Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

ovviamente perché aveva 2 vite, leggi il mess di ieri sera

Quindi oggi, considerando che Blue aveva già  affermato che sarebbe rimasto in vita, vogliamo eliminare Pika Pika o altri ?

ma se non è colpa dei lupi di chi è? :O

comunque oggi eravamo tutti d'accordo che si vota pika pika? Allora si voterà  lui per vedere se ha due vite comunque io aspetterei le 19 per votare vediamo come va oggi

si i miei sospetti ormai li sapete quindi sono d'accordo con voi di votare pika pika

Ah, simone era uno spirito

a ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio le 19,cosi tanto? ahaha no a votare non voto subito questo te lo prometto,pero verso le 17-18 vorrei aver gia dato il voto se possibile ^^

ah si vabbè era un'ora indicativa ... è per non rovarci come ieri divisi in 2

Link al commento

sappiamo gia l'esitenza di 2 spiriti e anche dello schiavo e dello schiavista,oltre al ruolo di jack che era cittadino.piu quasi certamente sia chiaroveggente che il negromante non ci sono piu,dall'altra parte siamo solamente quasi sicuri di aver tolto di mezzo la lince

Link al commento

Di PikaPika non sono sicuro..MegaEnzo ha già  5 voti,cosa sappiamo di lui?

Poco o niente commenta poco e commentava più all'inizio ora quasi raramente ...  Infernape21 è due ore che leggi la chat ora ti vuoi esprimere?

sappiamo gia l'esitenza di 2 spiriti e anche dello schiavo e dello schiavista,oltre al ruolo di jack che era cittadino.piu quasi certamente sia chiaroveggente che il negromante non ci sono piu,dall'altra parte siamo solamente quasi sicuri di aver tolto di mezzo la lince

sappiamo che io e dark abbiamo 2 vite

quindi manca il terzo che "dovrebbe" essere la bestia

Link al commento

ah si vabbè era un'ora indicativa ... è per non rovarci come ieri divisi in 2

ha accusato solamente me e simo di essere 2 lupi che si proteggevano a vicenda,tutto qui

giusto anche questo sappiamo

Link al commento

Poco o niente commenta poco e commentava più all'inizio ora quasi raramente ...  Infernape21 è due ore che leggi la chat ora ti vuoi esprimere?

sappiamo che io e dark abbiamo 2 vitequindi manca il terzo che "dovrebbe" essere la bestia

Dovrebbe,ma potrebbe anche essere uno fra te e Darkrai,anche se non sono sicuro di ciò
Link al commento

E chi mi dice che la bestia non sia uno tra te e Dark?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ha accusato solamente me e simo di essere 2 lupi che si proteggevano a vicenda,tutto qui

giusto anche questo sappiamo

comunque se non troviamo uno straccio diindizio si andrà  contro pika pika

Dovrebbe,ma potrebbe anche essere uno fra te e Darkrai,anche se non sono sicuro di ciò

infatti ho detto dovrebbe sia dal mio che dal vostro punto di vista io non so se Dark è la bestia ma lo escludo come voi non sapete se io sia un siamese .... credo piuttosto che ce ne sia uno in giro

E chi mi dice che la bestia non sia uno tra te e Dark?

Ho detto appunto "dovrebbe!"

Link al commento

MegaEnzo a mio parere è l'utente che con più probabilità  è il 3° ad avere 2 vite visto ciò che ha detto nei giorni passati (nulla di incriminante ovvio)

Possiamo dire che schiavo e schiavista non sono ancora morti, o, se lo sono, è stato ucciso prima lo schiavo.

La Volpe probabilmente è ancora viva dato che ha varie immunità  ma dato il numero sempre inferiore di cittadini diminuiscono le sue possibilità , l'ideale sarebbe se si ritrovasse con il Chiaroveggente in modo da non farsi uccidere per sbaglio...

Mi date la spiegazione per cui attribuite le identità  di Schiavo e Schiavista a determinati utenti ?

Link al commento

MegaEnzo a mio parere è l'utente che con più probabilità  è il 3° ad avere 2 vite visto ciò che ha detto nei giorni passati (nulla di incriminante ovvio)

Possiamo dire che schiavo e schiavista non sono ancora morti, o, se lo sono, è stato ucciso prima lo schiavo.

La Volpe probabilmente è ancora viva dato che ha varie immunità  ma dato il numero sempre inferiore di cittadini diminuiscono le sue possibilità , l'ideale sarebbe se si ritrovasse con il Chiaroveggente in modo da non farsi uccidere per sbaglio...

Mi date la spiegazione per cui attribuite le identità  di Schiavo e Schiavista a determinati utenti ?

Lo stesso giorno sono stati sbranati due utenti,per forza quindi schiavo e schiavista c:
Link al commento

Infatti non capisco neanche io come trovarli :XD:

Link al commento

omega e mortishugar o come si chiamano,loro 2 sono schiavo e schiavista,sono stati fatti fuori lo stesso giorno,e non sono stati sbranati,l'unica alternativa è che uno era la volpe,uccisa dal chiaroveggente e 1 è stato sbarano dai lupi,am secondo me sono stati entrambi sbranati quindi per forza schiavo e schiavista anche perchè la volpe se ho capito bene è immune ai lupi

Link al commento

Lo stesso giorno sono stati sbranati due utenti,per forza quindi schiavo e schiavista c:

Ah mi ricredo lol comunque non saprei proprio non so se è degno di nota ma infernape leggeva prima la piazza senza dire nulla...io  qualche sospetto su di lui già  ce l'avevo

Link al commento

omega e mortishugar o come si chiamano,loro 2 sono schiavo e schiavista,sono stati fatti fuori lo stesso giorno,e non sono stati sbranati,l'unica alternativa è che uno era la volpe,uccisa dal chiaroveggente e 1 è stato sbarano dai lupi,am secondo me sono stati entrambi sbranati quindi per forza schiavo e schiavista anche perchè la volpe se ho capito bene è immune ai lupi

sì è immune a Lupi e Assassino da quanto dice l'elenco <.<

Link al commento

io propongo di non votare emis killa o bluedarkrai che hanno 2 vite e potrebbero essere siamesi e andremmo solo a rovinarci...quindi o votiamo pika pika oppure aspettiamo le 19.

Avevo letto che ci volevi votare entrambi xD ero pronto per scrivere LUPO CONFIRMED anyway io non posso dire se giusto o sbagliato perchè è ovvio che cercherei di difendermi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...