Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ci sono anche schiavista e schiavo, ma non ricordo chi siano. Se non ricordo male sono Monti e Omega o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ah, simone era uno spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ovviamente perché aveva 2 vite, leggi il mess di ieri seraQuindi oggi, considerando che Blue aveva già affermato che sarebbe rimasto in vita, vogliamo eliminare Pika Pika o altri ? ma se non è colpa dei lupi di chi è? :Ocomunque oggi eravamo tutti d'accordo che si vota pika pika? Allora si voterà lui per vedere se ha due vite comunque io aspetterei le 19 per votare vediamo come va oggisi i miei sospetti ormai li sapete quindi sono d'accordo con voi di votare pika pika Ah, simone era uno spiritoa ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ah bene si i miei sospetti ormai li sapete quindi sono d'accordo con voi di votare pika pika a eccoti prego stavolta aspettiamo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ah, simone era uno spirito grz. In questo caso sappiamo che c'è 1 altro spirito e solita solfa 2 cittadini se contate voi stessi e siete buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ah bene ti prego stavolta aspettiamo le 19oddio le 19,cosi tanto? ahaha no a votare non voto subito questo te lo prometto,pero verso le 17-18 vorrei aver gia dato il voto se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Di PikaPika non sono sicuro..MegaEnzo ha già 5 voti,cosa sappiamo di lui? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 oddio le 19,cosi tanto? ahaha no a votare non voto subito questo te lo prometto,pero verso le 17-18 vorrei aver gia dato il voto se possibile ah si vabbè era un'ora indicativa ... è per non rovarci come ieri divisi in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 sappiamo gia l'esitenza di 2 spiriti e anche dello schiavo e dello schiavista,oltre al ruolo di jack che era cittadino.piu quasi certamente sia chiaroveggente che il negromante non ci sono piu,dall'altra parte siamo solamente quasi sicuri di aver tolto di mezzo la lince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Di PikaPika non sono sicuro..MegaEnzo ha già 5 voti,cosa sappiamo di lui?Poco o niente commenta poco e commentava più all'inizio ora quasi raramente ... Infernape21 è due ore che leggi la chat ora ti vuoi esprimere?sappiamo gia l'esitenza di 2 spiriti e anche dello schiavo e dello schiavista,oltre al ruolo di jack che era cittadino.piu quasi certamente sia chiaroveggente che il negromante non ci sono piu,dall'altra parte siamo solamente quasi sicuri di aver tolto di mezzo la lincesappiamo che io e dark abbiamo 2 vitequindi manca il terzo che "dovrebbe" essere la bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ah si vabbè era un'ora indicativa ... è per non rovarci come ieri divisi in 2ha accusato solamente me e simo di essere 2 lupi che si proteggevano a vicenda,tutto qui sappiamo che io e dark abbiamo 2 vitequindi manca il terzo che "dovrebbe" essere la bestiagiusto anche questo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Poco o niente commenta poco e commentava più all'inizio ora quasi raramente ... Infernape21 è due ore che leggi la chat ora ti vuoi esprimere?sappiamo che io e dark abbiamo 2 vitequindi manca il terzo che "dovrebbe" essere la bestia Dovrebbe,ma potrebbe anche essere uno fra te e Darkrai,anche se non sono sicuro di ciò @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Poco o niente commenta poco e commentava più all'inizio ora quasi raramente ... Infernape21 è due ore che leggi la chat ora ti vuoi esprimere?sappiamo che io e dark abbiamo 2 vitequindi manca il terzo che "dovrebbe" essere la bestiaE chi mi dice che la bestia non sia uno tra te e Dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ha accusato solamente me e simo di essere 2 lupi che si proteggevano a vicenda,tutto qui giusto anche questo sappiamocomunque se non troviamo uno straccio diindizio si andrà contro pika pikaDovrebbe,ma potrebbe anche essere uno fra te e Darkrai,anche se non sono sicuro di ciòinfatti ho detto dovrebbe sia dal mio che dal vostro punto di vista io non so se Dark è la bestia ma lo escludo come voi non sapete se io sia un siamese .... credo piuttosto che ce ne sia uno in giroE chi mi dice che la bestia non sia uno tra te e Dark?Ho detto appunto "dovrebbe!