbiettivo dei lupi (gilgamesh? forse) Difronte al municipio è stato trovatoil corpo di matteodebe con una lama nel costatomatteodebe è stato ammazzato dall'assassino.mi sembrano teorie fondate, che ne dite? sono sicuro che boh non confermerà niente neanche sotto tortura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vi avviso, se non lo sapevate, che può morire solo una persona a notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 allora, abbiamo tre sorprese no? quindi: ecco, la frase che mi insospettisce di più: vuol dire che tenma era un lupo o che il chiaroveggente ha scoperto un lupo? opto per la seconda questa è facile, la guardia ha protetto l'obbiettivo dei lupi (gilgamesh? forse) matteodebe è stato ammazzato dall'assassino. mi sembrano teorie fondate, che ne dite? sono sicuro che boh non confermerà niente neanche sotto tortura xD Il ragionamento sembra sensato... mi stupisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.