Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Ma lo sai che dici due cose opposte?

Prima mi dici che mi voti perchè voto casualmente, poi tu stesso dici di votare casualmente?

Raccontale a qualcun altro le tue barzellette per favore.

Tu mi hai votato pechè mi sospettavi. E forse mi sospetti tutt'ora ma non ho voglia di farne una discussione.

Però smettila di mentire così evidentemente che peggiori sole le cose ;)

D Darkscarpedo

Sauro

infernale21

ecco a te una bellissima faccina sorridente che loda il sole Â¯\(´ー´ )/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What? Forse ci sono state delle incomprensioni.

Io ti ho votato perchè, non avendo nessun criterio che si basa sulla logica, ho scelto come metodo quello di votare il primo che avrebbe avanzato un'accusa (metodo completamente casuale).

Non ho detto che tu voti casualmente; quella frase era riferita a me.

E comunque credo che chiunque a questo punto debba votare casualmente, non c'è modo di sospettare qualcosa. Quindi come posso sospettare di te?

Link al commento

What? Forse ci sono state delle incomorensioni.

Io ti ho votato perchè, non avendo nessun criterio che si basa sulla logica, ho scelto come metodo quello di votare il primo che avrebbe avanzato un'accusa (metodo completamente casuale).

Non ho detto che tu voti casualmente; quella frase era riferita a me.

E comunque credo che chiunque a questo punto debba votare casualmente, non c'è modo di sospettare qualcosa. Quindi come posso sospettare di te?

Credila come vuoi, ma ora ti stai arrampicando sugli specchi.

Sospetta di chi vuoi e vota chi vuoi. Per ora non sospetto di te quindi non ti voto anche se tu voti me.

Link al commento

Forse non hai capito. Usa il cervello visto che dici a tutti di ragionare da soli.

E' impossibile che io sospetti di te. Il mio voto è stato puramente casuale. Non ho nulla contro di te. Non vedo come possa arrampicarmi sugli specchi se non ho motivo di difendermi, visto che qui non sono io quello stravotato.

Con questo spero di essermi spiegato

Link al commento

Forse non hai capito. Usa il cervello visto che dici a tutti di ragionare da soli.

E' impossibile che io sospetti di te. Il mio voto è stato puramente casuale. Non ho nulla contro di te. Non vedo come possa arrampicarmi sugli specchi se non ho motivo di difendermi, visto che qui non sono io quello stravotato.

Con questo spero di essermi spiegato

Ma se avevi detto la prima volta che mi hai votato perchè io ho avanzato l'accusa di votare casualmente...

Poi se mi dici ora che in realtà  intendevi che ho avanzato un'accusa e indipendentemente da quale sarebbe stata mi avresti votato ok, ma la prima volta intendevi chiaramente una cosa diversa.

Poi magari ci siamo fraintesi eh xd

Link al commento

Su Fabula cala la notte e il povero Tenma viene mandato al rogo dai nostri cittadini. Avranno fatto la scielta giusta?

Ricordo che i morti non possono postare

E giglamesh si becca un avvertimento per aver postato dopo lo stop. al secondo scatta la penalizzazione

Link al commento

eheh anche se è finito volevo dire a ~Gilgamesh~ che ci siamo fraintesi

Boh ma qual'è il premio?

non si posta di notte, mi dispiace ma devo punirvi. Ditemi per MP se preferite la punizione o l'espulsione 

Avviso durante questa notte che:

-Le tre persone che non hanno votato domani cominceranno ognuna con già  5 voti per il rogo

-Sto giallizzando un po' di gente

Link al commento

Durante la notte molte cose son sucesse

A Fabula torna giorno con tre nuove sorprese

adesso tocca a me narrar di esse

voi interpretatele come volete

La notte ai villici ha portato consiglio

Di uno dei lupi è stato scoperto il nascondiglio

Mentre il capobranco ha scelto il bersaglio giusto

è avvenuta una cosa che non sarà  di suo gusto

Difronte al municipio è stato trovato

il corpo di matteodebe con una lama nel costato

Link al commento

allora, abbiamo tre sorprese no? quindi:

La notte ai villici ha portato consiglio

Di uno dei lupi è stato scoperto il nascondiglio

ecco, la frase che mi insospettisce di più: vuol dire che tenma era un lupo o che il chiaroveggente ha scoperto un lupo? opto per la seconda

Mentre il capobranco ha scelto il bersaglio giusto

è avvenuta una cosa che non sarà  di suo gusto

questa è facile, la guardia ha protetto l'obbiettivo dei lupi (gilgamesh? forse)

Difronte al municipio è stato trovato

il corpo di matteodebe con una lama nel costato

matteodebe è stato ammazzato dall'assassino.

mi sembrano teorie fondate, che ne dite? sono sicuro che boh non confermerà  niente neanche sotto tortura xD

Link al commento

allora, abbiamo tre sorprese no? quindi:

ecco, la frase che mi insospettisce di più: vuol dire che tenma era un lupo o che il chiaroveggente ha scoperto un lupo? opto per la seconda

questa è facile, la guardia ha protetto l'obbiettivo dei lupi (gilgamesh? forse)

matteodebe è stato ammazzato dall'assassino.

mi sembrano teorie fondate, che ne dite? sono sicuro che boh non confermerà  niente neanche sotto tortura xD

Il ragionamento sembra sensato... mi stupisci :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...