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 MegaEnzo a mio parere è l'utente che con più probabilità è il 3° ad avere 2 vite visto ciò che ha detto nei giorni passati (nulla di incriminante ovvio) Possiamo dire che schiavo e schiavista non sono ancora morti, o, se lo sono, è stato ucciso prima lo schiavo.La Volpe probabilmente è ancora viva dato che ha varie immunità ma dato il numero sempre inferiore di cittadini diminuiscono le sue possibilità , l'ideale sarebbe se si ritrovasse con il Chiaroveggente in modo da non farsi uccidere per sbaglio... Mi date la spiegazione per cui attribuite le identità di Schiavo e Schiavista a determinati utenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 MegaEnzo a mio parere è l'utente che con più probabilità è il 3° ad avere 2 vite visto ciò che ha detto nei giorni passati (nulla di incriminante ovvio) Possiamo dire che schiavo e schiavista non sono ancora morti, o, se lo sono, è stato ucciso prima lo schiavo.La Volpe probabilmente è ancora viva dato che ha varie immunità ma dato il numero sempre inferiore di cittadini diminuiscono le sue possibilità , l'ideale sarebbe se si ritrovasse con il Chiaroveggente in modo da non farsi uccidere per sbaglio... Mi date la spiegazione per cui attribuite le identità di Schiavo e Schiavista a determinati utenti ? Lo stesso giorno sono stati sbranati due utenti,per forza quindi schiavo e schiavista c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 MegaEnzo a mio parere è l'utente che con più probabilità è il 3° ad avere 2 vite visto ciò che ha detto nei giorni passati (nulla di incriminante ovvio) Possiamo dire che schiavo e schiavista non sono ancora morti, o, se lo sono, è stato ucciso prima lo schiavo. La Volpe probabilmente è ancora viva dato che ha varie immunità ma dato il numero sempre inferiore di cittadini diminuiscono le sue possibilità , l'ideale sarebbe se si ritrovasse con il Chiaroveggente in modo da non farsi uccidere per sbaglio... Mi date la spiegazione per cui attribuite le identità di Schiavo e Schiavista a determinati utenti ? Infatti non capisco neanche io come trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 MegaEnzo a mio parere è l'utente che con più probabilità è il 3° ad avere 2 vite visto ciò che ha detto nei giorni passati (nulla di incriminante ovvio) Possiamo dire che schiavo e schiavista non sono ancora morti, o, se lo sono, è stato ucciso prima lo schiavo. La Volpe probabilmente è ancora viva dato che ha varie immunità ma dato il numero sempre inferiore di cittadini diminuiscono le sue possibilità , l'ideale sarebbe se si ritrovasse con il Chiaroveggente in modo da non farsi uccidere per sbaglio... Mi date la spiegazione per cui attribuite le identità di Schiavo e Schiavista a determinati utenti ? omega e mortishugar o come si chiamano,loro 2 sono schiavo e schiavista,sono stati fatti fuori lo stesso giorno,e non sono stati sbranati,l'unica alternativa è che uno era la volpe,uccisa dal chiaroveggente e 1 è stato sbarano dai lupi,am secondo me sono stati entrambi sbranati quindi per forza schiavo e schiavista anche perchè la volpe se ho capito bene è immune ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Lo stesso giorno sono stati sbranati due utenti,per forza quindi schiavo e schiavista c: k me lo sono perso, a che pagina della discussione è ? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Lo stesso giorno sono stati sbranati due utenti,per forza quindi schiavo e schiavista c: Ah mi ricredo lol comunque non saprei proprio non so se è degno di nota ma infernape leggeva prima la piazza senza dire nulla...io qualche sospetto su di lui già ce l'avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io propongo di non votare emis killa o bluedarkrai che hanno 2 vite e potrebbero essere siamesi e andremmo solo a rovinarci...quindi o votiamo pika pika oppure aspettiamo le 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 omega e mortishugar o come si chiamano,loro 2 sono schiavo e schiavista,sono stati fatti fuori lo stesso giorno,e non sono stati sbranati,l'unica alternativa è che uno era la volpe,uccisa dal chiaroveggente e 1 è stato sbarano dai lupi,am secondo me sono stati entrambi sbranati quindi per forza schiavo e schiavista anche perchè la volpe se ho capito bene è immune ai lupi sì è immune a Lupi e Assassino da quanto dice l'elenco <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io propongo di non votare emis killa o bluedarkrai che hanno 2 vite e potrebbero essere siamesi e andremmo solo a rovinarci...quindi o votiamo pika pika oppure aspettiamo le 19. Avevo letto che ci volevi votare entrambi xD ero pronto per scrivere LUPO CONFIRMED anyway io non posso dire se giusto o sbagliato perchè è ovvio che cercherei di difendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io propongo di non votare emis killa o bluedarkrai che hanno 2 vite e potrebbero essere siamesi e andremmo solo a rovinarci...quindi o votiamo pika pika oppure aspettiamo le 19. sono d'accordo per ora con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 k me lo sono perso, a che pagina della discussione è ? <.< Non me lo ricordo xD. Infernape si,mi desta perplessità @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.